Aggiungo.+1 per drako.it e +1 per nexths.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dato che sei di sesto sei andato personalmente nei 2 negozi a milano?
Fai te che io ho ben 2 sedi della NEXT a 10 minuti da casa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiungo.+1 per drako.it e +1 per nexths.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?Aggiungo.Dato che sei di sesto sei andato personalmente nei 2 negozi a milano?
non ho capito dov'è il problema? Perchè ancora non l'hanno spedito? che giorno hai fatto il nuovo ordine?Che faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Tocca aspettare "hanni ed anni" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Il 29 marzo ho fatto il primo, il 4 aprile l'ho annullato la mattina e rifatto in carta di credito (entro le 12.00). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngnon ho capito dov'è il problema? Perchè ancora non l'hanno spedito? che giorno hai fatto il nuovo ordine?
Allora tieni presente la data del 4 Aprile come data dell'ordine, son passati solo 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl 29 marzo ho fatto il primo, il 4 aprile l'ho annullato la mattina e rifatto in carta di credito (entro le 12.00). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Solo? :vigo:Allora tieni presente la data del 4 Aprile come data dell'ordine, son passati solo 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma amazon magari non lo ha in listino.Solo? :vigo:
Se mi avessi detto ordina su Amazon 2 giorni ed ero a posto :cry:
Si, sono andato di persona, sarebbe da pazzi pagare le spedizioni ^^.Aggiungo.Dato che sei di sesto sei andato personalmente nei 2 negozi a milano?
Te l'ho linkato da qualche parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa amazon magari non lo ha in listino.
Non gli posso tirare dietro niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pnga me ekey ci ha messo 6 giorni lavorativi, quindi teoricamente martedì dovrebbero consegnartelocredo
29/03 annullato il 04/04 per rifarlo con carta di credito, ed è ancora in gestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngma quanto è passato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Colpa dello shop visto che non è spedito, Bartolini è brutto ma rispetta gli orari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngDipende se è colpa dello shop o del corriere...
Gli hai mandato una mail di sollecito/telefonato?29/03 annullato il 04/04 per rifarlo con carta di credito, ed è ancora in gestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
---------- Post added at 15:23:16 ---------- Previous post was at 15:22:46 ----------
Colpa dello shop visto che non è spedito, Bartolini è brutto ma rispetta gli orari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Non so cosa dirgli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGli hai mandato una mail di sollecito/telefonato?
chiedi a che punto è la gestione del tuo ordine e chiedi anche quanso sarà prevista la spedizione.Non so cosa dirgli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'unica telefonata è stata quella dell'annullamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png