Riflessione Era proprio necessario ?

• Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se aveste avuto la possibilità di far concludere una serie quale avreste scelto ?
Personalmente avrei fatto concludere sicuramente Uncharted con il 3 e idem God of War. I seguiti di questi due giochi se pur belli non credo siano proprio necessari. Mi viene in mente anche Resident Evil che dopo il 4 è sprofondato nell'oblio, o ancora Gears of War 4 che non ha nulla a che vedere con la trilogia targata Epic che è inarrivabile.

Per quanto riguarda il passato dopo la trilogia originale di Spyro e i capitoli di Crash Bandicoot su PS1 avrei stoppato tutto perché dopo l'abbandono di Insomniac e dei Naughty Dog questi due brand sono stati stuprati violentemente da Activision.
Nessuna, non ce l'ho con te e col tuo post ovviamente, parlo in generale, tutti i discorsi tipo " quella serie doveva morire con quel capitolo, se non sei d'accordo non sei fan" mi spappolano i cojones ogni volta

Non ti piace, non lo vuoi? Ignoralo e risparmia i soldi, fine:asd:

Nessuna, non ce l'ho con te e col tuo post ovviamente, parlo in generale, tutti i discorsi tipo " quella serie doveva morire con quel capitolo, se non sei d'accordo non sei fan" mi spappolano i cojones ogni voltaNon ti piace, non lo vuoi? Ignoralo e risparmia i soldi, fine:asd:
Infatti non li compro, non compro Resident Evil dal 5 e God of War come ho già detto in sezione PS4 non lo prenderò. Uncharted 4 e Gears 4 li ho presi ma non mi sono piaciuti. E poi nessuno ha mai detto che se non sei daccordo non sei fan, fidati non è così. :asd:

Nessuna, non ce l'ho con te e col tuo post ovviamente, parlo in generale, tutti i discorsi tipo " quella serie doveva morire con quel capitolo, se non sei d'accordo non sei fan" mi spappolano i cojones ogni voltaNon ti piace, non lo vuoi? Ignoralo e risparmia i soldi, fine:asd:
Che poi non comprare alla fine è anche l'unico modo per fermare lo scempio, se il brand non vende più non continueranno a frantumarci gli zebedei

Che poi non comprare alla fine è anche l'unico modo per fermare lo scempio, se il brand non vende più non continueranno a frantumarci gli zebedei
Non accadrà MAI.

Per me banjo-kazooie nuts&bolts, un gioco che dai sue due predecessori cambia totalmente genere senza alcun motivo, e non lo fa neanche bene.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Infatti non li compro, non compro Resident Evil dal 5 e God of War come ho già detto in sezione PS4 non lo prenderò. Uncharted 4 e Gears 4 li ho presi ma non mi sono piaciuti. E poi nessuno ha mai detto che se non sei daccordo non sei fan, fidati non è così. :asd:
Succede succede, " mgs è finito col 4, chiunque comprerà mgsv non è un vero fan, un vero fan sa che la serie doveva morire con mgs4 ' cit. Diverse volte al giorno dopo l'annuncio di tpp :imfao:

Quelli che l'hanno preso ed amato so stronzi? :asd:

Purtroppo ci sono brand che pur vendendo, non rispettano gli standard e vengono cancellati o sospesi, vedi Sleeping Dogs o Dino Crisis:tragic:

A parte questo, ignorare quello che non piace è facilissimo, certe tragedie fatte dai """"fan"""" non le capirò mai :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Succede succede, " mgs è finito col 4, chiunque comprerà mgsv non è un vero fan, un vero fan sa che la serie doveva morire con mgs4 ' cit. Diverse volte al giorno dopo l'annuncio di tpp :imfao:Quelli che l'hanno preso ed amato so stronzi? :asd:

Purtroppo ci sono brand che pur vendendo, non rispettano gli standard e vengono cancellati o sospesi, vedi Sleeping Dogs o Dino Crisis:tragic:

A parte questo, ignorare quello che non piace è facilissimo, certe tragedie fatte dai """"fan"""" non le capirò mai :rickds:
Manco io le capirò mai. Parliamo di videogiochi, l’ultima cosa in ordine di importanza nell’esistenza di un individuo.

Se un seguito o un reboot non piace lo si evita e finisce lì.

Però certa gente se non si lamenta non campa bene.

Manco io le capirò mai. Parliamo di videogiochi, l’ultima cosa in ordine di importanza nell’esistenza di un individuo. Se un seguito o un reboot non piace lo si evita e finisce lì.

Però certa gente se non si lamenta non campa bene.
This

Ci sono vari esempi di serie che hanno iniziato a deludermi e che ho smesso di comprare, le ho pure dimenticate negli anni

Ho voglia di rigiocarle? Riprendo i capitoli fin quando ancora mi piaceva

È lo stesso che forse farei con Pokèmon nel caso dovesse avverarsi il rumor sul battle system stile Digimon World Next Order, mi spiace ma mi fermerò lì, senza lamentarmi o fare shitposting quotidiano :asd:

In realtà dino crisis, dopo il terzo orrendo capitolo è stato solo un bene che si sia fermato :asd: secondo le l'unico modo per rendere onore a quel brand è fare un dino crisis rebirth sulla falsa riga di resident evil rebirth, ma dubito che in capcom sia rimasto qualcuno capace di farlo bene.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

This, MGSV ha fatto solo schifo allammerda.
fix'd

pareva il gioco di cristo che avrebbe obliterato tutto quello uscito prima e dopo, invece ha obliterato solo la mia fiducia nell'umanità

Non sono fan della saga, anzi per me Kojima è un cagacazzo impressionante, ma di certo rconosco l'abilità del game design, e comunque, so che MSG Peace Walker è più importante persino del 4, ed è uscito dopo...:stema:

Avete già detto tutto, del resto il problema delle saghe, sono loro stesse, il nome che portano/le aspettative dei fan(boy)/la lama di rasoio tra il non modificare la base mista al voler aggiungere qualcosa di nuovo...insomma, non è mica facile

Final Fantasy poteva benissimo finire con il XIII-2 se il XIII-2 fosse stato un gioco stand-alone tipo Final Fantasy Gaiden: Time Adventures.

Dopo il XIII-2, non è più il FF su cui porre attenzione se si ha buon gusto in fatto di JRPG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro