eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Ma erano nello stesso ordine? Se si, ne aggiungo solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
intanto aggiungo un feedback positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no...due ordini separati fatti a distanza di una settimana...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi manca un feedback a eplaza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno che ha acquistato da drako.it potrebbe dirmi se si può pagare con postepay?

io devo ordinare il case e le ventole e quando chiudo l'ordine mi da pagamento tramite paypal (che io non ho) ma dice anche che non c'è bisogno di essere registrati a paypal per poterne usufruire, così volevo giusto una conferma.

e poi volevo sapere i tempi di evasione, considerando che la merce è disponibile.

grazie in anticipo

saluti

qualcuno che ha acquistato da drako.it potrebbe dirmi se si può pagare con postepay?io devo ordinare il case e le ventole e quando chiudo l'ordine mi da pagamento tramite paypal (che io non ho) ma dice anche che non c'è bisogno di essere registrati a paypal per poterne usufruire, così volevo giusto una conferma.

e poi volevo sapere i tempi di evasione, considerando che la merce è disponibile.

grazie in anticipo

saluti
Ho acquistato diverse volte su Drako con la mia postepay, l'ultima volta mi pare un annetto fa con 2 o 3 ordini per il liquido. Ma non mi pare di esser passato tramite Paypal (anche se ho il conto), penso sia una cosa nuova, comunque è sicura.

Evasione molto rapida, con tutto disponibile pochi giorni giusto il tempo umano per gestire l'ordine imballarlo e spedirlo. Oltretutto mi han sempre messo assieme alla merce un pacchetto di caramelle omaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+1 per amazon.it, arrivati pen drive e cavo hdmi. Tutto perfetto, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Qualcuno conosce qualche shop online dove conviene comprare toner per stampanti laser originali? Ovviamente con le spedizioni devon costar meno che prenderli in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno conosce qualche shop online dove conviene comprare toner per stampanti laser originali? Ovviamente con le spedizioni devon costar meno che prenderli in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda sempre su amazon, io prima li prendevo su bow per la mia laser, prendendone 2 neri ad alta capacità su amazon ho risparmiato circa 40 euri rispetto a bow. Tra l'altro se ti fai il "prime" (9,90€ all'anno) tutte le spedizioni in 2-3 giorni sono gratis, comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png oltre al fatto che sono velocissimi nelle spedizioni!

edit: correzione

Ma il +100 ad ekay per aver venduto una gtx 570 a 200€ dove lo mettiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda sempre su amazon, io prima li prendevo su bow per la mia laser, prendendone 2 neri ad alta capacità su amazon ho risparmiato circa 40 euri rispetto a bow. Tra l'altro se ti fai il "prime" (9,90€ all'anno) tutte le spedizioni in 2-3 giorni sono gratis, comodissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png oltre al fatto che sono velocissimi nelle spedizioni!
edit: correzione
Dopo che ho postato ho guardato su amazon, effettivamente hanno il toner nero per la mia a 37.50 ed essendo superiore ai 19 me lo spediscono gratis anche senza prime. In zona l'ho trovato a 45€ oppure minimo 39 online +ss, credo lo prenderò su amazon

Dopo che ho postato ho guardato su amazon, effettivamente hanno il toner nero per la mia a 37.50 ed essendo superiore ai 19 me lo spediscono gratis anche senza prime. In zona l'ho trovato a 45€ oppure minimo 39 online +ss, credo lo prenderò su amazon
vai tranquillo allora su amazon, alla fine i tempi sono talmente brevi che sembra di andare a prendere i prodotti in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: amazon mi convince sempre di più, lo consiglierei a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

waoo... che rasoio..xd?
e soprattutto, in che parte del pc l'hai montato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho acquistato 2 volte da Prooko:

La prima volta ho comprato il PC in firma, durante il viaggio però mi si è rotta la scheda madre, logicamente 2 giorni prima delle loro ferie. Per non dover aspettare un mese vado fino a Latina e arrivo alle 18:10, quando il loro orario di chiusura è le 18:30. Dopo avergli esposto il problema (già parzialmente esposto per e-mail, sempre con risposte celeri) non fanno domande e cambiano la mobo in 5 minuti. Veramente professionali.

La seconda volta invece non c'è stato nessun intoppo. L'unico difetto riscontrato è che sono un pò lenti a spedire. FeedBack positivo.

Ho acquistato 2 volte da Prooko:La prima volta ho comprato il PC in firma, durante il viaggio però mi si è rotta la scheda madre, logicamente 2 giorni prima delle loro ferie. Per non dover aspettare un mese vado fino a Latina e arrivo alle 18:10, quando il loro orario di chiusura è le 18:30. Dopo avergli esposto il problema (già parzialmente esposto per e-mail, sempre con risposte celeri) non fanno domande e cambiano la mobo in 5 minuti. Veramente professionali.

La seconda volta invece non c'è stato nessun intoppo. L'unico difetto riscontrato è che sono un pò lenti a spedire. FeedBack positivo.
Magari son lenti perchè hanno diversi ordini da gestire allo stesso tempo e poco personale.

Aggiungo il feedback comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro