- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,268
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Na caccola"200 euro la limited.
Dove dove200 euro la limited.
Diciamo che sono delle aggiunte che potrebbero convincermiL'unica aggiunta sembra essere una modifica alla mobilità di Topolino che ora ha scatto, schianto e corsa
Ma sarà identica con la risoluzione più bassa... È pur sempre un gioco Wii tirato a lucidoVoglio vedere la versione SWITCH perché appena cala di prezzo vorrei rigiocarlo
Da quanto ho letto é un remake totaleMa sarà identica con la risoluzione più bassa... È pur sempre un gioco Wii tirato a lucido
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Si ma non sembra chissà che graficamente... Non dovrebbe dare problemiDa quanto ho letto é un remake totale
Quindi in portatile, il solito problema della grafica sgranata brutta da vedere, magari pure scattosa? Purtroppo solo i giochi Nintendo non hanno di questi problemi, da terze parti il rischio che non sia ottimizzato bene c'è sempre.Provata la demo. L'ho trovato visivamente terribile in portatile
Mi ricordavo poco del gioco, a parte buoni ricordi vaghi, ma ho riscoperto davvero un buon titolo.
Però i controlli del pennello perdono moltissimo senza wiimote.
Scattosa direi di no ma sgranata sì. Tanto che secondo me si perde un po' la ragione del remake giocando su switch.Quindi in portatile, il solito problema della grafica sgranata brutta da vedere, magari pure scattosa? Purtroppo solo i giochi Nintendo non hanno di questi problemi, da terze parti il rischio che non sia ottimizzato bene c'è sempre.