ERASED e ECHOES| Star Comics | VVVVID & Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come fate a ricordarvi gli eventi delle puntate esatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi ricordo soltanto che cala dopo

aver salvato Kayo.

vista la 11

mamma mia teribbile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma fanno pure le ragazzine coi labbroni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi kayo con hiromi? che trollata colossale :sorrisoni:

vabbe ho capito di questa serie mi rimarranno le prime stupende otto puntate la sigla iniziale e finale e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
finita

devo dire che nemmeno la risoluzione finale con la quale hanno incastrato yashiro m'è piaciuta...nel senso prima satoru si fa fregare come un cretino e yashiro sembra super machiavellico, poi l'esatto contrario :rickds:

togliendo questo direi che m'è piaciuta anche la fine molto sentimentale...anche se avrei preferito finisse con kayo sinceramente la tipa della pizza nn m'ha mai detto nulla

voto 7.5

fino alla 8 direi da 9 poi vari scivoloni e finale semi-soddisfacente

peccato

- - - Aggiornato - - -

ah e veramente la opening e la ending ragazzi (soprattutto la ending) sono potentissime...raramente mi sono piaciute così

- - - Aggiornato - - -

la parte finale con la ending che fa da sottofondo m'ha fatto venire il magone...e io nn mi commuovo facilmente :john21:

- - - Aggiornato - - -

Per poi mettersi con hiromi, HIROMI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Doveva aspettarlo, la differenza di età con Airi è troppo ampia :kep88:
mamma mia verissimo...non sta ne in cielo ne in terra questa scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si, l'ending è allucinante, mi viene la pelle d'oca ogni volta che l'ascolto, mostruosa :morristend:

Brividi :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Che feel quella ending //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La Star Comics annuncia il volume speciale di Erased, che ha varie storie extra brevi.

Live-Action ERASED Netflix Series Reveals 1st Visual, December 15 Premiere

w7HP0jm.jpg
Ef0BCZM.jpg

Netflix revealed the first key visual on Monday for Netflix's live-action series adaptation of Kei Sanbe's Erased (Boku dake ga Inai Machi) manga. The series will premiere in Japan on December 15, and is slated to debut in 190 countries this winter.The new series will adapt the manga's epilogue story for the first time.

The series will star:

Top row, left to right:

Reo Uchikawa as Satoru Fujinuma (child)

Mio Yūki (Death Note, Assassination Classroom, As the Gods Will) as Airi Katagiri

Rinka Kakihara as Kayo Hinazuki (child)

Center row, left to right:

Shigeyuki Totsugi as Gaku Yashiro

Yūki Furukawa (Itazura na Kiss, Laughing Under the Clouds, Lychee Light Club) as Satoru Fujinuma (adult)

Tomoka Kurotani as Sachiko Fujinuma

Bottom row, left to right:

Noriko Eguchi as Akemi Hinazuki

Jin Shirasu (Happy Marriage!?) as Kenya Kobayashi (adult)

Hidekazu Mishima as Sawada

Ten Shimoyama (live-action SHINOBI - Heart Under Blade) is directing the series, with scripts by Tomomi Ōkubo. The Kansai TV/Cocoon production is filming in 4K resolution in Hokkaido's Tomakomai City, the real-life locale depicted in the original manga. Furukawa happens to be 29 years old in real life, just like the adult Satoru Fujinuma.

Finita di vedere oggi la serie. Sono concorde sul fatto che la prima metà è davvero di buon livello e che poi i rush, più qualche scelta non proprio ottima, gli hanno tagliato le gambe nella seconda parte.

Adesso non mi resta che leggere il manga, che ho letto dia molte più informazioni e per cui rende la parte finale migliore. :sisi:

Adesso non mi resta che leggere il manga, che ho letto dia molte più informazioni e per cui rende la parte finale migliore. :sisi:
Anche quello ha un lieve calo nella parte finale ma confermo, sviluppa gli eventi in maniera più ragionata e meno frettolosa :sisi:

Anche quello ha un lieve calo nella parte finale ma confermo, sviluppa gli eventi in maniera più ragionata e meno frettolosa :sisi:
Grazie per l'info. :sisi:

Alla fine il problema principale che ho avuto con l'anime è appunto la frettolosità e la mancanza di approfondimento della parte finale.

Up anti-cut off

annunciato il nuovo manga dell'autore, echoes

Echoes%20-%20Quel%20bambino%20che%20vidi%20in%20sogno...%201.jpg

Questo mi interessa parecchio, sperando che non faccia gli stessi errori fatti con Erased.

disponibile il primo volume di echoes

75310363_2544948935540289_434424483017654272_n.jpg

disponibile il secondo volume 

disponibile il vol 3

disponibile il vol 4

disponibile il vol 5
echoes5-1200px

disponibile il vol 6
echoes6-1200px

Pubblicità
Pubblicità
Indietro