T
Torre
arrivato adesso pacco da drako con bartolini..ali + case
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stupefacente la professionalità di EK.. incredibile.Dopo un'ora dall'ultima mail hanno spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDai che magari mi arriva domani e monto tutto sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il mio ordine è in elaborazione da 8 giorni e ancora nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifqualcuno ha ordinato qualcosa su prokoo dal 2 luglio e gli è arrivata o cmq ha il track?ho un solo pezzo in elaborazione da 2 giorni xò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No aspetta, han spedito ieri? Pazzia..Arrivato ADESSO con DHL il pacco da EK. Dalla Slovenia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Assurdo, +1 allo shop di EK ma qui DHL è stata fantastica!
Ieri tipo alle 14 e 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo aspetta, han spedito ieri? Pazzia..
Diciamo che sono tempi nella norma.. forse dovresti chiamarli per mettergli un po' di pepe al ****.No, ok, aiutatemi voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il 29 faccio un ordine su Prokoo. Lo stesso pomeriggio effettuo il pagamento, mando la mail per confermare il pagamento e anche loro confermano che l'hanno ricevuto.
Fino a qui tutto bene.
Il 4 l'ordine passa da "pagamento ricevuto" a "in elaborazione". E vabbè, cinque giorni (tre?) ed è ancora in elaborazione. Non ne faccio un dramma.
Lo stesso giorno, cioè il 4, ricevo una loro mail nella quale si scusano ma la merce sarà in consegna mercoledì, massimo giovedì.
Ieri, giovedì, non ricevo nessuna conferma. Stamattina li contatto per informarli e la loro risposta è, testuali parole, il suo ordine è previsto in spedizione oggi, riceverà una e-mail di conferma nel pomerigio. Sono le 19.30.
Ora, sorvolando sul pomerigio alla Altafini, solo a me sembra un presa per il ****? È normale che ci mettano tanto? Avrei voluto prendere tutti i componenti per il PC da loro ma diciamo che questa situazione non aiuta a convincermi![]()
Volevo un alimentatore elegante e silenzioso, l'ax ha tutti i cavi foderati, completamente modulare, silenzioso etc.. non voglio tutti quei cavi rossi e gialli :deluso:Ma perchè dev'essere per forza l'AX?
L'HX li ha neri, e foderarli ci vuol niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngVolevo un alimentatore elegante e silenzioso, l'ax ha tutti i cavi foderati, completamente modulare, silenzioso etc.. non voglio tutti quei cavi rossi e gialli :deluso:
Forse hai ragione, ok prendo l'hx 850 perchè costa 1 euro di meno rispetto all'hx750 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su prokoo.L'HX li ha neri, e foderarli ci vuol niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Guaine di rete, credo che su Drako ci siano..Forse hai ragione, ok prendo l'hx 850 perchè costa 1 euro di meno rispetto all'hx750 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su prokoo.Che devo comprare per foderarli?
Intendi le guaine termorestringenti o le calze per i cavi?Guaine di rete, credo che su Drako ci siano..