eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Aggiungo +1 ad Amazon.it, arrivati 3 libri spediti ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

aggiungo quello di mage e ne aggiungo uno per me, arrivate stamattina le cartucce ordinate domenica sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

aggiungo quello di mage e ne aggiungo uno per me, arrivate stamattina le cartucce ordinate domenica sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Aggiungi anche il mio negativo a The Hut per favore.

Aggiungi anche il mio negativo a The Hut per favore.
Addo con la motivazione dell'altro post

+1 a mediashoponline.it, ordinati 50 dvd con custodia domenica sera, arrivato il pacco martedì nel primo pomeriggio.
addo

ora qualcuno mi deve spiegare perchè e-key mi ha rifiutato l'ordine

1234931504682.jpg

non mi pare che i miei soldi c'abbiano la rogna :bah!:

-1 drako

prodotti "disponibili" sullo shop, poi ordini e ci voglio settimane e settimane [ordinato prima di s.ambrogio]..mi spiace, non è la prima volta che succede

non metto in dubbio che ci vogliano settimane per aver la disponibilità effettiva, però quanto meno aggiorna le quantità sullo shop.

+1 ad Amazon.it - case pc (ho fatto molti più acquisti, ma questo è l'ultimo in ordine temporale)
+1 a ePrice - dissipatore cpu (un po' lenti nella consegna al pick&pay, ma è andato tutto bene)

+1 a ShoppingVeloce.it - monitor (rapidissimi, spedito al mattino, arrivato al pomeriggio)
Aggiungo.

-1 drakoprodotti "disponibili" sullo shop, poi ordini e ci voglio settimane e settimane [ordinato prima di s.ambrogio]..mi spiace, non è la prima volta che succede

non metto in dubbio che ci vogliano settimane per aver la disponibilità effettiva, però quanto meno aggiorna le quantità sullo shop.
Ma di preciso com'è andata la cosa? Perché da Sant'Ambrogio non sono passate "settimane e settimane".

li avevo appena aggiunti io :morristend:

edit: vabbè pare non abbia fatto casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne ho tolto uno a shopping veloce perché mi pare fosse l'unico doppione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo.

Ma di preciso com'è andata la cosa? Perché da Sant'Ambrogio non sono passate "settimane e settimane".
Ascolta..il negozio stava chiuso 2 giorni per le festività, niente ponte, solo il 7 e 8 chiusi, il 9 e 10 lavoravano (mattina+pome).

Se ordino il 6, un prodotto che è DISPONIBILE, quanto meno se è DISPONIBILE (fisicamente nel negozio a milano) devo poterlo ritirare a breve non "non prima di fine settimana prossima [23/24]"

Non me ne frega nulla se ci mettono 15anni ad arrivare i prodotti, se ci mettono 15anni evidentemente son necessari 15anni e non lo metto in dubbio.

Non trovo corretto che un prodotto dato per DISPONIBILE in sede a MILANO, una volta ordinato risulti magicamente indisponibile..e questo non vale per un prodotto o per un determinato periodo dell'anno, questa è una regola che c'è più o meno sempre. Non vengono aggiornate le quantità sul negozio, o meglio..vengono aggiornate, ma dopo che tu ordini!

Se chiedi a Blecco che anche lui ordina una volta al mese o più, vedrai che ti conferma.

Per carità, sempre disponibili ad aggiungere e togliere prodotti dal carrello.

In arrivo un +1 per eKey, ho pagato domenica e oggi dovrebbe arrivarmi tutto. Controllo il pacco quando arriva e vi dico. In ogni caso Not Bad.
tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg

Ma sbaglio o i prezzi su ekey sono aumentati di molto?

Un pò tutto in generale, avevo lasciato i componenti per assemblare un pc nel carrello ma ho dovuto rimandare l'acquisto per più di 2 mesi causa un trasferimento, ed è oltre 100 euro maggiorato..

Considerando che la tendenza dovrebbe essere quella opposta, mi sembra non trascurabile la cosa...

comunque dite che mi conviene acquistare ora o aspettare l'uscita di nuove cpu e schede video?

In arrivo un +1 per eKey, ho pagato domenica e oggi dovrebbe arrivarmi tutto. Controllo il pacco quando arriva e vi dico. In ogni caso Not Bad.
tumblr_lltzgnHi5F1qzib3wo1_400.jpg
vuoi dire che c'è la speranza che la mia roba arrivi prima del 2012? sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Un pò tutto in generale, avevo lasciato i componenti per assemblare un pc nel carrello ma ho dovuto rimandare l'acquisto per più di 2 mesi causa un trasferimento, ed è oltre 100 euro maggiorato..Considerando che la tendenza dovrebbe essere quella opposta, mi sembra non trascurabile la cosa...

comunque dite che mi conviene acquistare ora o aspettare l'uscita di nuove cpu e schede video?
beh se hai messo la roba nel carrello prima dell'aumento dell'IVA è più o meno normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcune cose in questo periodo dell'anno rincarano da sempre tra l'altro

vuoi dire che c'è la speranza che la mia roba arrivi prima del 2012? sono commosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh se hai messo la roba nel carrello prima dell'aumento dell'IVA è più o meno normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcune cose in questo periodo dell'anno rincarano da sempre tra l'altro
L'aumento dell'iva giustifica solo 1/5 del sovrapprezzo, visto che non avevo in carrello 5000 euro ma 1000.. Gran parte comunque è stata colpa di vga e mb..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro