Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
Ma speriamo Mari!

Io non lo voglio il ridoppiaggio! Nel caso venisse fatto, al 100% non metterebbero disponibili entrambe le traccie.

Su questo discorso ne parlò ampiamente il doppiatore Michele Kalamera in un'intervista.

Mi dispiace che a qualcuno non sia piaciuto questo doppiaggio, anch'io riconosco che tentenna un pochino.

C'è Pino che è doppiata abbastanza male (la doppiatrice è tutt'oggi ancora un po' "acerba"), però Re-L e Vincent sono ottimi (Silvia Tognoloni e Christian Iansante :ave:).

Secondo me sono altre le serie che necessiterebbero assolutamente di un ridoppiaggio.

Ad esempio, senza andare troppo Off Topic, ritengo che Sailor Moon DOVEVA essere ridoppiato (ma qui i motivi c'erano, a partire dal cambio di nomi fino alle censure), invece la Dynit non l'ha fatto per i costi elevati.

Se non ce ne è bisogno, non ha senso spendere soldi per un ridoppiaggio.

Ma speriamo Mari!
Io non lo voglio il ridoppiaggio! Nel caso venisse fatto, al 100% non metterebbero disponibili entrambe le traccie.

Su questo discorso ne parlò ampiamente il doppiatore Michele Kalamera in un'intervista.

Mi dispiace che a qualcuno non sia piaciuto questo doppiaggio, anch'io riconosco che tentenna un pochino.

C'è Pino che è doppiata abbastanza male (la doppiatrice è tutt'oggi ancora un po' "acerba"), però Re-L e Vincent sono ottimi (Silvia Tognoloni e Christian Iansante :ave:).

Secondo me sono altre le serie che necessiterebbero assolutamente di un ridoppiaggio.

Ad esempio, senza andare troppo Off Topic, ritengo che Sailor Moon DOVEVA essere ridoppiato (ma qui i motivi c'erano, a partire dal cambio di nomi fino alle censure), invece la Dynit non l'ha fatto per i costi elevati.

Se non ce ne è bisogno, non ha senso spendere soldi per un ridoppiaggio.
Secondo me sono doppiate male le statue. Non si capisce mai chi stia parlando.

Per il resto il doppiaggio mi piace

Puntata davvero particolare :unsisi:
si una puntata molto stramba! ma ricca di informazioni mooolto importanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Christian Iansante dopo questo anime è diventato uno dei miei doppiatori preferiti di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La puntata di oggi era davvero strana, però mi piace che ci sia questa sorta di variazione, l'ho molto apprezzata.

spero abbiate gradito questa iperazione di Re-l! è veramente bona! soprattutto al naturale!

comunque bella puntata di Ergo Proxy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero abbiate gradito questa iperazione di Re-l! è veramente bona! soprattutto al naturale!comunque bella puntata di Ergo Proxy! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, puntata molto bella (e non è la sola :.bip:)

Allora ragazzi, oggi sono riuscita a reperire quasi tutti i DVD di Ergo Proxy (non mi andava di aspettare un eventuale riedizione, spero di non pentirmene).

Mi manca giusto il primo DVD col cofanetto... non è che mi potreste aiutare a reperirlo? Magari se qualcuno ce l'ha e me lo vuole vendere, o se per caso l'avete visto in qualche fumetteria li da voi...

noooo! perchè l'hai fatto?? propio adesso la dynit ha annunciato che ne ha aquistato i diritti e farà un cofanetto alla Madoka!! :tragic:

scherzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora ragazzi, oggi sono riuscita a reperire quasi tutti i DVD di Ergo Proxy (non mi andava di aspettare un eventuale riedizione, spero di non pentirmene).
Mi manca giusto il primo DVD col cofanetto... non è che mi potreste aiutare a reperirlo? Magari se qualcuno ce l'ha e me lo vuole vendere, o se per caso l'avete visto in qualche fumetteria li da voi...
I DVD della Panini ?

Guarda , non so come tu abbia fatto a reperire i DVD singoli poichè vedo che sono praticamente introvabili ( nemmeno su ebay se ne trova traccia ).

Tempo fa fecero un bel sald out dove diedero via le ultime copie del box completo ( anch'esso molto raro ) ; figuriamoci dei singoli DVD.

Provo a controllare in giro , ma la vedo dura ...

occhio ora che lo trova subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I DVD della Panini ? Guarda , non so come tu abbia fatto a reperire i DVD singoli poichè vedo che sono praticamente introvabili ( nemmeno su ebay se ne trova traccia ).

Tempo fa fecero un bel sald out dove diedero via le ultime copie del box completo ( anch'esso molto raro ) ; figuriamoci dei singoli DVD.

Provo a controllare in giro , ma la vedo dura ...

occhio ora che lo trova subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I volumi 2,3,4,6 li ho trovati in una fumetteria che li vendeva ancora a prezzo di listino (25 Euro).

Non mi meraviglia troppo che stessero ancora li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio dire, 25 Euro per i dischi singoli è semplicemente una ladrata, fortuna che ora fanno quasi sempre i Cofanetti a prezzo moderato (ci credo, dopo il fallimento di non so quante casa editrici, tra cui la stessa Panini Video, l'hanno capita finalmente).

Ma vabbè... vista la rarità del titolo, per stavolta ho chiuso un'occhio.

Il volume 5 invece l'ho trovato in un'altra fumetteria dove per fortuna facevano una mega-svendita di titoli Panini a soli 10 Euro (e qui sono stata fortunata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Per il Volume 1 FORSE ho già risolto, dico forse perchè me lo da disponibile sul sito della Fnac, ma bisogna vedere se è davvero disponibile... a questo proposito mi deve arrivare una mail di conferma.

Spero che il catalogo online sia aggiornato... altrimenti non so davvero dove andarlo a cercare... nello shop online del sito della Feltrinelli non è disponibile, su Amazon non c'è proprio... E-bay nada, Ricordi niente, Mediaworld nulla...

I volumi 2,3,4,6 li ho trovati in una fumetteria che li vendeva ancora a prezzo di listino (25 Euro).
Non mi meraviglia troppo che stessero ancora li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Voglio dire, 25 Euro per i dischi singoli è semplicemente una ladrata, fortuna che ora fanno quasi sempre i Cofanetti a prezzo moderato (ci credo, dopo il fallimento di non so quante casa editrici, tra cui la stessa Panini Video, l'hanno capita finalmente).

Ma vabbè... vista la rarità del titolo, per stavolta ho chiuso un'occhio.

Il volume 5 invece l'ho trovato in un'altra fumetteria dove per fortuna facevano una mega-svendita di titoli Panini a soli 10 Euro (e qui sono stata fortunata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Per il Volume 1 FORSE ho già risolto, dico forse perchè me lo da disponibile sul sito della Fnac, ma bisogna vedere se è davvero disponibile... a questo proposito mi deve arrivare una mail di conferma.

Spero che il catalogo online sia aggiornato... altrimenti non so davvero dove andarlo a cercare... nello shop online del sito della Feltrinelli non è disponibile, su Amazon non c'è proprio... E-bay nada, Ricordi niente, Mediaworld nulla...
ammazza , vivi nel paese delle meraviglie te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel senso che se nelle fumetterie della tua zona trovi ancora i vecchissimi DVD singoli di E.P. non oso immaginare che altre chicche storiche siano seppellite da chissà quale parte .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte un consiglio posso dartelo : se non si trova in nessun negozio online io proverei a fare così ..

Prendi uno degli ultimi volumi della rivista Anteprima , vai alla fine e vedrai tutte le principali fumetterie d'Italia. Armati di sacrosanta pazienza e passa in rassegna le fumetteria prima della tua zona , poi via dicendo a quelle di altre regioni per sapere se dispongono di quello che cerchi . Il mio fumettaro per esempio ( Magman di Trento ) dispone in magazzino di moltissime serie vecchie ed esauritissime che non tiene in negozio ma che riserva per i suoi più accaniti clienti collezionisti .

Insomma , forse qualcun altro potrà avere quel fatidico DVD 1 che cerchi .

Ah dimenticavo , fa pagare la bolletta del telefono a tuo padre dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo , è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo snobbai a suo tempo quando usci in Giappone con annessi sub proprio per la difficoltà nel capire le varie situazioni, ma l'audio in italiano non mi sta aiutando, e mancano solo 3 episodi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro