News Epic Games fa causa ad Apple e Google | Il suino si spoglia davanti ai giudici | Tutti i big nudi in piazza

• Autore discussione Autore discussione Mogwai
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

:shrek:

:shrek:

:segnormechico:

i tweet usciti da questa vicenda me li salvo per la prossima volta che sento "ma no dai, sono aziende che fatturano x miliardi con gente esperta e competente, vuoi capirne più di loro?"
Ho pure letto che si aspettavano BotW2, MP4, SMTV e Bayo3 nel 2020.... nell'Agosto di quell'anno :asd:

i tweet usciti da questa vicenda me li salvo per la prossima volta che sento "ma no dai, sono aziende che fatturano x miliardi con gente esperta e competente, vuoi capirne più di loro?"
Sono colpevole di avere avuto parzialmente qualcosa di paragonabile a questa linea di pensiero, questo processo mi sta facendo rimangiare tutto :asd:

Ho pure letto che si aspettavano BotW2, MP4, SMTV e Bayo3 nel 2020.... nell'Agosto di quell'anno :asd:
ad onor del vero non sono i soli :asd: tacci loro

edit: mi era sfuggito il passaggio sull'agosto dello stesso anno, avevo pensato agosto 2018 siccome avevo letto 2018 sopra. campioni :segnormechico:

Quante succose news comunque adesso capisco perché volevano chiudere la divisione game di MS :sisi:

La stessa politica poi applicata anche da Epic nei confronti di Unity. Quando abbassarono le royalty del motore grafico comprarono uno spot di 6 mesi negli sponsored di Google (First suggestion in alto nella pagina), in relazione a tutte le combinazioni che includessero la parola "Unity" nel motore di ricerca. :saske:

La stessa politica poi applicata anche da Epic nei confronti di Unity. Quando abbassarono le royalty del motore grafico comprarono uno spot di 6 mesi negli sponsored di Google (First suggestion in alto nella pagina), in relazione a tutte le combinazioni che includessero la parola "Unity" nel motore di ricerca. :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro