Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
Ti rispondo io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma mi spiace, non la fanno.

La domenica mattina fanno Tokyo Magnitude 8.0 e Special A; non replicano niente del giovedì notte (forse per gli argomenti più "pesanti").

Ho perso l'episodio, mannaggia a me! :vigo:
Magna, quando fanno la replica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non so se si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ma le puntate doppiate in italiano si trovano anche su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho perso l'episodio, mannaggia a me! :vigo:
Magna, quando fanno la replica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Come ti ha già detto Mari purtroppo non fanno repliche al momento :tragic:

---------- Post added at 08:16:19 ---------- Previous post was at 08:14:17 ----------

Non so se si può dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ma le puntate doppiate in italiano si trovano anche su Youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si può dire perchè tanto You Tube è un mezzo legale e disponibile a tutti , ma proprio perchè è gratuito e libero spesso e volentieri molte cose sfuggono al controllo degli admin.

Gli episodi di NHK stai pur certo che tempo un paio di giorni e verranno cancellati ( sia sub ita che ita ).

Dunque non posso che consigliare a finalXIV di fare una rapida ricerca sul tubo e sperare in bene .

( niente link di questo tipo sul forum però )

Ti rispondo io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ma mi spiace, non la fanno.La domenica mattina fanno Tokyo Magnitude 8.0 e Special A; non replicano niente del giovedì notte (forse per gli argomenti più "pesanti").
Grazie Mari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Si può dire perchè tanto You Tube è un mezzo legale e disponibile a tutti , ma proprio perchè è gratuito e libero spesso e volentieri molte cose sfuggono al controllo degli admin.Gli episodi di NHK stai pur certo che tempo un paio di giorni e verranno cancellati ( sia sub ita che ita ).

Dunque non posso che consigliare a finalXIV di fare una rapida ricerca sul tubo e sperare in bene .

( niente link di questo tipo sul forum però )
Ho trovato il secondo, ma l'audio è tremendo, sembra di sentire parlare qualche posseduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Rimedierò vedendolo in jap, penso non faccia nulla di male se ne guardo solo uno per mettermi in pari :kep88:

oggi mi ero dimenticato che era giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le feste scombussolano tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per fortuna oggi il giornale a scuola mi ha ricordato che stasera su rai 4 c'è la terza puntata :hype:

comunque, per la cronaca, il Corriere della sera lo definisce un telefilm :moia:

comunque, per la cronaca, il Corriere della sera lo definisce un telefilm :moia:
Incredibile XD

Comunque tutti sintonizzati stasera per il terzo episodio della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Incredibile, davvero Il Corriere della Sera ha parlato di Ergo Proxy? Cavatappi hai mica ancora il giornale e puoi mandarmi l'articolo via scan? Ci terrei tantissimo a leggerlo.

Incredibile, davvero Il Corriere della Sera ha parlato di Ergo Proxy? Cavatappi hai mica ancora il giornale e puoi mandarmi l'articolo via scan? Ci terrei tantissimo a leggerlo.
no, non è un articolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

parlavo della lista dei programmi tv :rickds:

quella nelle ultime pagine, vicino al meteo

sfogliandola per caso l'occhio mi è caduto su rai 4 e ho letto

22:45 Ergo Proxy Telefilm

così ho detto: "e' vero. oggi è giovedì. per fortuna che ho letto qui, altrimenti mi dimenticavo di vederlo".

fine. :rickds:

Ah ho capito male XD! Grazie comunque!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Prima puntata che adocchio, bella opening. Per il resto sbadigliavo ogni 5 minuti

Prima puntata che adocchio, bella opening. Per il resto sbadigliavo ogni 5 minuti
se ti sei perso le prime due immagino che non ci capirai una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti sei perso le prime due immagino che non ci capirai una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il sol fatto che mi aveva inferto un colpo soporifero in modo da farmi perdere le puntate di SP è stato un tentativo oltraggioso che mi obbliga ad essere restio per le puntate successive

abbiate pazienza, è un capolavoro. tra i migliori di sempre per me

anche a me fa sbadigiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sinceramente non mi piace come ambientazione e poi i colori sono troppo cupi, però come trama è intrigante peccato per la noia...

oggi puntata 4 :hype:

rai 4 ore 22:45

non mancate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

non perdetevi il nuovo episodio stasera su rai4 ore 22.45
Purtroppo no.

Stasera cambia il programma e Ergo PRoxy andrà in onda alle 23:30

Non perdetevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Purtroppo no.Stasera cambia il programma e Ergo PRoxy andrà in onda alle 23:30

Non perdetevelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'ho scoperto adesso a mie spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Cioè, accendo la tv tutto hyppato e invece.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Dato quanto mi sta piacendo so però che ne varrà la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro