eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Credici. Ci giocheranno a calcio in deposito per 4 giorni.
Suca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corsair: voto positivissimo, pagato ups per spedizione 4-6gg ed è arrivato in DUE. Unico appunto che non c'è paypal sul sito.

Suca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Corsair: voto positivissimo, pagato ups per spedizione 4-6gg ed è arrivato in DUE. Unico appunto che non c'è paypal sul sito.
Linka lo shop preciso, è quello uk? com? it?

Ottimo l'utilissimo coltellino apripacco.

Ho ordinato da ekey un pc assemblato sabato scorso e l'ordine sta ancora in gestione, cioè assurdo bo
Tutti i componenti erano immediatamente disponibili? Hai richiesto anche assemblaggio/test/installazione SO/robe del genere?

Tutti i componenti erano immediatamente disponibili? Hai richiesto anche assemblaggio/test/installazione SO/robe del genere?
I componenti erano tutti disponibili, ho solo richiesto l'assemblaggio, anche oggi è ancora in gestione.

Per un negozio che non ha magazzino...è normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè però è assurdo, mentre loro mi fanno aspettare gli anni intanto i prezzi dei pezzi che ho comprato diminuiscono xD

Prossima volta non regalargli 30 euro per un lavoro da un paio d'ore, e vedrai che risparmi un paio di giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si ma il problema è che l'ordine è in gestione, il che vuol dire che devono ancora dirlo agli operatori che devono assemblarlo infatti quando lo dicono appare inoltrato, quindi pure se non avessi richiesto assemblaggio e test sempre in gestione sarebbe stato.

In gestione vuol ditre che lo stanno assemblando. Praticamente aggiornano lo stato solo quando lo spediscono.

Ordinato su e-key un monitor samsung 4 giorni fa, oggi mi chiamano e mi dicono che domani posso andare a ritirarlo in sede (era anche caduta la linea e loro mi hanno richiamato subito dopo, non me l'aspettavo)

+1 per e-key

Mi dimentico sempre di dare i feed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

+1 ekey

+1 amazon.com

+2 amazon.it

Pubblicità
Pubblicità
Indietro