eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Cavo Hdmi, pendrive sandisk 8gb e controller X360. Tutto ottimo e ci ha messo anche un giorno di meno... Feedback positivo per Amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
e sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 per amazon, arrivati gli auricolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

+1 per amazon, arrivati gli auricolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
haldo!

+1 per amazon, arrivate le Plantronics Gamecom 367, fantastiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

domanda veloce su e-key: ho sentito che dopo aver efettuato l'ordine, chiamano per confermarlo o qualcosa del genere....a che ora in genere?? perchè ho paura di non essere a casa quando chiameranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Poi in genere quanto ci mette la roba ad arrivare???

domanda veloce su e-key: ho sentito che dopo aver efettuato l'ordine, chiamano per confermarlo o qualcosa del genere....a che ora in genere?? perchè ho paura di non essere a casa quando chiameranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPoi in genere quanto ci mette la roba ad arrivare???
Non mi pare che chiamino per confermare, forse se paghi in contrassegno ti chiama il corriere per essere sicuro di trovarti perchè gli devi dare i soldi.

domanda veloce su e-key: ho sentito che dopo aver efettuato l'ordine, chiamano per confermarlo o qualcosa del genere....a che ora in genere?? perchè ho paura di non essere a casa quando chiameranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifPoi in genere quanto ci mette la roba ad arrivare???
Ho appena fatto un ordine e non mi hanno chiamato per confermarlo!

A proposito...io volevo chiedere una cosa sempre su ekey...quanto ci mettono in media per evadere un ordine?? L'ho fatto venerdì mattina ed è ancora "in gestione"...so che c'erano sabato e domenica di mezzo ma la merce era tutta disponibile...

+1 per e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

arrivato tuttto impacchettato per bene e nei tempi previsti.

+1 per amazon, arrivato assassin's creed oggi, giorno di uscita, e pagato 53€, ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Aggiungo. Che hai preso?
Team Group Xtreem 1866 CL8, CL5 a 1500 e CL8 a 2000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha su Micron D9JNL, il successore dei D9GTR.

Preso un netbook da Fnac. Ordinato e pagato sabato sera, e' arrivato adesso (giovedi).

Unica pecca imballaggio un po scarso.

Preso un netbook da Fnac. Ordinato e pagato sabato sera, e' arrivato adesso (giovedi).
Unica pecca imballaggio un po scarso.
Dato che non hai specificato nulla presumo che il sottinteso sia un feedback positivo, lo aggiungo.

sisi positivo ;p

Beh ormai mi vedo costretto a dare un feedback negativo a Thehut. Ordinato BF3 in data 25/10, ad oggi non è arrivato, sto aspettando il modulo per il rimborso, anche questo spedito più di 10 giorni fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro