Switch Epic Mickey: Rebrushed | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
200 euro la limited.

200 per un portachiavi, una statua 3 dei fogli

Rispetto alla versione Wii, questo ha delle aggiunte?.insomma, per chi ha quello Wii, vale la pena prendere pure questo?.

L'unica aggiunta sembra essere una modifica alla mobilità di Topolino che ora ha scatto, schianto e corsa

Visti alcuni video comparativi. Il lavoro di remake mi sembra ottimo e non pigro di sicuro, però certe scelte di direzione artistica sono un po' controverse. Tra redesign totali di alcuni elementi e palette riviste si perde un po' quell'aspetto creepy che funzionava tanto nell' originale. Inoltre bruttino il livello bonus di steamboat Willy, dove hanno sostituito gli sfondi acquerellati, fedeli al corto originale, con delle robe un po' anonime. E modificato i modelli 3D, tanto da fargli perdere quell' attinenza al bidimensionale del cartoon originale.
Più che altro sono tutte modifiche che non mi spiego.

Voglio vedere la versione SWITCH perché appena cala di prezzo vorrei rigiocarlo

Provata la demo. L'ho trovato visivamente terribile in portatile :paura:
Mi ricordavo poco del gioco, a parte buoni ricordi vaghi, ma ho riscoperto davvero un buon titolo.
Però i controlli del pennello perdono moltissimo senza wiimote.

Provata la demo. L'ho trovato visivamente terribile in portatile :paura:
Mi ricordavo poco del gioco, a parte buoni ricordi vaghi, ma ho riscoperto davvero un buon titolo.
Però i controlli del pennello perdono moltissimo senza wiimote.
Quindi in portatile, il solito problema della grafica sgranata brutta da vedere, magari pure scattosa? Purtroppo solo i giochi Nintendo non hanno di questi problemi, da terze parti il rischio che non sia ottimizzato bene c'è sempre.

Quindi in portatile, il solito problema della grafica sgranata brutta da vedere, magari pure scattosa? Purtroppo solo i giochi Nintendo non hanno di questi problemi, da terze parti il rischio che non sia ottimizzato bene c'è sempre.
Scattosa direi di no ma sgranata sì. Tanto che secondo me si perde un po' la ragione del remake giocando su switch.
Sempre solo portatile però, non ho provato in dock

Pubblicità
Pubblicità
Indietro