- Iscritto dal
- 15 Nov 2006
- Messaggi
- 45,605
- Reazioni
- 41
Offline
-1 a ekey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo lo sappiate tutti quello che mi è successo ma per correttezza posto tutto.
ordine del mio pc effettuato in data 04/03/2010 e in data 11/03/2010 mi arriva la comunicazione della spedizione, il giorno dopo alle ore 9.00 era già a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
che dire tempi un po lunghi per montare e testare xò pochissimo tempo per riceverlo.
accendo il pc e non funziona, provo a controllare tutti i componenti ma nulla da fare, mando una mail attendendo risposta. il lunedì dopo (15/03/2010) riesco a contattare il servizio clienti e mi consigliano di controllare i cavi e di fare il cmos, per sicurezza sarei stato contattato la mattina dopo per avere informazioni. il 16/03 alla mattina non ho ricevuto nessuna chiamata e ogni mio tentativo nella giornata di contattarli non è andato a buon fine. soltanto in data 19/03 sono riuscito a risolvere il problema grazie ad un mio amico, e ho mandato in rma la scheda video.
pacco spedito (a mie spese) 22/03 e ricevuto da loro ricevuto in data 30/03 mi riscontrato il problema e mi viene "fornito" un buono di 360.00 € (valore della scheda effettivo, niente rimporso spese). in data 31/03 rifaccio l'ordine della mia nuova scheda + un topo per il portatile + 10€ di spedizione (tutto nei 360.00€) e oggi 2/04/2010 non ho ancora ricevuto niente. Pasqua è domenica e con lunedì sono 30 giorni da quando ho ordinato il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: ho inviato questo messaggio ed è arrivata la mail con l'avviso della spedizione
cmq questa non sarà di certo la mia ultima esperienza con e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piccolo ot.
¤ questo simbolo è quello con cui segnalano il c4 in bad company 2
credo lo sappiate tutti quello che mi è successo ma per correttezza posto tutto.
ordine del mio pc effettuato in data 04/03/2010 e in data 11/03/2010 mi arriva la comunicazione della spedizione, il giorno dopo alle ore 9.00 era già a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
che dire tempi un po lunghi per montare e testare xò pochissimo tempo per riceverlo.
accendo il pc e non funziona, provo a controllare tutti i componenti ma nulla da fare, mando una mail attendendo risposta. il lunedì dopo (15/03/2010) riesco a contattare il servizio clienti e mi consigliano di controllare i cavi e di fare il cmos, per sicurezza sarei stato contattato la mattina dopo per avere informazioni. il 16/03 alla mattina non ho ricevuto nessuna chiamata e ogni mio tentativo nella giornata di contattarli non è andato a buon fine. soltanto in data 19/03 sono riuscito a risolvere il problema grazie ad un mio amico, e ho mandato in rma la scheda video.
pacco spedito (a mie spese) 22/03 e ricevuto da loro ricevuto in data 30/03 mi riscontrato il problema e mi viene "fornito" un buono di 360.00 € (valore della scheda effettivo, niente rimporso spese). in data 31/03 rifaccio l'ordine della mia nuova scheda + un topo per il portatile + 10€ di spedizione (tutto nei 360.00€) e oggi 2/04/2010 non ho ancora ricevuto niente. Pasqua è domenica e con lunedì sono 30 giorni da quando ho ordinato il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: ho inviato questo messaggio ed è arrivata la mail con l'avviso della spedizione

cmq questa non sarà di certo la mia ultima esperienza con e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piccolo ot.
¤ questo simbolo è quello con cui segnalano il c4 in bad company 2
