Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, e pensa che l'ho preso perchè in sconto e perchè ne parlavano parecchi bene. Però la difficoltà che già si intravedeva dai video mi bloccava, ed invece è incentivante.

Grazie ad entrambi per il consiglio sullo slime.

Per l'altare si, quello che ti dice "è vuoto, per ora non puoi far niente". No non credo di aver trovato quell'oggetto. :asd:
Non ricordo benissimo, ma forse per prima cosa devi fare qualcosa nella stanza del camino del primo livello 

L'avrai sicuramente notata. Ovviamente (piccolo hint)

se il camino è acceso non puoi fare molto... 

Non ricordo benissimo, ma forse per prima cosa devi fare qualcosa nella stanza del camino del primo livello 

L'avrai sicuramente notata. Ovviamente (piccolo hint)

se il camino è acceso non puoi fare molto... 
Si però non ci avevo dato peso. :asd:

Proverò, grazie.

Arriving at Retail for the first time, the critically acclaimed rogue like shooter(87 score on Metacritic) is here exclusively for the Nintendo Switch. Enter the Gungeon has sold well over 2 million copies to date with over 1,000,000+ copies sold on Switch alone.

Bravi...però potevate pure degnarvi di sistemare le performance non solo a parole   

rispetto totale. successo meritatissimo.

senza dubbio per qualche run lo riprenderò in mano volentieri  :sisi:

Meritato pero' su switch potevano degnarsi di mettere a posto le performance...soprattutto considerato quanto ha venduto ,come gia detto

Si spera che perlomeno ne facciano tesoro per un ipotetico gungeon 2

Ultima modifica da un moderatore:
Meritato pero' su switch potevano degnarsi di mettere a posto le performance...soprattutto considerato quanto ha venduto ,come gia detto

Si spera che perlomeno ne facciano tesoro per un ipotetico gungeon 2
magari con l'update danno una sistematina generale come avevano fatto con advanced gungeons & draguns :unsisi:

comunque per la maggior parte del tempo l'ho giocato su un pc che probabilmente ha prestazioni peggiori di switch quindi pace

non sarà ottimizzato da dio quà, ma il gioco in sè è veramente una chicca rara :asd:

magari con l'update danno una sistematina generale come avevano fatto con advanced gungeons & draguns :unsisi:

comunque per la maggior parte del tempo l'ho giocato su un pc che probabilmente ha prestazioni peggiori di switch quindi pace

non sarà ottimizzato da dio quà, ma il gioco in sè è veramente una chicca rara :asd:
Con l' update  di advanced dragons su  switch hanno solo peggiorato il tutto (se poi metti la velocita doppia di spostamento  nelle stanze a volte si blocca priprio per qualche fotogramma) ,sebbene  dovesse appprtare miglioramenti

Balle :asd:

Sono a 75 ore di gioco e ancora non l'ho finito con nessuno dei personaggi, so proprio una pippa a sto gioco. :asd:

L’update aggiunge due nuovi personaggi giocabili, nuove armi ed oggetti, un nuovo piano segreto ed la nuova modalità Rainbow ispirata dalla community.

da spazio. CHE MINA, pensavo fosse molto più leggero come update  :asd:

Sono a 75 ore di gioco e ancora non l'ho finito con nessuno dei personaggi, so proprio una pippa a sto gioco. :asd:
Naaah tranquillo io solo dopo un 200 e più morti ho battuto il boss finale :asd:

poi non so dopo averlo fatto una volta mamma mia quant'ero on fire e ci arrivavo sempre :asd:

L’update aggiunge due nuovi personaggi giocabili, nuove armi ed oggetti, un nuovo piano segreto ed la nuova modalità Rainbow ispirata dalla community.

da spazio. CHE MINA, pensavo fosse molto più leggero come update  :asd:
Ma non si sanno le quantità di armi oggetti introdotti tipo? Che hype madonna  :gamer:

Due nuovi personaggi quindi due nuovi passati?

Chissà se aggiungeranno altri nemici e boss :sisi:

E sta modalità qualcuno sa in cosa consiste?  :hmm:

Dove posso comprarlo fisico? si trova solo per ps4.

Ma non si sanno le quantità di armi oggetti introdotti tipo? Che hype madonna  :gamer:

Due nuovi personaggi quindi due nuovi passati?

Chissà se aggiungeranno altri nemici e boss :sisi:

E sta modalità qualcuno sa in cosa consiste?  :hmm:
There is a new NPC named Bowler that brings with him a new gameplay mode inspired by the Gungeon community: Rainbow Mode! When you play a run in this mode, at the beginning of each floor a Rainbow chest will drop, from which you can only take one gun or item. However, these are the only items you will get other than pick-ups and Master Rounds for the whole run — so choose wisely.

46558399095_c6c538b7af_h.jpg

nuova modalità, molto carina l'idea  :asd:

presa da qui: https://blog.us.playstation.com/2019/03/27/enter-the-gungeon-a-farewell-to-arms-just-might-kill-the-past-on-april-5/

ci sono anche altre informazioni interessanti all'interno :ahsisi:

Dove posso comprarlo fisico? si trova solo per ps4.
al momento non si hanno informazioni specifiche per la release switch, avrebbe dovuto pubblicarla sempre special reserve,

ma da quanto ho capito ci sono stati un po' di problemi visto che è stata annunciata anche una release "normale" e non più limitata come quella ps4 :unsisi:

una delle versioni fisiche, stando a Gamestop, è prevista per il 26 Giugno e conterrà: tutti i DLC, adesivi esclusivi, copertina a due facce, la skin "Shotgun Kin", un modellino di cartone di Bullet kin ed  un codice per scaricarsi la colonna sonora

Piu' che altro lo vorrei retail.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro