eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
1 feedback positivo per un ordine di harddisk vari su e-key
sempre su ekey ho fatto un secondo ordine ma la scheda madre forse è difettata, vediamo come si comportano.
aggiunto uno, per il secondo vediamo che succede con la scheda :alex90:

Aggiungi un feed positivo per E-key, ordinato PC e arrivato tutto un ottimo stato, scatole comprese

Ragazzi sicuramente non è il topic giusto ma non sapevo dove altro postare!

Volevo sapere le spese di spedizione e le modalità di spedizione da e-key!

Il pacco è assicurato? Se qualcosa viene rotto su chi posso rivalermi?

Feedback positivo per Redcoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi sicuramente non è il topic giusto ma non sapevo dove altro postare!Volevo sapere le spese di spedizione e le modalità di spedizione da e-key!

Il pacco è assicurato? Se qualcosa viene rotto su chi posso rivalermi?
corriere espresso non assicurato, se non pesa tanto sono 9,90€. Hai 10gg per avvalerti del diritto di recesso o puoi mandare il pezzo in RMA durante il periodo di garanzia per essere aggiustato/sostituito.

Feedback positivo per Redcoon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiunto!

Ciao, non è proprio il topic giusto, ma tra tutti mi sembrava il più idoneo, senza aprirne uno inutilmente. Domanda semplice e veloce, masterixweb è ancora il sito migliore per comprare CD/DVD? Me lo avevate consigliato molto tempo fa ma alla fine non li avevo presi li. Come tempi di spedizione, accuratezza imballaggio, ecc? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: altrimenti dove mi consigliate di comprare? grazie!

Ciao, non è proprio il topic giusto, ma tra tutti mi sembrava il più idoneo, senza aprirne uno inutilmente. Domanda semplice e veloce, masterixweb è ancora il sito migliore per comprare CD/DVD? Me lo avevate consigliato molto tempo fa ma alla fine non li avevo presi li. Come tempi di spedizione, accuratezza imballaggio, ecc? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
edit: altrimenti dove mi consigliate di comprare? grazie!
Se ti metti in comunella con altri amici da Nierle.com arrivano dal lussemburgo ma costano davvero poco, imballo buono e affidabile a volte mi è capitato di ricevere anche merce in più gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dicevo di far eun ordine con altri perchè fino a 30kg le spedizioni costano 12€, così da dividerle.

Se ti metti in comunella con altri amici da Nierle.com arrivano dal lussemburgo ma costano davvero poco, imballo buono e affidabile a volte mi è capitato di ricevere anche merce in più gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDicevo di far eun ordine con altri perchè fino a 30kg le spedizioni costano 12€, così da dividerle.
Ok grazie, conoscevo già nierle ed in effetti ha i prezzi più bassi ora. E' pazzesco, avevo guardato un 7/8 giorni fa e masterixweb (che tra l'altro ho visto che ha cambiato nome, sarà ancora affidabile?) conveniva su tutto. Andrò di nierle allora, grazie!

Aggiungete mica un feedback positivo per Prokoo e uno per Drako? Grassie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiungete mica un feedback positivo per Prokoo e uno per Drako? Grassie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

che hai preso di bello?

Mi autoaggiungo l'ennesimo feedback positivo a e-key. Monitor arrivato in ottime condizioni e in tempi umani (se non si contan le minchiate del corriere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Feed positivo ad ekey, comprati i seguenti componenti pc per una copisteria:

Intel i7 930

Mobo Asus usb 3 e sata 6 (sto andando a memoria, il modello non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Nvidia gtx 460 GS 2gb

Corsair Xms3 3x2gb

Corsair 650tx

Samsung 320gb F4 (idem, modello esatto non lo so)

Masterizzatore dvd LG

Case termaltake element T

Feed positivo ad ekey, comprati i seguenti componenti pc per una copisteria:
Intel i7 930

Mobo Asus usb 3 e sata 6 (sto andando a memoria, il modello non lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Nvidia gtx 460 GS 2gb

Corsair Xms3 3x2gb

Corsair 650tx

Samsung 320gb F4 (idem, modello esatto non lo so)

Masterizzatore dvd LG

Case termaltake element T
Che s ene fa una copisteria di una 460? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiunto comunque!

Che s ene fa una copisteria di una 460? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiunto comunque!
Perchè non stampano solamente, fanno anche dei lavori per le aziende, photoshop e simili, oltre che dover poter aprire celermente i file degli studenti del politecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png volevano un buon computer senza spendere una follia, la 460 da 2gb mi sembrava un'ottima via di mezzo, le qudro inutili e troppo costose e siccome non la usano per giocare ho puntato sulla vram ^^ direi che è venuto fuori un buon muletto su cui lavorare, no?

Chiedo scusa per l'ennesima intromessione in questo topic ma evito di aprirne uno và!

Qualcuno sa se ordinando qualcosa su ekey, come "non disponibile" arriva lo stesso quando lo hanno?

Mi spiego:

Volevo comprare sto benedetto pc, assemblato da ekey, oggi arriva la 6870 ma il case è "non disponibile".

Il case continua ad arrivare e finire, arrivare e finire etc, etc, etc...

lo posso mettere nel carrello, quindi, secondo voi, mi tengono da parte i pezzi e quando arriva anche il case montano tutto e spediscono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro