Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
....posso chiederti cosa intendi per "chiudere il gioco"?. Non spegni mai la console?
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
la console non la spengo, la lascio sempre in modalità riposo. Inoltre non chiudo il gioco. Da quando però mi sono accorto di questa cosa, ho deciso di chiuderlo più spesso, in modo da averlo sempre fluido.

finito con la cacciatrice! :bananarap:

che è il personaggio più forte imho, la balestra dà grosse soddisfazioni :sisi:

epico il boss finale dove sono rimasto completamente senza armi e con MEZZO CUORE, ma la pistoletta toglieva nulla quindi ho dovuto fare quella fase in cui bisogna rotoschivare tipo 5-6 volte, strizza al massimo :asd:

fantastico, ora provo a finirlo con gli altri e a forgiare il proiettile, non sarà facile

45 ore circa :ahsisi:

Dopo due giorni di bestemmioni arrivo (quasi) stabilmente al secondo livello, dove vengo trucidato senza pietà dalla vergine di'storazzo e altri. Però comincio a prenderci la mano.:stema:

Al momento sono al terzo girone, immagino che arrivare al boss finale mi condurrà direttamente all'ottavo girone, invece scoprire tutti i segreti&company costerà più o meno la dannazione eterna in una delle tre bocche di Lucio. (citazioni dotte, colte, per gente dal palato sopraffino:stema:)

Dopo due giorni di bestemmioni arrivo (quasi) stabilmente al secondo livello, dove vengo trucidato senza pietà dalla vergine di'storazzo e altri. Però comincio a prenderci la mano.:stema:
Al momento sono al terzo girone, immagino che arrivare al boss finale mi condurrà direttamente all'ottavo girone, invece scoprire tutti i segreti&company costerà più o meno la dannazione eterna in una delle tre bocche di Lucio. (citazioni dotte, colte, per gente dal palato sopraffino:stema:)
a un certo punto vedrai che i boss dei primi due livelli smettono di essere un problema, diciamo che le bestemmie saranno solo per quando ti fai colpire stupidamente in modo da perdere il cuore extra che ti dà se fai il perfect

quelli del terzo piano sono un altro paio di maniche, ma ti dico che pure quelli li affronto quasi senza paura, invece quelli del quarto sono veramente tosti cavolo :asd:

Bella Charlie son piccole soddisfazioni dopo tanti smadonammenti. :gab:
Insomma il titolo di impedido della sezione l'ho portato a casa io alla fine :sard:
grande soddisfazione veramente, tra l'altro ho controllato e in quella run non avevo manco il maiale, ho giocato bene :icebad:

Terminato il proiettile che uccide il passato tra l'altro in una run assurda in cui il fabbro non si trovava, mi son dovuto fare praticamente tutto il quinto livello con un Siren e l'atrlo fucile che spara magliette avvelenate. :ahsisi:

Ora mi sà che inizieranno le bestemmie vere.

Terminato il proiettile che uccide il passato tra l'altro in una run assurda in cui il fabbro non si trovava, mi son dovuto fare praticamente tutto il quinto livello con un Siren e l'atrlo fucile che spara magliette avvelenate. :ahsisi:
Ora mi sà che inizieranno le bestemmie vere.
Ma guarda che i passati son facili anzi :sisi:

Un po' meno quelli dei personaggi segreti, ma comunque roba fattibile al primo try

Io le bestemmie vere le ho tirate per l'ascensore del quinto piano, richiede una marea di risorse e per me è stato difficilissimo+prendere la mastery round al quarto è sempre un dito in **** :asd:

Io ho appena fatto l'ascensore per il terzo e ho pure dato il proiettile del terzo boss che avevo appena perfectato per l'ascensore del quarto, solo che adesso il tizio dice che vuole mangiare 4 cosi che non so cosa siano, puoi aiutarmi [MENTION=227300]Acidburn[/MENTION]?

Tra l'altro questa run è ancora viva e con l'arma che ho posso sperare di farcela col marine!

- - - Aggiornato - - -

Finito col Marine! :gouki:

E consegnato il terzo oggetto per il proiettile...

Mi è uscito il forziere arcobaleno con dentro il fucile pieno d'amore e il Disintegratore, RIP mostri :sard:

Io ho appena fatto l'ascensore per il terzo e ho pure dato il proiettile del terzo boss che avevo appena perfectato per l'ascensore del quarto, solo che adesso il tizio dice che vuole mangiare 4 cosi che non so cosa siano, puoi aiutarmi [MENTION=227300]Acidburn[/MENTION]?
Tra l'altro questa run è ancora viva e con l'arma che ho posso sperare di farcela col marine!

- - - Aggiornato - - -

Finito col Marine! :gouki:

E consegnato il terzo oggetto per il proiettile...

Mi è uscito il forziere arcobaleno con dentro il fucile pieno d'amore e il Disintegratore, RIP mostri :sard:
Mi pare che devi portargli 4 junk ma magari mi sbaglio, insomma devi distruggere metà delle Chest che trovi se ti va'di **** :asd:

Quello che fregava sempre a me al quinto piano è che ti chiede una marea di monete e chiavi, non ricordo quante ma mi pare 300+6chiavi o qualcosa di simile

Mi pare che devi portargli 4 junk ma magari mi sbaglio, insomma devi distruggere metà delle Chest che trovi se ti va'di **** :asd:
Quello che fregava sempre a me al quinto piano è che ti chiede una marea di monete e chiavi, non ricordo quante ma mi pare 300+6chiavi o qualcosa di simile
ma c'è un metodo per farmare più soldi o è del tutto casuale?

perchè in alcune stanze me ne dà molti, in altre zero :asd:

comunque un buon modo sarebbe vendere molte armi al tizio della grata, se esce, le 6 chiavi vabbè :sard:

ah ecco cos'è il junk, devo sparare ai forzieri?

e mi dà sempre un pezzo di junk o non è detto? Perchè è capitato di spaccarne qualcuno ma non ne ho visti... Però buono che per l'ascensore del quarto ho già consegnato il proiettile del perfect del terzo boss

che poi oggi mi sono fatto colpire dal muro come uno stupido, altrimenti prendevo pure quello, è fattibilissimo il muro :sisi:

ma c'è un metodo per farmare più soldi o è del tutto casuale?
perchè in alcune stanze me ne dà molti, in altre zero :asd:

comunque un buon modo sarebbe vendere molte armi al tizio della grata, se esce, le 6 chiavi vabbè :sard:

ah ecco cos'è il junk, devo sparare ai forzieri?

e mi dà sempre un pezzo di junk o non è detto? Perchè è capitato di spaccarne qualcuno ma non ne ho visti... Però buono che per l'ascensore del quarto ho già consegnato il proiettile del perfect del terzo boss

che poi oggi mi sono fatto colpire dal muro come uno stupido, altrimenti prendevo pure quello, è fattibilissimo il muro :sisi:
Si se spacchi le casse spesso ti dà la spazzatura, se hai **** ti esce sir junkan che è il companion più sgravo di tutti, potenziato al massimo si fa fuori i nemici più grossi in un attacco :asd:

E si, i soldi vanno a ****, però se prendi colpi la percentuale di drop di soldi di quel nemico si abbassa, e i nemici jammed danno più soldi di solito.

L'idea migliore per i soldi e la junk è prendere il pilota, non usare chiavi e provare solo col grimaldello e vendere qualcosa se sei fortunato, o trovare alcuni oggetti che ti danno una marea di soldi, tipo la valigetta che sblocchi uccidendo il passato della convict

Ucciso il passato della cacciatrice!

Facile effettivamente poi una delle run più sgrave mai fatte ho beccato nei primi due piani i proiettili omega + proiettili giganti praticamente shottavo quasi tutti solo con la balestra fino al quinto piano :asd:

Ucciso il passato della cacciatrice!
Facile effettivamente poi una delle run più sgrave mai fatte ho beccato nei primi due piani i proiettili omega + proiettili giganti praticamente shottavo quasi tutti solo con la balestra fino al quinto piano :asd:
La balestra poi già è sgrava di suo :asd:

Ah che soddisfazioni, con Switch portatile sono un cecchino con quella balestra, nessun problema con l'analogico destro :sasa:

Che gioco. L'ho già detto? Che grandissimo gioco :bruniii:

A me è capitata una run con proiettili alpha, Omega e la railgun(quella grossa, non il prototipo), i boss implodevano praticamente :asd:

Oggi sono arrivato 2 volte al secondo boss:chris:

2 massacri, ovviamente, ma tra il primo giorno e oggi é già un risultato:icebad:

Anche se....non mi tornano le recensioni.

Oggi sono arrivato 2 volte al secondo boss:chris:2 massacri, ovviamente, ma tra il primo giorno e oggi é già un risultato:icebad:

Anche se....non mi tornano le recensioni.
Che intendi?

Comunque se il gioco ti stimola a sufficienza tanto da tornarci regolarmente, ti consiglio di insistere, vedrai che a un certo punto sarai tu a massacrare i boss del secondo livello, ma proprio te li magni vivi :asd:

Diciamo che è un gioco che inizia a dare soddisfazioni dopo molto tempo, sia perché effettivamente percepisci che sei diventato forte, hai imparato a schivare, hai capito come affrontare le stanze, chi sono i nemici che bisogna far fuori per primi e chi si può controllare, ecc., sia perché a lungo andare sblocchi armi e oggetti assurdi, che danno ad ogni partita nuova linfa e pure qualche vantaggio a te

Poi è chiaro che non esiste il gioco che piace a tutti indistintamente, dipende anche dal momento, da come ti prende, qui siamo in 3-4 molto entusiasti ma penso sia un entusiasmo genuino, è un gioco ben pensato, curato, bilanciato

Che intendi?
Comunque se il gioco ti stimola a sufficienza tanto da tornarci regolarmente, ti consiglio di insistere, vedrai che a un certo punto sarai tu a massacrare i boss del secondo livello, ma proprio te li magni vivi :asd:

Diciamo che è un gioco che inizia a dare soddisfazioni dopo molto tempo, sia perché effettivamente percepisci che sei diventato forte, hai imparato a schivare, hai capito come affrontare le stanze, chi sono i nemici che bisogna far fuori per primi e chi si può controllare, ecc., sia perché a lungo andare sblocchi armi e oggetti assurdi, che danno ad ogni partita nuova linfa e pure qualche vantaggio a te

Poi è chiaro che non esiste il gioco che piace a tutti indistintamente, dipende anche dal momento, da come ti prende, qui siamo in 3-4 molto entusiasti ma penso sia un entusiasmo genuino, è un gioco ben pensato, curato, bilanciato
Sono andato a leggermi numerose recensioni. Più di una sottolinea "ci sono SOLO 5 stage, TUTTAVIA i più personaggi giocabili assicurano una grande rigiocabilità". Fregnacce, anche ci fosse 1 solo personaggio il gioco richiede almeno 30 ore (se sei un mostro di bravura, a mio avviso) per essere completato. E "completato" è una parola grossa: sappiamo bene che non esistono solo 5 stage.

Non c'è il "senso di progressione" perchè ogni partita è a se stante, si riparte da zero e non si lascia traccia. Anche qui son fregnacce: si sbloccano continuamente nuovi oggetti e soprattutto nuovi NPC fondamentali per il proseguo della partita.

Non c'è trama: io sono ancora all'inizio ma ho letto che una volta terminati i 5 stage iniziali si scoprono un bel po' di cose sul passato e non solo.

Ecc. ecc.

Su Ignazio (mi pare) il recensore ammette candidamente di averci giocato si e no 12 ore, altri di non averlo nemmeno terminato.

In altre parole, mi pare che questo titolo sia stato valutato "al volo" quando per sviscerarne i contenuti - o quantomeno farsene un'idea seria - bisogna dedicarci qualche buona decina d'ore.

Ad ogni modo odio la vergine di ferro, ma arrivo quasi sempre al secondo boss. L'obiettivo è il terzo piano prima di fine settimana.:nfox:

porca miseria ho visto che Charlie ci ha fatto oltre 40 ore :asd:

Sono andato a leggermi numerose recensioni. Più di una sottolinea "ci sono SOLO 5 stage, TUTTAVIA i più personaggi giocabili assicurano una grande rigiocabilità". Fregnacce, anche ci fosse 1 solo personaggio il gioco richiede almeno 30 ore (se sei un mostro di bravura, a mio avviso) per essere completato. E "completato" è una parola grossa: sappiamo bene che non esistono solo 5 stage.Non c'è il "senso di progressione" perchè ogni partita è a se stante, si riparte da zero e non si lascia traccia. Anche qui son fregnacce: si sbloccano continuamente nuovi oggetti e soprattutto nuovi NPC fondamentali per il proseguo della partita.

Non c'è trama: io sono ancora all'inizio ma ho letto che una volta terminati i 5 stage iniziali si scoprono un bel po' di cose sul passato e non solo.

Ecc. ecc.

Su Ignazio (mi pare) il recensore ammette candidamente di averci giocato si e no 12 ore, altri di non averlo nemmeno terminato.

In altre parole, mi pare che questo titolo sia stato valutato "al volo" quando per sviscerarne i contenuti - o quantomeno farsene un'idea seria - bisogna dedicarci qualche buona decina d'ore.

Ad ogni modo odio la vergine di ferro, ma arrivo quasi sempre al secondo boss. L'obiettivo è il terzo piano prima di fine settimana.:nfox:
ah ok, sì hai ragione, è difficile valutarlo dopo una decina di ore, ne servono molte di più

ma infatti questo genere rogue like è manna dal cielo ragazzi, quando un gioco è bilanciato così divinamente ti diverti per decine e decine di ore e non smetti di scoprire cose

saranno 50 ormai :asd:

Io sto a 60.:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Le vergini sono un bel dito in c...all'inizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro