eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
i prezzi sono buoni, e gli sconti sono frequenti: offerte come: per gli ordini maggiori di 250€, spedizione gratuita; capitando di frequente.

ma nessuno compra da bow?nell'ultimo hanno ho fatto tre ordini: velocissimi e nessun problema....(c'è da dire che l'ho ritirato presso un access-point perchè ne ha uno nel paese a fianco al mio, però nessun problema)
I prezzi delle schede video mi sembrano alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 per bpm-power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

arrivati ieri il dissi, le ventole, il topo e i neon. tempi di evasione un po' lunghi, ma nella norma considerando che è un sito di e-commerce.

saluti

+1 per bpm-power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifarrivati ieri il dissi, le ventole, il topo e i neon. tempi di evasione un po' lunghi, ma nella norma considerando che è un sito di e-commerce.

saluti
Aggiunto.

feedback positivo per amazon.it ho comprato il 3ds a 218 spedito in promozione e fino qui tutto eccezionale ma la descrizione dei prodotti sul sito non risulta molto accurata , e non so come si comportano gli altri siti ma loro non mi hanno fatto lo scontrino fiscale per intenderci quello che poi scolorisce col tempo :(

feedback positivo per amazon.it ho comprato il 3ds a 218 spedito in promozione e fino qui tutto eccezionale ma la descrizione dei prodotti sul sito non risulta molto accurata , e non so come si comportano gli altri siti ma loro non mi hanno fatto lo scontrino fiscale per intenderci quello che poi scolorisce col tempo :(
E quindi..? basta che fai una fotocopia eh..

+1 per prooko ed e-key...il primo tre giorni ed avevo la roba il secondo sei giorni....sono rimasto soddisfatto!

Ho aggiunto un +1 a Prokoo, mercoledì scorso un mio amico ha ordinato i pezzi per il pc e oggi gli sono arrivati, domani gli do una mano ad assemblarlo. Ecco i pezzi presi:

- Enermax Phoenix Neo

- Corsair 600W

- Intel i5-2400

- Spinpoint F3 1Tb

- Spinpoint F4 320Gb

- 4Gb di Corsair XMS3 1600MHz

- Masterizzatore

- Asus P8H67

- AMd Radeon 6870

+ 1 per Amazon.co.uk, ho pre-ordinato il videogioco L.A.Noire per Xbox 360 il giorno 17, l'ordine è stato evaso il 19 e in linea con la stima è arrivato a me questa mattina giorno 24 maggio

Direi servizio incredibile, e pacchetto cartaceo impeccabile!!

+1 per Amazon.it. arrivati oggi Headset e Pad ordinati lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

+ 1 per Amazon.co.uk, ho pre-ordinato il videogioco L.A.Noire per Xbox 360 il giorno 17, l'ordine è stato evaso il 19 e in linea con la stima è arrivato a me questa mattina giorno 24 maggio

Direi servizio incredibile, e pacchetto cartaceo impeccabile!!

+1 per Amazon.it. arrivati oggi Headset e Pad ordinati lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiungo entrambi.

+1 per Amazon.it, arrivate le cuffie stamattina dopo solo 3 giorni dall'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Arrivata la collector di The Witcher 2 da Amazon.COM, ordine fatto il 26/05. In teoria mi è arrivato ieri ma non hanno trovato nessuno a casa.

+1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro