Ergo Proxy | Anime | Info al primo post!

Pubblicità
la qualità del prodotto sicuramente li vale, tuttavia vedo che il prezzo più basso che ha raggiunto su amazon è stato poco sotto i 30€. Se non hai fretta forse ti conviene aspettare
Più che altro ho visto che danno disponibili solo 4 pezzi... essendo una limited non so se torni disponibile, meglio aspettare uno sconto?

Più che altro ho visto che danno disponibili solo 4 pezzi... essendo una limited non so se torni disponibile, meglio aspettare uno sconto?
Ciao se ti interessa ho una marea di cofanetti anime da vendere compreso ergo proxy in caso contattami in privato se sei interessato

Stanno già proponendo l'edizione economica(un semplice amaray con sovracopertina in cartone anzichè un digipack), edizione che propongono quando l'edizione limitata(solo 1000 pezzi) sta per esaurirsi, se la vuoi non so quanto ti convenga aspettare dato che rischi di non trovarla più.

Stanno già proponendo l'edizione economica(un semplice amaray con sovracopertina in cartone anzichè un digipack), edizione che propongono quando l'edizione limitata(solo 1000 pezzi) sta per esaurirsi, se la vuoi non so quanto ti convenga aspettare dato che rischi di non trovarla più.
Quella che dici te sarebbe l'edizione che amazon da in uscita il 13 dicembre? Strano perchè la mette a 39,99€... se è quella non mi sembra tanto economica :asd:

Quella che dici te sarebbe l'edizione che amazon da in uscita il 13 dicembre? Strano perchè la mette a 39,99€... se è quella non mi sembra tanto economica :asd:
Sì, quella lì, beh considerando che di listino la limited costa 49,99 € e che queste edizioni costano 10 € in meno, si sono guadagnate il soprannome di edizione economica :asd:

la versione liscia che esce il 20 dicembre sul sito dynit costa 35, rispetto alla limited ora disponibile credo non abbia soltanto il booklet. Per il resto credo sia tutto uguale

In effetti non è molto chiaro se la nuova versione del box è identica alla prima (slipcase) o è una versione più economica (intendo come materiali, quindi un classico amaray), di sicuro non contiene il booklet come ha già detto Magna perché è specificato anche sul sito Dynit.

Se proprio vuoi essere sicuro allora aspetta che esca questa e vedi quale comprare, altrimenti se non vuoi rischiare compra quella attuale almeno ti becchi anche il booklet :sisi:

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro