eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
questo sito : http://www.planethardware.eu/ph/ ha dei prezzi + convenienti di ekey ed è anche + fornito... secondo voi è affidabile?
Mah.. su Trovaprezzi ci sono commenti entusiasti, ma fare delle recensioni false è piuttosto facile. Magari si potrebbe provare a fare un acquisto piccolino e vedere come si comportano. Se accettano contrassegno probabilmente sono affidabili.

Accettano sia ritiro in sede, sia contrassegno.. quindi boh, potrebbero anche essere seri. Però aspetta, il ritiro in sede lo fanno, ma devi pagare anticipatamente.. che senso ha? Non lo so, mi puzza un po' sto sito.

Mah.. su Trovaprezzi ci sono commenti entusiasti, ma fare delle recensioni false è piuttosto facile. Magari si potrebbe provare a fare un acquisto piccolino e vedere come si comportano. Se accettano contrassegno probabilmente sono affidabili.
Accettano sia ritiro in sede, sia contrassegno.. quindi boh, potrebbero anche essere seri.
sono in attività dal 2001 da quanto dicono... boh...

Boh, presumo che ci sarebbero dei topic di gente che si lamenta in giro per il web se questi fossero dei truffatori..

Ho ordinato da Prokoo il Samsung BX2350, dovrebbe arrivarmi in 24/48.

Spero che arrivi domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Neanche sono passate 6 ore e già Drako ha spedito il mio ordine... wow

Anche il mio l'hanno spedito in pochissime ore, Prokoo è affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

drako rulla come servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soprattutto quando allega le caramelline :pffs:

drako rulla come servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho provato oggi a fare una configurazione uguale a Prokoo su Drako, stessi componenti a parte la scheda video che era di prezzo uguale ma marca diversa. Il risultato è che ci sono 70/90€ di differenza all'incirca, 50€ solo di processore e 20€ di scheda madre. Gli altri componenti hanno prezzi quasi uguali.

Prokoo lo straconsiglio a tutti, oltre alla serietà hanno dei tempi di evasione velocissimi.

Ho provato oggi a fare una configurazione uguale a Prokoo su Drako, stessi componenti a parte la scheda video che era di prezzo uguale ma marca diversa. Il risultato è che ci sono 70/90€ di differenza all'incirca, 50€ solo di processore e 20€ di scheda madre. Gli altri componenti hanno prezzi quasi uguali.
Drako offre un ottimo servizio, di altissimo livello. Purtroppo ha un catalogo ristretto e prezzi poco competitivi.. per chi è di Milano può risultare comodo per tanti prodotti che puoi prendere senza pagare le spese di spedizione (come ho fatto io con l'Accelero Xtreme Plus!), però ha anche tantissimi prodotti che siti come Ekey e Prokoo non tengono.

Drako offre un ottimo servizio, di altissimo livello. Purtroppo ha un catalogo ristretto e prezzi poco competitivi.. per chi è di Milano può risultare comodo per tanti prodotti che puoi prendere senza pagare le spese di spedizione (come ho fatto io con l'Accelero Xtreme Plus!), però ha anche tantissimi prodotti che siti come Ekey e Prokoo non tengono.
D'altronde è un sito di modding :leon:

beh, parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come hardware sicuramente, ma è un sito di modding e ha veramente un sacco di roba non strettamente hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh, parliamone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come hardware sicuramente, ma è un sito di modding e ha veramente un sacco di roba non strettamente hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto, mi sono espresso male. Non ha molto hardware come Ekey o Prokoo, ma ha tantissima altra roba.

E' arrivato oggi a mezzogiorno.

Figata assurda a parte, sono stati velocissimi, in 24h dal pagamento è arrivato a casa :game:

+1 per Prokoo.

Ho letto su prokoo che si deve firmare qualcosa alla consegna o no?? E poi la merce può essere data al portiere del palazzo?? Vorrei un po di info su cosa si fa dopo l'ordine perché non ho mai acquistato da prokoo e non ho mai speso una cifra cosi alta...Autio pls;p

essendo la roba consegnata dal corriere quando arriva devi firmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

penso tu possa lasciarla al portiere ma sarebbe meglio avvertire anche il corriere... poi non so, la roba l'ho sempre ritirata io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro