eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
+1 per drako.it e +1 per nexths.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aggiungo.

Dato che sei di sesto sei andato personalmente nei 2 negozi a milano?

Fai te che io ho ben 2 sedi della NEXT a 10 minuti da casa.

Aggiungo.Dato che sei di sesto sei andato personalmente nei 2 negozi a milano?

Che faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Tocca aspettare "hanni ed anni" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Che faccio io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?
Tocca aspettare "hanni ed anni" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
non ho capito dov'è il problema? Perchè ancora non l'hanno spedito? che giorno hai fatto il nuovo ordine?

non ho capito dov'è il problema? Perchè ancora non l'hanno spedito? che giorno hai fatto il nuovo ordine?
Il 29 marzo ho fatto il primo, il 4 aprile l'ho annullato la mattina e rifatto in carta di credito (entro le 12.00). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il 29 marzo ho fatto il primo, il 4 aprile l'ho annullato la mattina e rifatto in carta di credito (entro le 12.00). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Allora tieni presente la data del 4 Aprile come data dell'ordine, son passati solo 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora tieni presente la data del 4 Aprile come data dell'ordine, son passati solo 4 giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo? :vigo:

Se mi avessi detto ordina su Amazon 2 giorni ed ero a posto :cry:

Aggiungo.Dato che sei di sesto sei andato personalmente nei 2 negozi a milano?

Si, sono andato di persona, sarebbe da pazzi pagare le spedizioni ^^.

Anche io sono comodo con la next, in questo caso sono andato in quello di via Imbriani che ero già li in uni (politecnico bovisa), altrimenti di solito vado in quello di monza.

Per drako 15 minuti di viale monza e sei li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a me ekey ci ha messo 6 giorni lavorativi, quindi teoricamente martedì dovrebbero consegnartelo :rickds: credo

a me ekey ci ha messo 6 giorni lavorativi, quindi teoricamente martedì dovrebbero consegnartelo :rickds: credo
Non gli posso tirare dietro niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

un feedback negativo sui tempi di consegna dopo quanto si può dare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma quanto è passato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
29/03 annullato il 04/04 per rifarlo con carta di credito, ed è ancora in gestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 15:23:16 ---------- Previous post was at 15:22:46 ----------

Dipende se è colpa dello shop o del corriere...
Colpa dello shop visto che non è spedito, Bartolini è brutto ma rispetta gli orari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

eh ma pure te che ti metti a cancellare ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma direi di evitare feedback negativi per i tempi di gestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

29/03 annullato il 04/04 per rifarlo con carta di credito, ed è ancora in gestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png 

---------- Post added at 15:23:16 ---------- Previous post was at 15:22:46 ----------

Colpa dello shop visto che non è spedito, Bartolini è brutto ma rispetta gli orari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Gli hai mandato una mail di sollecito/telefonato?

Gli hai mandato una mail di sollecito/telefonato?
Non so cosa dirgli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

L'unica telefonata è stata quella dell'annullamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non so cosa dirgli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
L'unica telefonata è stata quella dell'annullamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
chiedi a che punto è la gestione del tuo ordine e chiedi anche quanso sarà prevista la spedizione.

ho avuto un ritardo simile anche con prokoo una volta, è bastata una mail chiedendo quello che dice bucch e nell'arco di un'ora era in spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro