A
acer45
Cosa è???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche no, io con SDA mi sn sempre trovato molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifFra quelli più conosciuti SDA è il peggio, Bartolini normale e UPS è il top... devo ancora provare questo spedireweb che sembra una figata
I migliori sono TNT e il corriere di Amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho visto brutte cose con sda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque va a ****, l'unica che merita imho è UPS, le altre ogni tanto qualche pacco ammaccato arriva, e magari pure in ritardo
Credo voglia dire che è da consegnare al corriere, probabilmente verso le 18:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhah non ci credo ancora..
Appena tornato da scuola controllo lo stato dell'ordine: 'in gestione'.
Così, decido di mandare una mail a quella che si occupa degli ordini e mezz'ora dopo mi arriva la loro risposta con scritto che il mio ordine è stato spedito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho controllato ancora su e-key e lo da 'preparato', significa che è spedito o cosa?
E allora mi hanno detto una cazzata sulla mail..
Comunque ho chiesto in chat a un operatore e ha detto che il mio ordine è stato evaso e sta per essere consegnato al corriere, domani sarà in cosegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho chiesto un numero di rintracciamento e ha detto che in serata mi arriverà la mail con il codice.
:game:
Anche a me era successo, lo danno per Spedito ma in realtà vuol dire solo che è pronto da dare al corriere, quindi per stasera dovrebbero essere appropriatamente spediti i vostri ordini.io ho comprato e pagato 2 arctic cooling freezer 13 (e-key) sabato e ho mandato mail oggi perchè è ancora in gestione, mi hanno risposto dopo poco che la loro tempistica di evasione è di 5 giorni lavorativi e e contano di evaderlo per venerdi... quindi mi sa che prima di lunedi prossimo non vedo i dissipatori' minchia 5 giorni per impacchettare due dissipatori del menga.
edit: questi so pazzi, dopo 1 sec m'è arrivata un'altra mail da loro con scritto "Si informa che l'ordine n. XXXXXX è stato modificato in stato SPEDITO. Distinti Saluti Staff E-Key"
e ora sul sito l'ordine dice "Preparato", ma...
2/3 ore ad esagerare, giusto perchè è la prima volta e se ti metti ad ordinare bene tutti i cavi e cavetti.La mia impazienza è data dal fatto che in questi giorni passa il corriere a prendermi il portatile che va in assistenza (a volte carica, a volte no).
Fortuna che arriva (spero) domani, così avrò il portatile per leggere la guida all' assemblaggio e cose così.
Piccolo O.T. : Quanto tempo ci vuole per assemblare il tutto?
Meglio se li scarichi dal sito del produttore, così sei sicuro che siano gli ultimi.Allora lo monto domani stesso.
Ultimo O.T. : I driver li dovrò scaricare o ci sarà già tutto nel CD della scheda madre?
A me una volta hanno consegnato di pomeriggio, ma solo perchè erano in ritardo assurdo con le consegne, infatti sarebbero dovuti venire di mattina (così hanno detto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo voi Bartolini consegnerà il tutto la mattina o il pomeriggio??
Domani mattina mia mamma si assenterà per un paio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Tranquillo che non passerà domani, molto più facile che te lo portino venerdì.Secondo voi Bartolini consegnerà il tutto la mattina o il pomeriggio??
Domani mattina mia mamma si assenterà per un paio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif