eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
-1 a ekey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo lo sappiate tutti quello che mi è successo ma per correttezza posto tutto.

ordine del mio pc effettuato in data 04/03/2010 e in data 11/03/2010 mi arriva la comunicazione della spedizione, il giorno dopo alle ore 9.00 era già a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

che dire tempi un po lunghi per montare e testare xò pochissimo tempo per riceverlo.

accendo il pc e non funziona, provo a controllare tutti i componenti ma nulla da fare, mando una mail attendendo risposta. il lunedì dopo (15/03/2010) riesco a contattare il servizio clienti e mi consigliano di controllare i cavi e di fare il cmos, per sicurezza sarei stato contattato la mattina dopo per avere informazioni. il 16/03 alla mattina non ho ricevuto nessuna chiamata e ogni mio tentativo nella giornata di contattarli non è andato a buon fine. soltanto in data 19/03 sono riuscito a risolvere il problema grazie ad un mio amico, e ho mandato in rma la scheda video.

pacco spedito (a mie spese) 22/03 e ricevuto da loro ricevuto in data 30/03 mi riscontrato il problema e mi viene "fornito" un buono di 360.00 € (valore della scheda effettivo, niente rimporso spese). in data 31/03 rifaccio l'ordine della mia nuova scheda + un topo per il portatile + 10€ di spedizione (tutto nei 360.00€) e oggi 2/04/2010 non ho ancora ricevuto niente. Pasqua è domenica e con lunedì sono 30 giorni da quando ho ordinato il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho inviato questo messaggio ed è arrivata la mail con l'avviso della spedizione :rickds:

cmq questa non sarà di certo la mia ultima esperienza con e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

 


piccolo ot.


¤
questo simbolo è quello con cui segnalano il c4 in bad company 2 :rickds:

 
+1 a e-key per l'alimentatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

-1 a ekey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo lo sappiate tutti quello che mi è successo ma per correttezza posto tutto.

ordine del mio pc effettuato in data 04/03/2010 e in data 11/03/2010 mi arriva la comunicazione della spedizione, il giorno dopo alle ore 9.00 era già a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

che dire tempi un po lunghi per montare e testare xò pochissimo tempo per riceverlo.

accendo il pc e non funziona, provo a controllare tutti i componenti ma nulla da fare, mando una mail attendendo risposta. il lunedì dopo (15/03/2010) riesco a contattare il servizio clienti e mi consigliano di controllare i cavi e di fare il cmos, per sicurezza sarei stato contattato la mattina dopo per avere informazioni. il 16/03 alla mattina non ho ricevuto nessuna chiamata e ogni mio tentativo nella giornata di contattarli non è andato a buon fine. soltanto in data 19/03 sono riuscito a risolvere il problema grazie ad un mio amico, e ho mandato in rma la scheda video.

pacco spedito (a mie spese) 22/03 e ricevuto da loro ricevuto in data 30/03 mi riscontrato il problema e mi viene "fornito" un buono di 360.00 € (valore della scheda effettivo, niente rimporso spese). in data 31/03 rifaccio l'ordine della mia nuova scheda + un topo per il portatile + 10€ di spedizione (tutto nei 360.00€) e oggi 2/04/2010 non ho ancora ricevuto niente. Pasqua è domenica e con lunedì sono 30 giorni da quando ho ordinato il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho inviato questo messaggio ed è arrivata la mail con l'avviso della spedizione :rickds:

cmq questa non sarà di certo la mia ultima esperienza con e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

 


piccolo ot.


¤
questo simbolo è quello con cui segnalano il c4 in bad company 2 :rickds:
inseriti :zizi:

grazie D per la testimonianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mondo informatica Store : Pessimo a dir poco.

acquistato tramite ebay (in un inserzione loro) una scheda video. Nell'inserzione veniva specificato che la scheda si trovava nel deposito 2, e si specificava inoltre, di prestare attenzione, in quanto le spedizioni, avvenivano separatamente.

Bene, acquisto il prodotto, e mi arriva un email, contenente le istruzioni per il pagamento, relative ai prodotti presenti nel deposito 1. Provo a chiamarli numerose volte, e non rispondono MAI (le prime volte squillava a vuoto, poi trovavo sempre il cell spento). Bene, penso io, Gli scriverò una mail. Mandata la mail, attendo 1/2 giorni, e mi rispediscono DI NUOVO, le istruzioni per il pagamento relativo agli oggetti nel deposito 1. Inutile dire che a telefono sempre non rispondevano, gli mando un altra mail, un altro giorno per rispondere, e mi dice, che per gli oggetti nel deposito 2, si accetta SOLO paypal (quando nell'inserzione era specificato che accettavano bonifici bancari, vaglia, paypal, postepay ecc.) E niente, tutto un pomeriggio a scambiarmi email di protesta con questo dicendogli che se non mi faceva pagare diversamente, non prendevo l'oggetto, e ieri notte (VERSO LE 2 di NOTTE) se ne esce con una mail (cito testualmente) :??? non possiede Paypal? E allora perchè ha acquistato un nostro prodotto dove l'unico pagamento disponbile è Paypal ???


vi giuro, la tentazione di mandarlo a cagare era forte, ma poi gli ho detto semplicemente di ritenere nullo il mio acquisto, poichè avevo provveduto altrove, e non mi ha risposto più. BAH

P.s. --> l'immagine che ho allegato, era presente nell'inserzione dell'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 26441

 
ho assemblato da prokoo venerdi scorso...speriamo di aggiungere un feedback positico( mi deve ancora arrivare pero) ma quanto ci mette?

 
ho assemblato da prokoo venerdi scorso...speriamo di aggiungere un feedback positico( mi deve ancora arrivare pero) ma quanto ci mette?
Lo stato dell'ordine a che punto stà?

 
oggi è arrivato il pc da prokoo...dunque feedback positivo( anche se ho gia un problema..sto reinstallando alice e non trova la scheda di rete)

 
oggi è arrivato il pc da prokoo...dunque feedback positivo( anche se ho gia un problema..sto reinstallando alice e non trova la scheda di rete)
aggiunto :cat:

quello di certo non è colpa dell'assemblaggio... se non risolvi comunque apriti pure un topic, vediamo di sistemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mondo informatica Store : Pessimo a dir poco.acquistato tramite ebay (in un inserzione loro) una scheda video. Nell'inserzione veniva specificato che la scheda si trovava nel deposito 2, e si specificava inoltre, di prestare attenzione, in quanto le spedizioni, avvenivano separatamente.

Bene, acquisto il prodotto, e mi arriva un email, contenente le istruzioni per il pagamento, relative ai prodotti presenti nel deposito 1. Provo a chiamarli numerose volte, e non rispondono MAI (le prime volte squillava a vuoto, poi trovavo sempre il cell spento). Bene, penso io, Gli scriverò una mail. Mandata la mail, attendo 1/2 giorni, e mi rispediscono DI NUOVO, le istruzioni per il pagamento relativo agli oggetti nel deposito 1. Inutile dire che a telefono sempre non rispondevano, gli mando un altra mail, un altro giorno per rispondere, e mi dice, che per gli oggetti nel deposito 2, si accetta SOLO paypal (quando nell'inserzione era specificato che accettavano bonifici bancari, vaglia, paypal, postepay ecc.) E niente, tutto un pomeriggio a scambiarmi email di protesta con questo dicendogli che se non mi faceva pagare diversamente, non prendevo l'oggetto, e ieri notte (VERSO LE 2 di NOTTE) se ne esce con una mail (cito testualmente) :??? non possiede Paypal? E allora perchè ha acquistato un nostro prodotto dove l'unico pagamento disponbile è Paypal ???


vi giuro, la tentazione di mandarlo a cagare era forte, ma poi gli ho detto semplicemente di ritenere nullo il mio acquisto, poichè avevo provveduto altrove, e non mi ha risposto più. BAH

P.s. --> l'immagine che ho allegato, era presente nell'inserzione dell'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 26441

hei la mia non ve la siete cagata proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

c'ho pure perso tempo a scriverla xD

 
hei la mia non ve la siete cagata proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngc'ho pure perso tempo a scriverla xD
azzzzzzz, m'era sfuggitissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png entro stasera te l'aggiungo!

 
azzzzzzz, m'era sfuggitissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png entro stasera te l'aggiungo!
sisi non ti preocc...xD scherzavo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Mondo informatica Store : Pessimo a dir poco.acquistato tramite ebay (in un inserzione loro) una scheda video. Nell'inserzione veniva specificato che la scheda si trovava nel deposito 2, e si specificava inoltre, di prestare attenzione, in quanto le spedizioni, avvenivano separatamente.

Bene, acquisto il prodotto, e mi arriva un email, contenente le istruzioni per il pagamento, relative ai prodotti presenti nel deposito 1. Provo a chiamarli numerose volte, e non rispondono MAI (le prime volte squillava a vuoto, poi trovavo sempre il cell spento). Bene, penso io, Gli scriverò una mail. Mandata la mail, attendo 1/2 giorni, e mi rispediscono DI NUOVO, le istruzioni per il pagamento relativo agli oggetti nel deposito 1. Inutile dire che a telefono sempre non rispondevano, gli mando un altra mail, un altro giorno per rispondere, e mi dice, che per gli oggetti nel deposito 2, si accetta SOLO paypal (quando nell'inserzione era specificato che accettavano bonifici bancari, vaglia, paypal, postepay ecc.) E niente, tutto un pomeriggio a scambiarmi email di protesta con questo dicendogli che se non mi faceva pagare diversamente, non prendevo l'oggetto, e ieri notte (VERSO LE 2 di NOTTE) se ne esce con una mail (cito testualmente) :??? non possiede Paypal? E allora perchè ha acquistato un nostro prodotto dove l'unico pagamento disponbile è Paypal ???


vi giuro, la tentazione di mandarlo a cagare era forte, ma poi gli ho detto semplicemente di ritenere nullo il mio acquisto, poichè avevo provveduto altrove, e non mi ha risposto più. BAH

P.s. --> l'immagine che ho allegato, era presente nell'inserzione dell'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 26441
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

+2 a Drako..Perfetto
inseriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che hai preso?

 
aggiunto :cat:quello di certo non è colpa dell'assemblaggio... se non risolvi comunque apriti pure un topic, vediamo di sistemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sto postando su quello di alice...va bene? ( dovete aiutarmi...senza internet sono nella m***a)

 
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif


inseriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che hai preso?

Mmm Oni.. allora ho preso..

Una spedizione ho preso il mio mouse che anche se era In Arrivo ho dovuto aspettare solo un giorno in più

L'altra ho preso un Dissi per CPU e 2 Ventole Enermax

(I componenti sono quelli che ho ora in firma)

 
Mmm Oni.. allora ho preso..Una spedizione ho preso il mio mouse che anche se era In Arrivo ho dovuto aspettare solo un giorno in più

L'altra ho preso un Dissi per CPU e 2 Ventole Enermax

(I componenti sono quelli che ho ora in firma)
fantastico :alex90:

 
Qualcuno mi saprebbe dire mediamente in quanto spedisce e-key?
il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questo sono velocissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif appena ti arriva la mail con scritto che lo stato è passato a spedito il giorno dopo è a casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xò per prendere i pezzi nel loro magazzino ci mettono sui 3/4gg (circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
il giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in questo sono velocissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif appena ti arriva la mail con scritto che lo stato è passato a spedito il giorno dopo è a casa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
xò per prendere i pezzi nel loro magazzino ci mettono sui 3/4gg (circa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Attenzione.. non ho chiesto i tempi di spedizione del corriere, che nel mio caso ci impiegherebbe due giorni (per cui non il giorno dopo la spedizione ma quello successivo). Ma appunto chiedevo l'evasione che come mi hai detto ci impiegano 3/4 giorni (un po lentini in effetti).

Ho fatto un ordine lunedi prima delle ore 10 e mi hanno detto che invieranno domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png Sinceramente mi sembrano veramente un po lenti nell' evasione... non ho ordinato mica la luna, ho solo acquistato 4 componenti... mah....ho provato a mandare un email chiedendo di velocizzare se è possibile speriamo che mi ascoltino.

 
+1 Logitech //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho preso topo + tastiera e in 4 gg mi sono arrivati (spediti dall'olanda traite ups)

purtroppo il topo attualmente non è disponibile ... stiamo a vedere se raddoppiamo

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top