Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cacchio voglio sbloccarlo anche iiooo, oggi mi ci metto sperando in Cursula con le ali di cera nei primi due piani :dsax:

io invece ho sbloccato l'npc per la rainbow mode e alla prima run Gunther 1° piano, Yari Launcher al 2° :rickds:

oltretutto ste run sarebbero perfette con quel pg segreto perché tutte le altre chest sono bloccate e l'unica cosa da fare è romperle :asd:

invece una cosa che mi rompe un po' le palle è avere sempre il 100% di probabilità di avere dal vendor gli oggetti di payday una volta sbloccato l'achievement " tasche piene" (ovvero >= 300 coins nello stesso momento)

spero che iniziando una run e facendo scappare il venditore prendendo uno di quegli oggetti per poi uscire e rifarlo me lo conti come sbloccato lo stesso :dsax:  
Ruba gli oggetti di Payday malox, poi scompariranno dal negozio, o per lo meno non ci sarà il 100% di probabilitá di trovarli :asd: ci so passato pure io quindi lo so bene. 

Poi la maschera è davvero utile, l'aiutante è molto forte :sisi:

Ruba gli oggetti di Payday malox, poi scompariranno dal negozio, o per lo meno non ci sarà il 100% di probabilitá di trovarli :asd: ci so passato pure io quindi lo so bene. 

Poi la maschera è davvero utile, l'aiutante è molto forte :sisi: 
done! è stato più semplice del previsto perché anche iniziando il livello, sparando al vendor, prendendo l'item e riavviando la run te lo sblocca ugualmente fiuh!  :ahsisi:

si spaccano abbastanza quegli oggetti, anche la trivella è molto utile per le misere orde che ti lancia :asd:

devo dare solo il Master Round IV per l'ultima scorciatoia, ma scemo io perchè avrei potuto darglielo in qualsiasi momento

ho beccato un boss segreto, tale Lord Porta, ma mi ha ucciso subito

sto farmando una chiave dal venditore

ho ancora due livelli segreti da scoprire e il Bullet Hell da affrontare, finire una run in Challenge Mode e una in Turbo, ecc.

accantonerò mai questo gioco? :sad2:

devo dare solo il Master Round IV per l'ultima scorciatoia, ma scemo io perchè avrei potuto darglielo in qualsiasi momento

ho beccato un boss segreto, tale Lord Porta, ma mi ha ucciso subito

sto farmando una chiave dal venditore

ho ancora due livelli segreti da scoprire e il Bullet Hell da affrontare, finire una run in Challenge Mode e una in Turbo, ecc.

accantonerò mai questo gioco? :sad2:
Intendi la chiave del 

Ratto
Charlie? Perché a me mancano tipo un 200 bossoli e la sblocco finalmente, le altre volte la rubavo :asd:

Sai che la challange mode ti cambia i pattern dei boss del 4 livello e aggiunge un ulteriore fase al 

Drago
Sì? Sei pronto psicologicamente?  :rickds:

Ah mi sa che c'è anche la double challange mode

Intendi la chiave del 

Ratto
Charlie? Perché a me mancano tipo un 200 bossoli e la sblocco finalmente, le altre volte la rubavo :asd:

Sai che la challange mode ti cambia i pattern dei boss del 4 livello e aggiunge un ulteriore fase al 

Drago
Sì? Sei pronto psicologicamente?  :rickds:

Ah mi sa che c'è anche la double challange mode
se sono pronto?

tanto ormai ci sono ricaduto :asd:

sì intendo quella chiave; il passaggio segreto nel terzo piano l'ho già trovato, ma che devo fare una volta sotto? Mi fa fare un percorso lunghissimo su un carrello e poi non c'è nulla

ho anche scoperto che devo portare il braccio al bestione che l'aveva perso nel Gungeon :asd:

leggevo su wiki che una volta preso dal fabbro poi deve succedere qualcosa e deve risalire di piano in piano

se sono pronto?

tanto ormai ci sono ricaduto :asd:

sì intendo quella chiave; il passaggio segreto nel terzo piano l'ho già trovato, ma che devo fare una volta sotto? Mi fa fare un percorso lunghissimo su un carrello e poi non c'è nulla

ho anche scoperto che devo portare il braccio al bestione che l'aveva perso nel Gungeon :asd:

leggevo su wiki che una volta preso dal fabbro poi deve succedere qualcosa e deve risalire di piano in piano
Per il passaggio segreto 

Devi usare i blank, quando vedi che il percorso è finito, poi anche dopo ma non ricordo precisamente, portati comunque almeno un 3 Blank.
Per il braccio 

Prendi il braccio dal fabbro poi dovrai trovare un nemico con un palloncino, lo uccidi e collega il braccio che andrà al piano inferiore. Al 4 livello quindi dovrai trovare il braccio e il palloncino e ripetere finché il braccio sarà nel'hub principale.

ieri sera sono finalmente arrivato penso al quarto piano con l'evasa, ma mi hanno ucciso i kill pillars :(

ma per tipo le cose segrete tipo i passaggi devo rivolgermi a qualche guida o nel gioco mi vengono date delle indicazioni a riguardo? per ora il mio stile di gioco è: passo in rassegna tutte le stanze di ogni piano e se posso apro tutti i bauli possibili (magari acquistando le chiavi dal mercante).

più che altro ho sbloccato il negozio col robottone e la tipa ma non ho capito tanto a cosa serve. ho anche liberato degli altri npc che però non ho ancora visto al varco.

datemi delle dritte :asd:

ieri sera sono finalmente arrivato penso al quarto piano con l'evasa, ma mi hanno ucciso i kill pillars :(

ma per tipo le cose segrete tipo i passaggi devo rivolgermi a qualche guida o nel gioco mi vengono date delle indicazioni a riguardo? per ora il mio stile di gioco è: passo in rassegna tutte le stanze di ogni piano e se posso apro tutti i bauli possibili (magari acquistando le chiavi dal mercante).

più che altro ho sbloccato il negozio col robottone e la tipa ma non ho capito tanto a cosa serve. ho anche liberato degli altri npc che però non ho ancora visto al varco.

datemi delle dritte :asd:
il tuo modus operandi è giusto, esplorare del tutto il dungeon --> apri le chest possibili (di solito le marroni sono piuttosto inutili e le si distrugge per non sciupare chiavi)

--> comparare eventualmente chiavi per aprire le chest o averne per i piani successivi (visto che più si scende più costano) e poi boss fight.

le secret room sono la cosa che solitamente tengo per ultima se mi rimangono obliteratori dalla sfida col boss...

i posti più probabili sono: o nelle stanze dove trovi gli scrigni, o dal mercante o nella stanza dell'ascensore per il piano successivo (quella dopo il boss)

per cercarle bisogna sparare con un arma che non sia quella iniziale (o armi che nelle descrizioni non lo permettono) contro i muri delle stanze,

se vedi che si crepano si può usare l'obliteratore per entrarci, ma a parte quella del primo piano non è che riserbino delle gran ricompense :asd:

gli npc che liberi o li troverai nell'hub principale oppure li troverai come venditori/aiutanti all'interno nel dungeon.

nello specifico per ox & cadence ti permettono di sbloccare armi o oggetti passivi/attivi (con i crediti egemonici # sconfiggendo i boss) che potrai trovare successivamente dentro le chest 

(molte volte sbloccandone uno te lo troverai quasi sicuramente nel corso della run successiva, o almeno a me capita molto spesso così :asd:

il tuo modus operandi è giusto, esplorare del tutto il dungeon --> apri le chest possibili (di solito le marroni sono piuttosto inutili e le si distrugge per non sciupare chiavi)

--> comparare eventualmente chiavi per aprire le chest o averne per i piani successivi (visto che più si scende più costano) e poi boss fight.

le secret room sono la cosa che solitamente tengo per ultima se mi rimangono obliteratori dalla sfida col boss...

i posti più probabili sono: o nelle stanze dove trovi gli scrigni, o dal mercante o nella stanza dell'ascensore per il piano successivo (quella dopo il boss)

per cercarle bisogna sparare con un arma che non sia quella iniziale (o armi che nelle descrizioni non lo permettono) contro i muri delle stanze,

se vedi che si crepano si può usare l'obliteratore per entrarci, ma a parte quella del primo piano non è che riserbino delle gran ricompense :asd:

gli npc che liberi o li troverai nell'hub principale oppure li troverai come venditori/aiutanti all'interno nel dungeon.

nello specifico per ox & cadence ti permettono di sbloccare armi o oggetti passivi/attivi (con i crediti egemonici # sconfiggendo i boss) che potrai trovare successivamente dentro le chest 

(molte volte sbloccandone uno te lo troverai quasi sicuramente nel corso della run successiva, o almeno a me capita molto spesso così :asd:

nel mentre ho fatto un giro sulla wiki ufficiale e ho scoperto che i colori dei chest non sono casuali ma rispecchiano la classe dell'oggetto che c'è dentro. e già questo non lo sapevo :asd: (così da evitare di aprire gli scrigni marroni come suggerisci tu).

poi devo anche abituarmi ad usare l'obliteratore durante le boss fight. li avrò usati due volte in croce da quando l'ho cominciato.

grazie anche per come scovare le stanze segrete.

sbloccata l'ultima scorciatoia (e quindi la Boss Rush!)

sbloccato il Paradox, bellissimo

credo di aver fatto tutte le quest, mi mancano solo due uccisioni per quella di caccia

nell'Ammonomicon mi mancano 8 armi e 20 oggetti circa, assurdo :asd:

A me ieri è crashato 4 volte.... rainbow run. Precisamente ogni volta che dal forziere esce una delle nuove armi 

la pala
Boh :asd:  però così come la faccio sta modalità 

A me ieri è crashato 4 volte.... rainbow run. Precisamente ogni volta che dal forziere esce una delle nuove armi 

la pala
Boh :asd:  però così come la faccio sta modalità 
Hai aggiornato? Ieri è uscito l'update 

La pala è sgrava all'inverosimile :asd:

Comunque rip alla run diddio. Mai sospendere una run al Bullet Hell, si perde il ritmo al 100%

In quella prima col Paradox (rainbow mode) avevo pala, bandana blu, clone, proiettili di platino, ero tipo inarrestabile :sard:

Hai aggiornato? Ieri è uscito l'update 

La pala è sgrava all'inverosimile :asd:

Comunque rip alla run diddio. Mai sospendere una run al Bullet Hell, si perde il ritmo al 100%

In quella prima col Paradox (rainbow mode) avevo pala, bandana blu, clone, proiettili di platino, ero tipo inarrestabile :sard:
Poi controllo grazie Charlie! Infatti ho pensato boh la pala sarà sgrava che mi fa crashare sempre tutto ahah 
Oggi sono arrivato al bullet hell per la 5 volta ma niente, o ci arrivo con armi di m oppure con poca vita  :dsax:

Poi controllo grazie Charlie! Infatti ho pensato boh la pala sarà sgrava che mi fa crashare sempre tutto ahah 
Oggi sono arrivato al bullet hell per la 5 volta ma niente, o ci arrivo con armi di m oppure con poca vita  :dsax:
Provaci con la rainbow run, è fattibilissimo

esperti chiedo a voi: cosa serve quella stanza con dentro 7 tombe con un altare vuoto sulla parete nord? se ci interagisco mi viene scritto "l'altare è vuoto" e come opzione ho solo "non fare niente". 
Devi piazzarci un emblema che trovi nel primo livello segreto. In spoiler ti metto un walkthrough

Nel primo livello c'è una stanza col camino. Spegni il fuoco portandoci un barile d'acqua vicino ed entra a premere un interruttore. Si aprirà una stanza segreta che conduce al primo livello segreto, ti serviranno due chiavi per accedervi. 

In questo livello trovi l'emblema che ti ho detto, che dovrai piazzare sull'altare del secondo livello. Siccome funziona come una corazza e quando vieni colpito lo perdi, ti consiglio di pulire prima il livello, boss compreso, e solo alla fine prendere l'emblema. Ovviamente lo stesso vale nel secondo livello, tocca giocare concentrati :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
woah!! che weekend super produttivo!!

sbloccati e completati gli ultimi due passati che mi mancavano, quello del nuovo personaggio non è stato proprio facile subitissimo :asd:

per lo meno l'oggetto passivo che si ha da inizio run facilita un po' la cosa...

8fcorCb.jpg

mi piacerebbe tantissimo platinarlo ma le sfide di Fhucilrd sono luuuuunghissime, per non parlare dei 3 perfect nel tiro a segno di winchester, 3 su 4 SEMPRE :dsax:

challenge mode, turbo mode e il dragun 2.0 ancora mi mancano, vedrò di rimediare asap :unsisi:

e comunque le rainbow run sono stupende ma veramente troppo sgrave dai, l'altro giorno mi è capitata un clone run dove ero letteralmente dio sceso in terra :rickds:

la pala di cui parlate però non l'ho ancora vista, è da comprare da qualche parte?  :azz:

io ancora non riesco a completare una run con un personaggio :rickds:

uso l'evasa perché trovo veramente interessante il suo loadout iniziale (il fucile come arma secondaria e la molotov le trovo molto utili).

ma tassativamente introno al 4/5 livello muoio male :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro