Switch Epic Mickey: Rebrushed

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io l'ho provata in dock.
Non è brutto ma manco il top

Provato anche io, in dock un po' meglio, ma in portatile perde tanto. Nella prima area ho anche riscontrato diversi drop, specie quando con il solvente devi andare a modificare diversi elementi dello scenario che vanno in effetto domino (tipo quando fai sparire una cosa per far cadere tutto sotto).
Purtroppo è un gioco che a 60 fps sarebbe proprio un'altra cosa...
Per il resto mi stavo divertendo abbastanza, ma anche con il controllo dell'analogico la telecamera di sto gioco mi fa sempre girare la testa :asd:.

Ultima modifica:
La versione ps5 è a 60 fps che voi sappiate? cmq per me da recuperare, ai tempi non lo presi.

Ho giocato la demo ma il gioco l'ho già finito sulla Wii.
Ho notato anche io rallentamenti pesanti

Maledizione... Ho più desiderio di giocare questo che il nuovo Zelda.. perché?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Epic Mickey Rebrushed will get a Nintendo Switch 2 edition, which will feature higher resolution graphics, improved framerate, mouse controls, and the DLC costumes included as apart of the base game. It will release on October 6, 2026.

iaCCHe

Epic Mickey Rebrushed will get a Nintendo Switch 2 edition, which will feature higher resolution graphics, improved framerate, mouse controls, and the DLC costumes included as apart of the base game. It will release on October 6, 2026.

iaCCHe
Ho visto. Potevan aspettare ancora un po' figa 6 ottobre :asd:

(tra l'altro spero annuncino Goldman nativo a sto punto)

Ho visto. Potevan aspettare ancora un po' figa 6 ottobre :asd:

(tra l'altro spero annuncino Goldman nativo a sto punto)
Il fatto è che ne portano 1 al mese, io lo avrei messo fra i 2 Destroy All Humans invece di spararli di fila :unsisi:

iaCCHe
Io l'ho giocato su Switch 1 e a livello tecnico è un pugno in un occhio ,terribile... Comunque il 6 ottobre non è proprio dietro l'angolo. :morristenda:

Ci ho giocato un'oretta in portatile. Ha strani scatti durante i filmati e la risoluzione sembra 720p.
Non ho trovato informazioni sull'edizione Switch 2, ma visto che include i costumi dlc credo sarà a pagamento.
Lo continuo così, è giocabilissimo e mi sta anche piacendo

Ho trovato una scorciatoia che mi ha fatto accedere a un'area da una diversa entrata, questo mi ha permesso di ottenere alcuni collezionabili ma mi ha fatti fallire due missioni. Per vedere tutto occorrerà sicuramente un'altra partita.
Per chi l'ha giocato: posso bloccarmi il finale buono/cattivo con queste piccolezze o posso continuare a giocare tranquillo sapendo che otterrò il finale buono se manco qualcosa ma uso la vernice per i boss?

Finalmente sto riuscendo ad andare avanti, mi piace che abbiano messo varie scelte nel corso del gioco che impattano sulla rigiocabilità. Una seconda partita da cattivo, magari in versione Switch 2 (solo se sarà gratuita) non me la leva nessuno.
Bello, ottime atmosfere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro