Pubblicità
credo mi porterei anche un bicchiere di wiskeyImmagina essere in aula e tentare di non ridere.
Immagina essere in aula e non riuscire a fare la deposizione perché il Giudice non sa come spegnere le telefonate dei bambini che gridano "FREEFORTNITE" (sì è accaduto veramente ieri!)Immagina essere in aula e tentare di non ridere.
Post unito automaticamente:
Invece nella vita reale:
Per me questo è TimmyT. nei suoi sogni
MaI can’t see this personally, but the courtroom has actual consoles as exhibits, and Epic’s attorney is asking Sweeney to explain how to attach controllers to a Nintendo Switch. “You can see I’m not a Switch player,” says Sweeney. “Now the whole world knows,” the judge jokes.
“With Apple taking 30 percent off of the top, it makes it very hard for Epic and creators to exist
Visti i documenti pubblicati comunque, e' probabile che Sony e Msoft se li mangino vivi e che seguiranno ulteriori cause in tribunale.
Oltretutto con la consapevolezza che Epic detenga degli asset molto interessanti e che quindi ci sia tutto l'interesse nel metterli con l'acqua alla gola, ne vedremo delle belle.
Fossi nel CEO scapperei in Nicaragua.
Deve stare molto simpatico Sweeney al giudice
Esistono i periti e i tecnici per questo motivo, ma le decisioni in sede processuale non vengono mai prese da esperti del settore specifico del processo. Sia che si tratti di un Giudice, sia che si tratti di una Giuria, sarebbe impossibile riunire solo esperti del settore. Il giudicante deve essere terzo e imparziale rispetto alla vicenda, e viene portato alla decisione attraverso le varie prove che vengono presentate e discusse in contraddittorio (e qui si inseriscono i tecnici per spiegazioni specifiche su materie di conoscenza non comune)A parte le risate che mi sto facendo leggendo il tutto, ma tutto questo mi fa tornare un dubbio che ho sempre avuto: per poter giudicare qualcosa, soprattutto in sede legale, visto che si decide spesso tra vita e morte di qualcuno/qualcosa, non bisognerebbe essere conoscitori della materia? Come possono persone che non sanno nulla del campo in discussione, in questo caso videogiochi, poter dare sentenze appropriate? Mi ricorda tanto il caso di Zuckerberg che cerca di spiegare internet al congresso.
Hanno sicuramente dei consulenti super-partes che gli traducono e contestualizzato tutto dietro le quinteA parte le risate che mi sto facendo leggendo il tutto, ma tutto questo mi fa tornare un dubbio che ho sempre avuto: per poter giudicare qualcosa, soprattutto in sede legale, visto che si decide spesso tra vita e morte di qualcuno/qualcosa, non bisognerebbe essere conoscitori della materia? Come possono persone che non sanno nulla del campo in discussione, in questo caso videogiochi, poter dare sentenze appropriate? Mi ricorda tanto il caso di Zuckerberg che cerca di spiegare internet al congresso.