Col caxxo lo voglio su PS4 con Morpheus e una sedia gravitazionale in bundle per giocare a testa in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifil gioco ps4-vita è sicuramente quello dei Pixel Opus. GR deve rimanere su Vita:kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Col caxxo lo voglio su PS4 con Morpheus e una sedia gravitazionale in bundle per giocare a testa in giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifil gioco ps4-vita è sicuramente quello dei Pixel Opus. GR deve rimanere su Vita:kep88:
Pardon, ma questo dove sta scritto? No, perchè 3 milioni di copie non son spiccioli. E se ci fai pure i bundle allora vuol dire che ci credi e che quelli son giochi che ti vendono la console. Non credo che i bundle sian fatti prendendo i primi giochi che capitano, ma ci sono degli studi dietro ecc.
Sì, bravo, m'hai preso una console di cui neanche a sony importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, bravo, m'hai preso una console di cui neanche a sony importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, c'han provato con wonderbook, ci puntavano parecchio, ma è chiaro (anche se vorrei vedere i dati di vendita) che han toppato. Ma non paragonatemi sta roba a lbp, che ormai il sackboy è una delle icone Playstation (lo è stata su Ps3, almeno).![]()
E non dire che piace ai bambini che lo schifano anche loro :troller:
cazzò dante, son numeri.Pardon, ma questo dove sta scritto? No, perchè 3 milioni di copie non son spiccioli. E se ci fai pure i bundle allora vuol dire che ci credi e che quelli son giochi che ti vendono la console. Non credo che i bundle sian fatti prendendo i primi giochi che capitano, ma ci sono degli studi dietro ecc.
Sì doc, ma uno che pesa 200 kg è un ciccione. Uno che ne pesa 400 è sempre un ciccione. Se poi vuoi chiamarlo super ciccione, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il discorso è lo stesso. I numeri son diversi, ma sempre molto elevati per essere esclusive e per essere considerate KA. Che poi quei giochi da te citati abbiano un bacino d'utenza maggiore, ok; che siano delle KA potenti, ok; ma anche LBP lo è, perchè non tutte le esclusive vendono oltre i 2-3 milioni.cazzò dante, son numeri.se una KA è un titolo che ti può vendere la console, lo status di KA è più logico che ce l'abbia un Halo o un Gran Turismo che spostano 10 milioni di unità vendute a botta o un LBP2 che fa 3 milioni? dai cribbio, è matematica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se tu mi dici "buon successo commerciale, mascotte Sony, ip importante, etc." ti posso dare ragione sicuramente, ma KILLER APPLICATION intesa come system seller (quindi col senso più concreto del termine, altrimenti dire KA è come dire nulla se la intendiamo come ci pare) è ridicolo per un titolo da 3 milioni. allora la roba che tira ALMENO 5 o 6 milioni di copie a botta, con costanza e non solo per un episodio sporadico, che cosa sono, super KA? e Halo e GT, ultra KA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di KA ce ne stanno 2/3 in una gen per piattaforma, e son sempre quelle coi numeri di vendita più alti. troppa pasta deve mangiare LBP per essere considerata KA rispetto ad un TLoU che in meno di un anno piazza 6 milioni di copie (a ciclo vitale conclusivo, tra l'altro).
il problema è che qui non stiamo parlando di 200 kg e 400 kg. ma in proporzione sarebbero 90 kg e 300 kg, ce ne passa oltre il triplo, non il doppio.Sì doc, ma uno che pesa 200 kg è un ciccione. Uno che ne pesa 400 è sempre un ciccione. Se poi vuoi chiamarlo super ciccione, fai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il discorso è lo stesso. I numeri son diversi, ma sempre molto elevati per essere esclusive e per essere considerate KA. Che poi quei giochi da te citati abbiano un bacino d'utenza maggiore, ok; che siano delle KA potenti, ok; ma anche LBP lo è, perchè non tutte le esclusive vendono oltre i 2-3 milioni.
Quindi Uncharted 2 non è una KA? Visto che ha venduto 6 mln di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil problema è che qui non stiamo parlando di 200 kg e 400 kg. ma in proporzione sarebbero 90 kg e 300 kg, ce ne passa oltre il triplo, non il doppio.il fatto che tu voglia metterlo sullo stesso piano, fai come ti pare, ma NON è così. un conto è una KA che tira 10 milioni a botta e un'altra è un'ottimo successo commerciale che ne tira però quasi 1/4.
KA, lo ripeto, è uno status che hanno in pochissimi titoli in una generazione. e mi spiace, ma LBP non è tra questi. altrimenti se abbassiamo a 3 milioni lo status di KA, tutti diventano KA e il concetto stesso di KA se ne va a puttanè.
Uncharted va sopra i 6 abbondanti e SOPRATTUTTO è rimasto costante dopo l'exploit del secondo capitolo, visto che il terzo ha venduto praticamente uguale. e a monte, i quasi 5 milioni del primo. ha dimostrato la sua valenza come titolo che fa incassi, e non come incasso sporadico seguito da un drop.Quindi Uncharted 2 non è una KA? Visto che ha venduto 6 mln di copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che poi tutti chi? Non ci sono poi tutte ste esclusive che fanno 3 milioni.
ma a parte tutto, questo LBP a chi diavolo lo danno in mano? :morristend:Quello PS3 PS4 è LBP, quello PS4 Vita sarà qualche giochino del cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
2.0/3.0m --> buono
3.0/4.0m --> ottimo (LBP)
4.0/5.0m --> daje (God of War)
5.0/6.0m --> bingo (Uncharted, TLoU, MGS4)
6.0/10m --> KA (Gran Turismo, Halo)
C'erano rumor sui Sumo Digital al lavoro sul terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma a parte tutto, questo LBP a chi diavolo lo danno in mano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e io ci speravo fino ad oggi infatti... :morris82:C'erano rumor sui Sumo Digital al lavoro sul terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
come si dice... "chiudere il cancello una volta che il maiale è già uscito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://blog.twitch.tv/2014/06/twitch-broadcast-schedule-for-e3/
Modificati,adesso sono solo unannounced //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sono molto d'accordo sul discorso dei numeri grezzi (non perchè la KA per me partono da 3 milioni o da 10, proprio per il discorso numerico in generale), ma sono pure io dell'idea che LBP non sia una KA per PS4. Lo era ad inizio ps3 quando era una novità e sembrava avere caratteristiche spettacolari come i livelli infiniti, personalizzazione per tutti, multiplayer fuori di testa... però effettivamente per la stragrande maggioranza dei giocatori era più fumo che arrosto, e per il sottoscritto era un arrosto cucinato malino pur provando ad entrare nell'ottica di gioco.Uncharted va sopra i 6 abbondanti e SOPRATTUTTO è rimasto costante dopo l'exploit del secondo capitolo, visto che il terzo ha venduto praticamente uguale. e a monte, i quasi 5 milioni del primo. ha dimostrato la sua valenza come titolo che fa incassi, e non come incasso sporadico seguito da un drop.è un pò diverso dal drop di LBP2 a 3 milioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uncharted, a sua volta, sta sotto God of War che non arriva mai a 5 milioni ww.
cioè, non è che ce l'ho con LBP, ma qui è la matematica che comanda.
tabelle di vendita alla mano,
0/500k --> fiasco
500k/1.0m --> meh
1.0/2.0m --> sufficiente
2.0/3.0m --> buono
3.0/4.0m --> ottimo (LBP)
4.0/5.0m --> daje (God of War)
5.0/6.0m --> bingo (Uncharted, TLoU, MGS4)
6.0/10m --> KA (Gran Turismo, Halo)
anche perchè praticamente non ci sono titoli esclusive che si fermano tra 7 e 8 milioni. o son 6 o 9 o 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
KA è veramente terreno di pochi eletti. meglio di così non te lo so spiegare
cioè boh, mi pare de parlà col muro, è un discorso schematico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png