eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Fra quelli più conosciuti SDA è il peggio, Bartolini normale e UPS è il top... devo ancora provare questo spedireweb che sembra una figata
Ma anche no, io con SDA mi sn sempre trovato molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spedireweb comq si appoggia a TNT e devi pagare con carta di credito

Io ho visto brutte cose con sda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque va a ****, l'unica che merita imho è UPS, le altre ogni tanto qualche pacco ammaccato arriva, e magari pure in ritardo

+1 per Drako ordine fatto praticamente ieri e arrivato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rheobus by Zalman.

Quando ho tempo/voglia (più voglia che altro) lo monto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi preparo a fondere qualcosa :rickds:

Io ho visto brutte cose con sda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcomunque va a ****, l'unica che merita imho è UPS, le altre ogni tanto qualche pacco ammaccato arriva, e magari pure in ritardo
I migliori sono TNT e il corriere di Amazon.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahah non ci credo ancora..

Appena tornato da scuola controllo lo stato dell'ordine: 'in gestione'.

Così, decido di mandare una mail a quella che si occupa degli ordini e mezz'ora dopo mi arriva la loro risposta con scritto che il mio ordine è stato spedito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho controllato ancora su e-key e lo da 'preparato', significa che è spedito o cosa?

Ahah non ci credo ancora..
Appena tornato da scuola controllo lo stato dell'ordine: 'in gestione'.

Così, decido di mandare una mail a quella che si occupa degli ordini e mezz'ora dopo mi arriva la loro risposta con scritto che il mio ordine è stato spedito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho controllato ancora su e-key e lo da 'preparato', significa che è spedito o cosa?
Credo voglia dire che è da consegnare al corriere, probabilmente verso le 18:00 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E allora mi hanno detto una cazzata sulla mail..

Comunque ho chiesto in chat a un operatore e ha detto che il mio ordine è stato evaso e sta per essere consegnato al corriere, domani sarà in cosegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho chiesto un numero di rintracciamento e ha detto che in serata mi arriverà la mail con il codice.

:game:

io ho comprato e pagato 2 arctic cooling freezer 13 (e-key) sabato e ho mandato mail oggi perchè è ancora in gestione, mi hanno risposto dopo poco che la loro tempistica di evasione è di 5 giorni lavorativi e e contano di evaderlo per venerdi... quindi mi sa che prima di lunedi prossimo non vedo i dissipatori -_-' minchia 5 giorni per impacchettare due dissipatori del menga.

edit: questi so pazzi, dopo 1 sec m'è arrivata un'altra mail da loro con scritto "Si informa che l'ordine n. XXXXXX è stato modificato in stato SPEDITO. Distinti Saluti Staff E-Key"

e ora sul sito l'ordine dice "Preparato", ma...

E allora mi hanno detto una cazzata sulla mail..
Comunque ho chiesto in chat a un operatore e ha detto che il mio ordine è stato evaso e sta per essere consegnato al corriere, domani sarà in cosegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho chiesto un numero di rintracciamento e ha detto che in serata mi arriverà la mail con il codice.

:game:

io ho comprato e pagato 2 arctic cooling freezer 13 (e-key) sabato e ho mandato mail oggi perchè è ancora in gestione, mi hanno risposto dopo poco che la loro tempistica di evasione è di 5 giorni lavorativi e e contano di evaderlo per venerdi... quindi mi sa che prima di lunedi prossimo non vedo i dissipatori -_-' minchia 5 giorni per impacchettare due dissipatori del menga.
edit: questi so pazzi, dopo 1 sec m'è arrivata un'altra mail da loro con scritto "Si informa che l'ordine n. XXXXXX è stato modificato in stato SPEDITO. Distinti Saluti Staff E-Key"

e ora sul sito l'ordine dice "Preparato", ma...
Anche a me era successo, lo danno per Spedito ma in realtà vuol dire solo che è pronto da dare al corriere, quindi per stasera dovrebbero essere appropriatamente spediti i vostri ordini.

Mamma mia ma che impazienti!

Se non ve lo spediscono subito non è perchè son li a cazzeggiare ma perchè avranno altri ordini precedenti ai vostri. Oltre a l fatto che non hanno un vero e proprio magazzino.

La mia impazienza è data dal fatto che in questi giorni passa il corriere a prendermi il portatile che va in assistenza (a volte carica, a volte no).

Fortuna che arriva (spero) domani, così avrò il portatile per leggere la guida all' assemblaggio e cose così.

Piccolo O.T. : Quanto tempo ci vuole per assemblare il tutto?

La mia impazienza è data dal fatto che in questi giorni passa il corriere a prendermi il portatile che va in assistenza (a volte carica, a volte no).
Fortuna che arriva (spero) domani, così avrò il portatile per leggere la guida all' assemblaggio e cose così.

Piccolo O.T. : Quanto tempo ci vuole per assemblare il tutto?
2/3 ore ad esagerare, giusto perchè è la prima volta e se ti metti ad ordinare bene tutti i cavi e cavetti.

Allora lo monto domani stesso.

Ultimo O.T. : I driver li dovrò scaricare o ci sarà già tutto nel CD della scheda madre?

Allora lo monto domani stesso.
Ultimo O.T. : I driver li dovrò scaricare o ci sarà già tutto nel CD della scheda madre?
Meglio se li scarichi dal sito del produttore, così sei sicuro che siano gli ultimi.

Ok, se avrò qualche problema chiederò nella discussione della mia configurazione.

Non mi resta che aspettare.

Secondo voi Bartolini consegnerà il tutto la mattina o il pomeriggio??

Domani mattina mia mamma si assenterà per un paio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Domani mattina mia mamma si assenterà per un paio di ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
A me una volta hanno consegnato di pomeriggio, ma solo perchè erano in ritardo assurdo con le consegne, infatti sarebbero dovuti venire di mattina (così hanno detto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tranquillo che non passerà domani, molto più facile che te lo portino venerdì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro