eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Comunque non vorrei dire.. ordine fatto e pagato su eKey il 21/06, ad oggi son passati 8 giorni edè ancora "in gestione".. uffL'operatore lunedì mi aveva detto che il pacco sarebbe partito ieri.. sè come no..

Sono parecchio più lenti rispetto 3-4 anni fa' quando ero "cliente abituale"..!
Chiamali, è l'unica maniera per sollecitarlo.

Tra un quarto d'ora quando si riattiva la live chat mi attivo io a rompergli i cogliones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:l4gann:

su e-key sono molto leeeeeenti con le spedizioni..è il loro difetto....invece su drako sono velocissimi ma i prezzi sono un po altini

su e-key sono molto leeeeeenti con le spedizioni..è il loro difetto....invece su drako sono velocissimi ma i prezzi sono un po altini
Guarda io 3-4 anni fa' che compravo spesso ordinavo e dopo a dir tanto 5 giorni la roba era a casa!!

Comunqe nella chat mi han detto che il pacco parte stasera.. arriverà non prima di dopodomani.. 10 giorni di attesa, raddoppiato rispetto a prima!

Amen, l'importante è che arriva!

Drako è perfetto cmq, hai ragione!!

Sono un po' altini ma se sei di Milano è una manna, spendi da loro quello che spenderesti in spedizioni, e hanno pure un bel negozio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ogni volta che vado a ritirare qualcosa mi perdo per svariati minuti a guardare le cagate che hanno sugli scaffali.

Ma sei di Milano? Ci dovrò andare i primi giorni di settimana prossima a ritirare alimentatore e ventole, se vuoi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cavolo io sono abbastanza vicino a milano..prima o poi devo andarci....comunque da drako ho preso corsair 650d e seasonic X-660 a 314 euro spedito....praticamente 14 euro di spedizione con contrassegno che costa solo 3 euro in più tipo...penso sia l'unico negozio a fare questo prezzo contando anche il peso totale della spedizione gia solo su e-key sarebbe costato moolto di più

Ma sei di Milano? Ci dovrò andare i primi giorni di settimana prossima a ritirare alimentatore e ventole, se vuoi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci vengo io con te, così magari mi prendo la pasta termica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E altre 3-400 € di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Meglio se ci vado senza portafoglio XD

Ah sì dimenticavo: sono venuto qui per dare un +1 al sito Ybris.

Arrivato il liquido *_*

Ho sistemato tutti i pezzi sul tavolo poi li fotografo. Per festeggiare mi sono anche comprato un pò di schifezze varie. Stasera visto che sono a casa da solo cena a base di danette al cioccolato, togo e wurstel al formaggio con patatine fritte... sempre ammesso che abbia voglia di cucinare :rickds:

Il tutto sorseggiando Di Saranno e ammirrando i WB u.u

cavolo io sono abbastanza vicino a milano..prima o poi devo andarci....comunque da drako ho preso corsair 650d e seasonic X-660 a 314 euro spedito....praticamente 14 euro di spedizione con contrassegno che costa solo 3 euro in più tipo...penso sia l'unico negozio a fare questo prezzo contando anche il peso totale della spedizione gia solo su e-key sarebbe costato moolto di più
Infatti ieri ho ordinato il case su e-key, 12€ di contrassegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ci vengo io con te, così magari mi prendo la pasta termica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
E altre 3-400 € di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Meglio se ci vado senza portafoglio XD

Ah sì dimenticavo: sono venuto qui per dare un +1 al sito Ybris.

Arrivato il liquido *_*

Ho sistemato tutti i pezzi sul tavolo poi li fotografo. Per festeggiare mi sono anche comprato un pò di schifezze varie. Stasera visto che sono a casa da solo cena a base di danette al cioccolato, togo e wurstel al formaggio con patatine fritte... sempre ammesso che abbia voglia di cucinare :rickds:

Il tutto sorseggiando Di Saranno e ammirrando i WB u.u
Madonna che fogna umana, aggiungo il feedback intanto.

Infatti ieri ho ordinato il case su e-key, 12€ di contrassegno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E usala sta carta di credito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho fatto di peggio u.u

Grazie comunque per il complimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiungo un superfeedback nuovamente per Amazon.it:

- Lunedì 27/06 ordinati 3 libri, uno non disponibile quindi spedizione prevista per il 13/07.

- Martedì 28 mattina mail di modifica disponibilità, spedizione anticipata, prevista per il 01/07.

- Mercoledì 29, 00:35, mail di avvenuta spedizione.

- Oggi sono arrivati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che spettacolo quell'alimentatore, ma spendevi meno a venir qui in macchina da Novara. :rickds:

Che spettacolo quell'alimentatore, ma spendevi meno a venir qui in macchina da Novara. :rickds:
si risparmiavo 13 euro...il problema è che l'ho visto dopo...la prossima volta ci penso seriamente ad andare

si risparmiavo 13 euro...il problema è che l'ho visto dopo...la prossima volta ci penso seriamente ad andare
Eh vabbè ormai è fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

+1 per E-Key

Arrivato oggi l'ordine, tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Anke se 10 giorni di attesa sono un po' tantini, ma vabè..! :morris82:

Perfettamente nella media //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo!

Non è proprio uno shop, ma ho provato il servizio di spedizioni Spedireweb. Si affida ad SDA, quindi niente di che come servizio, però ti vengono a prendere il pacco a casa e lo consegnano in 24 ore (partito ieri da casa mia alle 17, Milano, arrivato oggi non so quando a Caserta), e sopratutto costa 7 euro mandare un pacco di dimensioni normali (io ci ho spedito l'alimentatore, ma posizionato in una scatola ben più grande).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro