Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
Vi siete persi l'episodio di ieri sera di Ergo Proxy? Male! Perchè era un episodio che spiegava alcuni punti importanti della trama (e di Vincent...), inoltre oggi sulla sua pagina di FB Rai4 fa sapere che

"ANIME THURSDAY: con 137.462 spettatori (pari allo 0,6% di share) il 9° episodio di Ergo Proxy guadagna il titolo di episodio più visto - in termini di ascolto assoluto, non di share - della storia di Rai4.

Grazie a voi per la fedeltà e l'entusiasmo col quale continuate a seguirci!"

Vi siete persi l'episodio di ieri sera di Ergo Proxy? Male! Perchè era un episodio che spiegava alcuni punti importanti della trama (e di Vincent...), inoltre oggi sulla sua pagina di FB Rai4 fa sapere che"ANIME THURSDAY: con 137.462 spettatori (pari allo 0,6% di share) il 9° episodio di Ergo Proxy guadagna il titolo di episodio più visto - in termini di ascolto assoluto, non di share - della storia di Rai4.

ahahah xD io ieri non l ho visto perchè ormai mi ha rotto...troppo cupo per i miei gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cerchero di vederlo allora xD

Vi siete persi l'episodio di ieri sera di Ergo Proxy? Male! Perchè era un episodio che spiegava alcuni punti importanti della trama (e di Vincent...), inoltre oggi sulla sua pagina di FB Rai4 fa sapere che"ANIME THURSDAY: con 137.462 spettatori (pari allo 0,6% di share) il 9° episodio di Ergo Proxy guadagna il titolo di episodio più visto - in termini di ascolto assoluto, non di share - della storia di Rai4.

Visto, Visto!!!

Bello sapere di far parte dei 137.462 spettatori che lo hanno guardato.

Visto, Visto!!!Bello sapere di far parte dei 137.462 spettatori che lo hanno guardato.
Bello sapere che è da 2 anni che ogni giovedi mi guardo tutti gli episodi degli anime che sono stati trasmessi e che solo ieri non ho visto un episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè poi NHK l ho visto ma Ergo Proxy non mi andava proprio di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi che sfiga, potevo essere il 137.463° spettatore xD

la serie di ergo proxy me la sono vista tutta, bisogna dire che ha un certo stile ma..... non l'ho capito, è lentisimo, e nonostante tutto... non l'ho proprio capito.

qualcuno mi riassume un po l ep 9 che non ho visto?

Ok, già la trama è intricata di sè, poi mandano una puntata ogni millemila giorni, cioè ho decisamente perso il filo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io ieri mica l'ho capito quand'era 'sto anime thursday...mi segnava fin dopo le 22 altra roba, credevo fosse come per Rai Gulp, che fanno Toradora verso le 20-21...e avendo un esame me ne sono andato a nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io ieri mica l'ho capito quand'era 'sto anime thursday...mi segnava fin dopo le 22 altra roba, credevo fosse come per Rai Gulp, che fanno Toradora verso le 20-21...e avendo un esame me ne sono andato a nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io controllo ogni giovedì la programmazione su rai 4 perchè a volte cambiano l'orario di poco (pero' Anime Thursday è sempre giovedì in seconda serata) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate visto che io fino a fine novembre non avevo il digiate,mica ho modo di rivedere i vecchi episodi di questa serie in modo legale?tipo sul sito della rai?mi pare che non ci siano lì,almeno se il giovedì sto a casa,che sennò mi scoccia stare in casa solo per vedermi 25 minuti di welcome to nhk....

scusate visto che io fino a fine novembre non avevo il digiate,mica ho modo di rivedere i vecchi episodi di questa serie in modo legale?tipo sul sito della rai?mi pare che non ci siano lì,almeno se il giovedì sto a casa,che sennò mi scoccia stare in casa solo per vedermi 25 minuti di welcome to nhk....
mmmh .. SU Rai TV potresti vederlo in streaming ma non vi sono repliche che io sappia ..

Potresti registrarlo alla TV ( anche se a dirla tutta non mi pare sia legale neppure questo , ma vabbeh finchè ne è per uso personale non c'è problema )

mmmh .. SU Rai TV potresti vederlo in streaming ma non vi sono repliche che io sappia ..Potresti registrarlo alla TV ( anche se a dirla tutta non mi pare sia legale neppure questo , ma vabbeh finchè ne è per uso personale non c'è problema )
Registrare dalla tv è legale (ovviamente se per uso personale).

In teoria diventerebbe illegale se faccio una registrazione e poi la passo ad un mio amico. Peggio se usi le registrazioni a scopo di lucro.

Pero' registrare la tv con segnale digitale (quindi non analogico) non è semplicissimo, i normali videoregistratori VHS o i DVDrecorder non possono ricevere il segnale digitale, percio' per poter registrare occorre un mediacenter con sintonizzatore tv che supporti la funzione di registrazione. Oppure il modo più semplice è quello che uso io: usare MySky che con la Digital Key ti permette la visione del digitale terrestre e anche di registrarlo.

stasera esco,c'è qualche replica di ergo e NHK???o se uno perde la serata è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ?

Prima? Siamo alla 11 ^^.
Capito, altra serie da seguire assolutamente in italiano coi dvd ^__________________________________________________________________________^

Sono venuto a conoscenza da poco del fatto che su rai 4 facciano tutti sti anime. Seguire anime in italiano mi fà un effetto strano, volevo provare qualche anime con doppiatori decenti, e questo pare ne abbia, pazienza, lo seguirò in italianissimo coi dvd originali ^_______________^

Forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Domenica su Rai4 iniziano due anime: alle 10.30 Puella Magi Madoka Magica e alle 11.00 circa Anohana, questi puoi seguirli dall'inizio.

Ti prego però di non parlare di sub per materiale edito in Italia dato che è pirateria (vietatissima in questo forum), a meno che non hai comprato i dvd originali della Panini e te li guardi con i sottotitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro