eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Non so cosa dirgli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'unica telefonata è stata quella dell'annullamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
E chiamali no? Anzichè venir qui a lamentarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E chiamali no? Anzichè venir qui a lamentarti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ormai è tardi li chiamo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

I mod sono fatti anche per consolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai è tardi li chiamo domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I mod sono fatti anche per consolarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma manda l'email alla tizia, l'ha fatto anche mio fratello x sapere a che punto era l'ordine e gli ha risposto quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma manda l'email alla tizia, l'ha fatto anche mio fratello x sapere a che punto era l'ordine e gli ha risposto quasi subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che tizia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+1 per compraonline mediaworld

Arrivato al mio amico il notebook HP G62-b08SL, arrivato tt integro e sped in linea con i tempi previsti

Mandato mail ieri sul tardi, hanno spedito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+1 per compraonline mediaworld
Arrivato al mio amico il notebook HP G62-b08SL, arrivato tt integro e sped in linea con i tempi previsti
Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+ 1 per prokoo, veramente rapidi: lunedì mi mandano una mail con scritto che avrebbero spedito tra mercoledì e giovedì -> spediscono martedì sera e il mercoledì il pacco era già a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si possono dare feedback a siti che non strettamente hardware per pc? Se si voglio dare un feedback positivo al sito "Devostampare.it", ci ho preso due cartucce di toner per la stampante laser di mia madre, hanno un catalogo molto fornito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In più hanno spedito il giorno dopo aver effettuato l'ordine, tre giorni in totale ed era tutto a casa mia tramite corriere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io direi di si, son sempre periferiche per il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si ma io ho ordinato la scheda video nuova domenica scorsa, devono ancora spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e gli ho pure scritto per mail, che la tizia lì mi ha pure risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si ma io ho ordinato la scheda video nuova domenica scorsa, devono ancora spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnge gli ho pure scritto per mail, che la tizia lì mi ha pure risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
che schedozza hai comprato capo Oni..?? xd

che schedozza hai comprato capo Oni..?? xd
la 6850 della sapphire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

se non avessi già pagato annullerei l'ordine, visto che con 10-15€ in più su altri shop si trova la 6870, che magari non impiegano un'era geologica a spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la 6850 della sapphire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngse non avessi già pagato annullerei l'ordine, visto che con 10-15€ in più su altri shop si trova la 6870, che magari non impiegano un'era geologica a spedire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma la 4870 l'hai venduta?

Comq ti capisco, il dovere aspettare così tanto fà innervosire

la 4870 è morta :cry:

sono uscito lasciando il pc acceso, quando sono tornato sui monitor c'erano solo artefatti... tanto che mia madre è passata e mi fa "ooooooh ma che bello sfondo, tutto grigio coi quadretti rosa e verdiiiii :onixenon:"

"mà... è morto qualcosa, non è lo sfondo :sad:"

"..ah :sad:"

la 4870 è morta :cry:sono uscito lasciando il pc acceso, quando sono tornato sui monitor c'erano solo artefatti... tanto che mia madre è passata e mi fa "ooooooh ma che bello sfondo, tutto grigio coi quadretti rosa e verdiiiii :onixenon:"

"mà... è morto qualcosa, non è lo sfondo :sad:"

"..ah :sad:"
Omg.. che sfiga

tu hai sfiga con le video oni, cambiale prima che scada la garanzia :rickds:
:rickds:

questa volta sono stato babbo io, me la sono un po' cercata andando a prenderla usata e fuori garanzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè che per quello che ci ho speso mi va anche bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti ricordo però che la x1800 è morta un mese prima che scadesse la garanzia, altro che sfiga :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro