eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Raga sapete come funzionano i negozi affiliati di amazon.it?

Cioè vedo ti permette di ordinare i loro prodotti insieme a roba di amazon, però sti negozi hanno le loro spese di spedizione mentre amazon no, quindi cosa ti fanno pagare?

oltretutto c'è anche il problema di spedirli insieme..

Raga sapete come funzionano i negozi affiliati di amazon.it?Cioè vedo ti permette di ordinare i loro prodotti insieme a roba di amazon, però sti negozi hanno le loro spese di spedizione mentre amazon no, quindi cosa ti fanno pagare?

oltretutto c'è anche il problema di spedirli insieme..
Amazon fa l'ordine per te su quel negozio, ovviamente se contempla delle spedizioni aggiuntive devi pagarle. Inoltre non sempre hai il tracking del pacco spedito dal negozio.

Dovrei comprare una batteria per il portatile (hp pavillion dv6000) di un amico, consigliate qualche sito in particolare?

Forse dovrei chiedere alla casa produttrice del portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif?

Amazon fa l'ordine per te su quel negozio, ovviamente se contempla delle spedizioni aggiuntive devi pagarle. Inoltre non sempre hai il tracking del pacco spedito dal negozio.
grazie Bucch

quindi al momento del pagamento ti aggiungerà l'importo delle spese di spedizione degli altri negozi?

ti svenano se quello che cerchi ce l'hanno negozi diversi..

Feed positivo per:

- Amazon.it: acquistato giochi per PS3 e bluray. Tutto perfetto e ottima spedizione (veloce e ben confezionati);

- Caseking.de: negozio tedesco di informatica (componenti hardware e accessori). Spedisce in tutta europa, costi contenuti, velocissimi (se in stock 3 gg. lavorativi). Ho acquistato diverso materiale, 2 case, 2 alimentatori, processori ecc ecc. Tutto perfettamente funzionante e la maggior parte delle volte con costi inferiori di quelli italiani. All'estero è un negozio abbastanza conosciuto. Consigliato!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi volevo un consiglio, a settembre 2011 ho comprato la mia 580 phantom presso eu-store.it con il quale mi sono trovato benissimo, ora mi sono reso conto che non mi hanno spedito la fattura via email ma che dovevo stamparla io dal sito, il problema è che a quanto pare il suddetto negozio ha chiuso i battenti e io mi ritrovo senza una garanzia nel caso mi si bruciasse la scheda.

A parte prenderlo in quel posto c'è altro che posso fare?

Ma di solito la allegano anche al pacco, l'hai buttata?
Non c'era perchè sono quei negozi che non hanno magazzino ma spediscono dall'estero infatti arrivava dalla francia..

Non c'era perchè sono quei negozi che non hanno magazzino ma spediscono dall'estero infatti arrivava dalla francia..
Doveva esserci comunque sul pacco... io acquisto come te dall'estero (Germania) e ho sia la fattura sul pacco sia quella elettronica tramite mail.

Feed negativo per Compuline.it. Ordinato il giorno 28/03 componenti con indicato spedizione o ritiro in 72h. La spedizione avverrà in settimana, quindi minimo 5gg. e non 3 come indicato.

Stesso giorno ordinato in Germania, stamattina alle 9.20 avevo tutto a casa.

La loro email diceva che una volta consegnata avrei dovuto stamparla direttamente dal sito, io non l'ho trovata nella scatola ne me l'ha data il corriere..

La loro email diceva che una volta consegnata avrei dovuto stamparla direttamente dal sito, io non l'ho trovata nella scatola ne me l'ha data il corriere..
A me è successo in Italia così... comunque hai acquistato tramite un sito giusto? ...se accedi con il tuo account dovresti avere una tua area personale con gli ordini effettuati e dovrebbe esserci modo di recuperarla/ritrovarla.

Comunque i crukki non li batte nessuno, ricevuta sul pacco, tramite mail e sull'area personale del loro sito.

A me è successo in Italia così... comunque hai acquistato tramite un sito giusto? ...se accedi con il tuo account dovresti avere una tua area personale con gli ordini effettuati e dovrebbe esserci modo di recuperarla/ritrovarla.Comunque i crukki non li batte nessuno, ricevuta sul pacco, tramite mail e sull'area personale del loro sito.

Ragazzi volevo un consiglio, a settembre 2011 ho comprato la mia 580 phantom presso eu-store.it con il quale mi sono trovato benissimo, ora mi sono reso conto che non mi hanno spedito la fattura via email ma che dovevo stamparla io dal sito, il problema è che a quanto pare il suddetto negozio ha chiuso i battenti e io mi ritrovo senza una garanzia nel caso mi si bruciasse la scheda.A parte prenderlo in quel posto c'è altro che posso fare?
Ludwing..io da caseking e Alternate ci ho comprato più volte, si ok buon servizio ma niente di così impressionante.

C'è di meglio e in italia.

A me è successo in Italia così... comunque hai acquistato tramite un sito giusto? ...se accedi con il tuo account dovresti avere una tua area personale con gli ordini effettuati e dovrebbe esserci modo di recuperarla/ritrovarla.Comunque i crukki non li batte nessuno, ricevuta sul pacco, tramite mail e sull'area personale del loro sito.
Purtroppo il sito è sparito e non c'è modo di contattarli.

Ludwing..io da caseking e Alternate ci ho comprato più volte, si ok buon servizio ma niente di così impressionante.C'è di meglio e in italia.
Bene, ognuno ha le proprie opinioni. E per fortuna!!! Io purtroppo non sono molto nazionalista perchè sia per i servizi che per le persone l'Italia arranca e non poco in tutto e per tutto... poi ci sono problemi dappertutto perchè nessun posto è un'isola felice... certo che per com'è la nostra mentalità prima di migliorarci ne deve passare di acqua sotto i ponti. Poi non c'è problema tranquillo che ho già inquadrato già tutta la situazione in questa sezione. Pacifica convivenza con ognuno con le sue opinioni. O ci sono problemi di casta?!

---------- Post added at 22:14:24 ---------- Previous post was at 22:13:09 ----------

Purtroppo il sito è sparito e non c'è modo di contattarli.
E quì la situazione va a complicarsi!

Mi dimentico sempre di farlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+3 a e-key, negli ultimi mesi ho fatto tre acquisti di quantità e dimensioni differenti. Buon imballaggio dei pacchi, sono arrivati tutti in ottime condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unico appunto che ho riguarda i tempi di spedizione, bisogna aspettare alcuni giorni prima che spediscano, non sono velocissimi insomma, ma per me non è un problema aspettare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi volevo un consiglio, a settembre 2011 ho comprato la mia 580 phantom presso eu-store.it con il quale mi sono trovato benissimo, ora mi sono reso conto che non mi hanno spedito la fattura via email ma che dovevo stamparla io dal sito, il problema è che a quanto pare il suddetto negozio ha chiuso i battenti e io mi ritrovo senza una garanzia nel caso mi si bruciasse la scheda.A parte prenderlo in quel posto c'è altro che posso fare?
Mi riquoto perchè stavo pensando che anche se avessi in mano la fattura di quel negozio ormai chiuso non potrei lo stesso mandarla in assistenza, dite che mi conviene mandare una mail alla gainward e spiegare la mia situazione?

Un bel +1 ad Amazon.it, ho preso il Mamba 4g con la spedizione di un giorno e devo dire che sono stati eccellenti in tutto.

Ordinato ieri dal sito Corsair, spediscono da UTRECHT (NL)..spedizione economica (4-6gg, UPS con tracking) ed è già a Bologna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro