eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
aggiungo pure io uno per amazon.it, sono arrivate questa mattina le AKG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ordinate il giorno di natale, partite ieri all'una dalla germania, stamattina alle 8.40 erano qui :morris82:
non si può dire che non siano veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: +1 per amazon, mi è arrivato il mouse oggi, tutto a posto come sempre ^^ Spero che avendo dovuto fare edit per non fare doppio post qualcuno si accorga di questa aggiunta ^^ ciau!

solitamente entro la mattinata ma non è detto, poco tempo fa mi è arrivato l'ups alle 19:05 ^^
grazie. comunque mi ero preoccupato perchè quelli di ekey mi hanno mandato l'email che mi confermava l'ivio della roba ancora martedi e oggi all'13.30 mi è arrivata !!!!

Dunque feedback positivo per e-key ho ordinato la roba (molta) venerdi 17 sera e oggi mi è arrivata giovedì 30. Quindi considerate lefeste è più che buono il tempo !!! Per quanto riguardo la confezione tutto apposto e sembra tutto in ottimo stato. Per il funzionamento rimando a data da definirsi visto che mi mancano ancora le componenti essenziali.

Qualcuno ha mai avuto esperienze con il "come nuovo" di Pixmania? Mi servirebbe un parere relativamente urgentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vorrei aggiungere un'altro più 1 ad ekey per la rapidità del secondo ordine effetuato. arrivato in meno di una settimana con capodanno in mezzo!!

+1 per Drako.it, comprato oggi un Noctua NH-U9B nella filiale di Milano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' buono il negozio HARDITAL SRL che si trova a Milano ??

Sono venuto a conoscenza di questo negozio e i prezzi sembrano buoni, poi mi hanno detto che alle fiere informatiche fanno sconti davvero interessanti

http://www.hardital.it/

Lo conoscete ?? Se sì mi date qualche info in più, grazie ^^

+1 per Drako.it, comprato oggi un Noctua NH-U9B nella filiale di Milano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga, voi che avete avuto esperienza con e-key, potreste dirmi quanto sono lunghi i tempi di evasione della merce?

io stamattina ho ordinato la nuova vga e l'ali più qualche altro accessorio. i prodotti risultavano tutti disponibili presso il magazzino, per cui all'atto della conferma dell'ordine ho anche pagato con carta di credito.

tutto ok, e dopo un'ora circa (verso le 10) l'ordine era in gestione.

c'è possibilità che la merce mi arrivi prima del fine settimana (entro venerdì)?

spero in buone nuove... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

saluti

raga, voi che avete avuto esperienza con e-key, potreste dirmi quanto sono lunghi i tempi di evasione della merce?io stamattina ho ordinato la nuova vga e l'ali più qualche altro accessorio. i prodotti risultavano tutti disponibili presso il magazzino, per cui all'atto della conferma dell'ordine ho anche pagato con carta di credito.

tutto ok, e dopo un'ora circa (verso le 10) l'ordine era in gestione.

c'è possibilità che la merce mi arrivi prima del fine settimana (entro venerdì)?

spero in buone nuove... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

saluti
Essendo di Napoli, dovrebbero arrivare in 1 giorno.Quindi se spediscono anche giovedì teoricamente dovresti essere apposto.Però penso che spediranno domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Essendo di Napoli, dovrebbero arrivare in 1 giorno.Quindi se spediscono anche giovedì teoricamente dovresti essere apposto.Però penso che spediranno domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
amen!

potevi anche ordinare da informatica multimediale che è di napoli
non mi preoccupa il tempo che ci mette il corriere ad arrivare, in quanto bartolini consegna in 24h da milano a casa mia.

mi preoccupano i tempi di evasione del sito, che a quanto ho letto sono un po' lunghi. però siccome i pezzi erano tutti disponibili e come ha detto Nate non devono assemblare niente, sono fiducioso che il pacco arrivi entro fine settimana...

saluti

ps. i prezzi di e-chiave (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono più bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro