Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
ma è sospeso?non lo danno in programma manco oggi sul sito di rai4!

anzi, mi pare che non fanno alcun anime.
strano si , manco stasera lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

strano si , manco stasera lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se continuano così ci mettono un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non sono poche le puntate.

:morristend:

Ma por** troi*, che caz** stanno facendo!:grrr:

Se non gli fanno la prossima settimana, Rai 4 sarà mia nemica:sad:

:wush:

ma se non ho capito male riprenderanno dopo le vacanze...

Questo anime è spettacolare, ma c'è la parte centrale che definire stucchevole è riduttivo. Superata quella è un salire.

Certo si poteva comprimere un po' di più la serie facendola di una quindicina episodi e sarebbe stato molto meglio.

ma si sono accorti che sono 23 puntate?

cioè già facendone una a settimana si finiva a febbraio, mi pare (l'avevo contato). ma poi mi stanno logorando dall'hype voglio sapere che cacchio è successo dopo l'ultima puntata. Verso la fine è successo un macello!!!!

Questo anime è spettacolare, ma c'è la parte centrale che definire stucchevole è riduttivo. Superata quella è un salire.Certo si poteva comprimere un po' di più la serie facendola di una quindicina episodi e sarebbe stato molto meglio.
ma che vai dicendo :pred:

Direttamente dal Bazar di Mari :

Dalla pagina di FB di Rai4 - "La programmazione di Ergo Proxy e Welcome to the NHK sarà sospesa fino al 5 gennaio compreso; l'Anime Morning tornerà invece a febbraio con due serie in prima visione assoluta!" chissà che serie nuove faranno!!!

Dalla pagina di FB di Rai4 - "La programmazione di Ergo Proxy e Welcome to the NHK sarà sospesa fino al 5 gennaio compreso; l'Anime Morning tornerà invece a febbraio con due serie in prima visione assoluta!" chissà che serie nuove faranno!!!
E pure qua ficco un bel "yeppa" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direttamente dal Bazar di Mari :
beh, dalla rai si sono sbrigati proprio ad informarci, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so tre settimane che non ci fanno sapere nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hype per i nuovi anime in prima tv, ma quand' è anime morning (è quello di domenica?)?

Stasera ritornano si Ergo che NHK, però c'è un problema: già quando lo facevano una volta a settimana tutte le settimane Ergo era difficile da capire già di suo, mo che l'ultima puntata l'han fatta un mese e mezzo fa sarà un puttanaio ricordarsi quello che era successo prima per continuare a seguire questo anime.

Stasera ritornano si Ergo che NHK, però c'è un problema: già quando lo facevano una volta a settimana tutte le settimane Ergo era difficile da capire già di suo, mo che l'ultima puntata l'han fatta un mese e mezzo fa sarà un puttanaio ricordarsi quello che era successo prima per continuare a seguire questo anime.
Eggià , non hai tutti i torti ...

Non sarà facile tornare a seguirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

per fortuna ho ancora registrate le ultime due puntate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi faccio un ripasso prima di vedere quella nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordo il nono episodio , questa sera su Rai 4 alle 22:50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi ricordo il nono episodio , questa sera su Rai 4 alle 22:50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
il sito di rai 4 indica che inizia alle 22 e 52 :stema:

ma è ridicolo :rickds:

cosa gli cambiano due minuti alla rai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro