eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Omg.

Oggi mi è arrivata una mail di Drako..Beh..

Stato Ordine:Spedito

(E dovevano arrivare lì giovedi?!)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT:Gia sono qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Feedback positivo sia per Prokoo (ho acquistato un computer intero) che per Drako (dissipatore CPU, pasta termica e cavo HDMI>DVI). Entrambi molto veloci.

Feedback positivo sia per Prokoo (ho acquistato un computer intero) che per Drako (dissipatore CPU, pasta termica e cavo HDMI>DVI). Entrambi molto veloci.
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma un buon sito dove acquistare dvd vergini in medie/grandi quantità ma cmq a buon prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

quoto. Sono veramente ottimi.

tra l'altro è stato / è sponsor di gamesforum/spaziogames......

feedback positivo per BPM Power nonostante i 3 giorni di ritardo.

Non so dove postarlo..

Perchè su prokoo non c'è più praticamente nulla!?

Una sola scheda madre intel socket 775 OMG che succede!?

anche per me è quello, è pur sempre agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche per me è quello, è pur sempre agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che cazzàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chi doveva ordinare cosa fa??..

Che cazzàta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chi doveva ordinare cosa fa??..
Aspetta tanto i servizi di spedizione vengono interrotti e riprendono il 17...

Comunque perchè secondo te è una cazzàta?? Non hanno il diritto di andare in vacanza anche loro?

Aspetta tanto i servizi di spedizione vengono interrotti e riprendono il 17...
Comunque perchè secondo te è una cazzàta?? Non hanno il diritto di andare in vacanza anche loro?
Si ma in vacanza non andavano oggi..

Perchè hanno levato i pezzi.. bah strano.

Ragazzi, io devo prendere un PC + un case a parte.

Visto che il case a parte non c'è su prokoo ed e-key, dite che mi posso fidare di Hardware planet?

Oppure Drako ha tutti i componenti eventuali per un pc? Perchè io sapevo che era fornitissimo solo sui cases //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Oppure Drako ha tutti i componenti eventuali per un pc? Perchè io sapevo che era fornitissimo solo sui cases //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Beh drako è molto affidabile, guarda il listino online per gli altri pezzi e la disponibilità.

Beh drako è molto affidabile, guarda il listino online per gli altri pezzi e la disponibilità.
Il pc me lo dovete consigliare voi, ho aperto un topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah vero, ma non potevi chiedere li? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i pezzi, io ho smesso di fare config tempo addietro, aspetta i soliti noti che ti posteranno un sacco di roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro