Nindies Enter + Exit the Gungeon (Serie)

• Autore discussione Autore discussione L0 Zio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io ancora non riesco a completare una run con un personaggio :rickds:

uso l'evasa perché trovo veramente interessante il suo loadout iniziale (il fucile come arma secondaria e la molotov le trovo molto utili).

ma tassativamente introno al 4/5 livello muoio male :rickds:
in realtà non te la consiglio come personaggio iniziale

la pistoletta è la peggiore tra le armi base, lenta e imprecisa; il fucile ha una minima utilità solo se spari da vicino, ma per quello ci vuole molta confidenza e controllo

la molotov può fare più danni a te che altro :asd:

ti consiglio uno degli altri 3, ad esempio la cacciatrice inizia con la balestra che è nettamente migliore del fucile

io devo ancora sbloccare l'ultimo personaggio, ero a tanto così ieri; confermo che la rainbow mode è sgravissima comunque :asd:

nel frattempo ho completato una turbo mode

in realtà non te la consiglio come personaggio iniziale

la pistoletta è la peggiore tra le armi base, lenta e imprecisa; il fucile ha una minima utilità solo se spari da vicino, ma per quello ci vuole molta confidenza e controllo

la molotov può fare più danni a te che altro :asd:

ti consiglio uno degli altri 3, ad esempio la cacciatrice inizia con la balestra che è nettamente migliore del fucile

io devo ancora sbloccare l'ultimo personaggio, ero a tanto così ieri; confermo che la rainbow mode è sgravissima comunque :asd:

nel frattempo ho completato una turbo mode

sull'imprecisa concordo, ma lenta? cioè sarà che per sparare non tengo premuto, ma premo continuamente R, quindi il rateo di fuoco è ben maggiore.

non mi trovo scomodo comunque. la cacciatrice l'avevo provata, ma la balestra è lentissima e solo per bersagli singoli, mentre la trovavo un po' povera di item

l'arma primaria del marine invece mi piace molto: ampio caricatore e grande precisione anche sulla media distanza.

sull'imprecisa concordo, ma lenta? cioè sarà che per sparare non tengo premuto, ma premo continuamente R, quindi il rateo di fuoco è ben maggiore.

non mi trovo scomodo comunque. la cacciatrice l'avevo provata, ma la balestra è lentissima e solo per bersagli singoli, mentre la trovavo un po' povera di item

l'arma primaria del marine invece mi piace molto: ampio caricatore e grande precisione anche sulla media distanza.
Lenta nel senso che ha un caricatore molto ridotto, mi pare 5 colpi

Poi se ti trovi bene buon per te, ci mancherebbe 

La balestra ha colpi singoli sì, ma per i primi due piani è una buona arma, toglie abbastanza e qualche nemico lo oneshotti. Bisogna essere precisi, questo sì; inoltre la cacciatrice parte col cane, è più facile trovare oggetti nelle stanze

Lenta nel senso che ha un caricatore molto ridotto, mi pare 5 colpi

Poi se ti trovi bene buon per te, ci mancherebbe 

La balestra ha colpi singoli sì, ma per i primi due piani è una buona arma, toglie abbastanza e qualche nemico lo oneshotti. Bisogna essere precisi, questo sì; inoltre la cacciatrice parte col cane, è più facile trovare oggetti nelle stanze

sisi 5 colpi :sisi: , ma la ricarica è molto veloce (ricarica immediatamente tutto il tamburo del revolver, non a singolo colpo)

più che altro devo capire bene se ho inteso quello che fa il cane: raccoglie automaticamente gli oggetti nella sala. il problema è che trovo tale feature inutile in quanto gli oggetti da raccogliere vengono indicati sulla minimappa. oppure ho capito male io e il cane fa anche di più?

inoltre raccogliere i cuori quando si è già al massimo a cosa serve? (che quando li raccolgo compare "salva per dopo"). sarà mica il distributore che trovo dal mercate o dopo il boss?

sisi 5 colpi :sisi: , ma la ricarica è molto veloce (ricarica immediatamente tutto il tamburo del revolver, non a singolo colpo)

più che altro devo capire bene se ho inteso quello che fa il cane: raccoglie automaticamente gli oggetti nella sala. il problema è che trovo tale feature inutile in quanto gli oggetti da raccogliere vengono indicati sulla minimappa. oppure ho capito male io e il cane fa anche di più?

inoltre raccogliere i cuori quando si è già al massimo a cosa serve? (che quando li raccolgo compare "salva per dopo"). sarà mica il distributore che trovo dal mercate o dopo il boss?
Il cane a volte TROVA lui degli oggetti extra...te li fa spawnare,non e che te li raccoglie solamente 

Ultima modifica da un moderatore:
non so se fosse già stato detto ma ieri facendo il passato del marine con il costume alternativo mi ha sbloccato un piccolo altare nel varco dove è possibile cambiare l'aspetto dell'arma iniziale  :asd:

(ovviamente bisogna rifarlo con tutti quelli che hanno un costume alternativo per sbloccare la propria senò non fa fare nulla)

ipotizzo sia stato introdotto nell'ultimo update anche se non saprei visto che mi sembra di averlo mai rifatto con un altro costume  :unsisi:

non so se fosse già stato detto ma ieri facendo il passato del marine con il costume alternativo mi ha sbloccato un piccolo altare nel varco dove è possibile cambiare l'aspetto dell'arma iniziale  :asd:

(ovviamente bisogna rifarlo con tutti quelli che hanno un costume alternativo per sbloccare la propria senò non fa fare nulla)

ipotizzo sia stato introdotto nell'ultimo update anche se non saprei visto che mi sembra di averlo mai rifatto con un altro costume  :unsisi:
qual è il varco in cui si può cambiare l'aspetto dell'arma iniziale? :sad2:

comunque ieri sbloccato l'ultimo personaggio, la rainbow run sarà pure sgrava ma che faticaccia e che soddisfazione :pig:

qual è il varco in cui si può cambiare l'aspetto dell'arma iniziale? :sad2:

comunque ieri sbloccato l'ultimo personaggio, la rainbow run sarà pure sgrava ma che faticaccia e che soddisfazione :pig:
appena lo rifarai con un personaggio con la skin alternativa ti apparirà nel nuovo soppalco dove alloggia il nuovo personaggio :asd:

appena lo rifarai con un personaggio con la skin alternativa ti apparirà nel nuovo soppalco dove alloggia il nuovo personaggio :asd:
ma dai

mi consigli un modo veloce per controllare cosa mi manca da sbloccare?

devo fare sicuramente due boss segreti, l'Advanced Dragun, la Boss Rush e la Challenge mode, ma poi mi mancheranno sicuramente altre armi e oggetti

ah, devo dare le armi all'evil muncher, ma quello si trova solo nella stanza segreta del Bullet Hell, che non è facile da trovare senza mappa

p.s. ora che lo dici, giocando col Paradox avevo notato che le armi base a volte erano un pò diverse :unsisi:

ma dai

mi consigli un modo veloce per controllare cosa mi manca da sbloccare?

devo fare sicuramente due boss segreti, l'Advanced Dragun, la Boss Rush e la Challenge mode, ma poi mi mancheranno sicuramente altre armi e oggetti

ah, devo dare le armi all'evil muncher, ma quello si trova solo nella stanza segreta del Bullet Hell, che non è facile da trovare senza mappa

p.s. ora che lo dici, giocando col Paradox avevo notato che le armi base a volte erano un pò diverse :unsisi:
purtroppo non credo ci sia un vero e proprio metodo per controllare se si ha sbloccato tutto o meno  :dsax:  

io sto tenendo d'occhio più che altro i trofei giocando su ps, ma molte volte anche roba che non ha un trofeo ti sblocca oggetti aggiuntivi (vedi boss rush etc.)

per dire non lo sapevo nemmeno dell'arma dell'evil muncher :asd:

l'unica cosa è controllare gli oggetti mancanti nell'ammonomicon e fare una ricerca online se non te ne mancano tanti, non troppo comodo purtroppo  :dsax:

purtroppo non credo ci sia un vero e proprio metodo per controllare se si ha sbloccato tutto o meno  :dsax:  

io sto tenendo d'occhio più che altro i trofei giocando su ps, ma molte volte anche roba che non ha un trofeo ti sblocca oggetti aggiuntivi (vedi boss rush etc.)

per dire non lo sapevo nemmeno dell'arma dell'evil muncher :asd:

l'unica cosa è controllare gli oggetti mancanti nell'ammonomicon e fare una ricerca online se non te ne mancano tanti, non troppo comodo purtroppo  :dsax:
me ne mancano relativamente pochi, tipo 6-7 armi e 10-12 oggetti :asd:

comunque vero, finendo il passato col costume alternativo aggiunge quell'altare dove cambiare versione dell'arma base; prima l'ho fatto col pilota e l'evasa (sì, con la rainbow run non si pone nemmeno il dubbio che finisca il gioco :asd: )

un giorno sto gioco la smetterà di avere roba da fare :sard:

CHE STILE l'arma alternativa del [spoiler personaggio segreto]

robot :asd:  ci sta proprio a pennello con il costume alternativo!
oggi in pausa ho provato a fare anche la prova di daisuke (challenge mode) e sono arrivato al dragun morendo alla fase finale  :bah:

se avessi avuto switch l'avrei buttata fuori dalla finestra madonna.... ci sono dei modificatori veramente STRONZI all'inverosimile, alcuni rilegati solo ai boss tra l'altro, come appunto per il boss finale...

mi mancava un soffio mannaggiaaaa  :sadfrog:

no vabè ieri scena incredibile :rickds:

rainbow run partita abbastanza bene, arrivo al secondo piano, trovo il boss e lo batto...

finisco di pulire il piano anche se non ha nemmeno molto senso in questa tipologia di run visto che non si possono nemmeno aprire le altre chest

arrivo all'ultima chest room e con grande stupore mi ritrovo..... una rainbow chest :rickds:

MAI vista una in boh 150 ore? e la prima in una rainbow run :rickds:

ovviamente a differenza di quella "normale" all'inizio del piano in quella ho potuto tenere tutti gli oggetti droppati :asd:

e il povero lich è stato stuprato in malo malo modo :asd:

al contempo sto continuando a fallire il "perfect" nelle prove di winchester, non riuscirò mai a prendere quel trofeo  :badboy:

Ma dai, alcune volte è facile quel minigioco 

Comunque ho trovato la vera arma sgrava di questo gioco, quella cosa che spara gli aghi di cactus. Se in mano al Gunslinger prende una sinergia e le stanze si fanno letteralmente ad occhi chiusi :asd:

Avevo intenzione di prenderlo, come gira su switch? O meglio su PC?

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Avevo intenzione di prenderlo, come gira su switch? O meglio su PC?
da quello che leggo qui dentro in determinate situazioni un po' concitate con tanti proiettili per lo schermo si avvertono dei rallentamenti,

sicuramente con un pc minimamente performanete non dovresti avere queste situazioni :asd:

del resto io lo prenderei comunque su switch visto che si sposa alla perfezioni con la tipologia di gioco :sisi:  

(e io l'ho giocato principalmente su pc e lo sto giocando su ps4 :asd:  )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro