News Epic Games fa causa ad Apple e Google | Il suino si spoglia davanti ai giudici | Tutti i big nudi in piazza

  • Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
é un film bellissimo.
 
Più che altro, quello che emerge secondo me è che Sweeney non è un leader di impresa (lo è meno degli altri trolloni che dirigono Sony, MS, etc.). Gli è esplosa sotto il culo la bomba Fortnite (ormai anni fa), e si è trovato i milioni (ulteriormente boostati da Tencent)... E ora si atteggia a grande maestro dell'industria, ma non lo è... E' solo un ingegnere (competente, credo), che vuole insegnare al mondo come fare le cose dietro una presunta morale (= Vuole più grano)
 
Pare che l'avvocato di Epic pensasse che Stadia fosse già stata smantellata del tutto :rickds:

 
mi chiedo se siano così estremi da non voler nessun porting di yakuza (serie) su switch per un dovere educativo nei confronti della comunità
onestamente non lo escludo
a88.gif


Due capoclan che decisero il porting su Wii U di RGG1+2, il giorno prima dell'arresto. Le diecimila copie vendute al D1 confiscate e sotterrate a Kamurocho dalla Majima Costructions.
 
a88.gif


Due capoclan che decisero il porting su Wii U di RGG1+2, il giorno prima dell'arresto. Le diecimila copie vendute al D1 confiscate e sotterrate a Kamurocho dalla Majima Costructions.
:mwaha:

per un momento ho creduto in un incredibile senso dell'onore giapponese, perchè rovini belle storie con la verità?
 
Stan cercando di dimostrare che Fortnite non è un gioco, ma un mondo virtuale (?)



 
Ma lo sanno che se prendono la strada mondo virtuale si lasciano scoperti per cause ancora più grosse? :azz:
 


Questo può essere fonte di discussione in sede separata :azz:
 
Non sapevo che Fortnite fosse un simulatore di vita... effettivamente se vuoi comprare vestiti devi pagare con soldi veri, ci sta :sisi:
 
Tutto questo è bellissimo.
 



Post automatically merged:

Ma stanno davvero basando tutta sta manfrina su un'utopia sti quà? :azz:
 
Yakuza ha ricevuto il seal of approval dalla vera Yakuza, magari per questo. :rickds:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Non ce la posso fare :rickds:
 



Post automatically merged:

Ma stanno davvero basando tutta sta manfrina su un'utopia sti quà? :azz:

Che se non sbaglio è una cosa che fa pure Minecraft :asd:
Che se non sbaglio è su tutte le piattaforme senza problemi
 
Ma con Minecraft può avere senso ma con questo che senso avrebbe? :hmm:
 


Predatory practice anyone? :rickds:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top