Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.Si ovvio.La versione ps5 è a 60 fps che voi sappiate? cmq per me da recuperare, ai tempi non lo presi.

Ho visto. Potevan aspettare ancora un po' figa 6 ottobreEpic Mickey Rebrushed will get a Nintendo Switch 2 edition, which will feature higher resolution graphics, improved framerate, mouse controls, and the DLC costumes included as apart of the base game. It will release on October 6, 2026.
iaCCHe

Il fatto è che ne portano 1 al mese, io lo avrei messo fra i 2 Destroy All Humans invece di spararli di filaHo visto. Potevan aspettare ancora un po' figa 6 ottobre
(tra l'altro spero annuncino Goldman nativo a sto punto)

Io l'ho giocato su Switch 1 e a livello tecnico è un pugno in un occhio ,terribile... Comunque il 6 ottobre non è proprio dietro l'angolo.Epic Mickey Rebrushed will get a Nintendo Switch 2 edition, which will feature higher resolution graphics, improved framerate, mouse controls, and the DLC costumes included as apart of the base game. It will release on October 6, 2026.
iaCCHe

Non ti conviene aspettare l'upgrade a questo punto?Lo inizio a brevissimo, per staccare un po' da Xenoblade X
GIoco in portatile, con la modalità potenziata ho già i 1080pNon ti conviene aspettare l'upgrade a questo punto?
Essendo un titolo UE mi sa che su Switch andava a 720p in dockGIoco in portatile, con la modalità potenziata ho già i 1080p
Ah sì? Ma si hanno informazioni su queata nuova edizione? Sarà gratuita? Ottobre è lontanuccioEssendo un titolo UE mi sa che su Switch andava a 720p in dock