eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
nessuno ha idea? :morris82:
ho degli amici che tornano dall'america il mese prossimo e volendo potrei acquistare un po' di roba da newegg/amazon.com

conviene? o in caso di RMA dovrei far spedire tutto lì?
Lascia perderer, gli fanno pagare la dogana se li beccano.

Andresti a spendere di più di quello che li paghi qua

Lascia perderer, gli fanno pagare la dogana se li beccano.Andresti a spendere di più di quello che li paghi qua
se buttano la scatola magari no, però pensandoci bene...senza scatola e senza scontrino in termini di garanzia posso fare poco o nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi non credo sarebbe normale andarsene in giro con una cpu nei pantaloni e una vga nelle tasche del giubbotto, ai controlli dell'aeroporto li prenderebbero per malati mentali :rickds:

va bene...escluso :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Raga scrivo qui per non aprire un altro topic e inquinare il tutto.

Per pagare con PayPal su E-key qual è l'opzione giusta? Non vorrei sbagliare.

Ragazzi ma comprando su Amazon compri roba di rivenditori che poi amazon spedisce?
Cmq è nuova no...?
amazon ed eprice sono 2 aggregatori, hanno un portafoglio fornitori che vengono interpellati per offrire il prezzo minore possibile per il prodotto in vendita

ovviamente è tutto nuovo

amazon ed eprice sono 2 aggregatori, hanno un portafoglio fornitori che vengono interpellati per offrire il prezzo minore possibile per il prodotto in vendita
ovviamente è tutto nuovo
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi rifaccio vivo....

Allora ho preso due articoli da amazon un hdd esterno portatile venduto e spedito da amazon e un router venduto da un negozio e spedito da amazon....

la domanda è ovviamente mi arrivano con due consegne diverse no ?

Mi rifaccio vivo....Allora ho preso due articoli da amazon un hdd esterno portatile venduto e spedito da amazon e un router venduto da un negozio e spedito da amazon....

la domanda è ovviamente mi arrivano con due consegne diverse no ?
In teoria no, sono entrambi spediti da amazon quindi se non hai il prime dovrebbero mandarteli tutti e 2 assieme.

In teoria no, sono entrambi spediti da amazon quindi se non hai il prime dovrebbero mandarteli tutti e 2 assieme.
Si non riesco a capire perché nella mail mi dice così:

L'acquisto è stato diviso in 2 ordini.

N. ordine 1 : l'ordine arriverà in un'unica spedizione

Poi c'è:

N.ordine 2 : ecc eccc

Bo...????

+1 Amazon, ordinato il 28 dic. e in 3/4 giorni lavorativi mi è arrivato il pacco con l'hard disk esterno WD my passport 1tb e custodia:)

+2 ad amazon, preso 1 mese fa un modem ed un paio di giorni fa un adattatore dvi-vga :morris82:

Ultima modifica:
+1 Amazon, ordinato il 28 dic. e in 3/4 giorni lavorativi mi è arrivato il pacco con l'hard disk esterno WD my passport 1tb e custodia:)
Io ho preso lo stesso tuo...solo quello da 2 tb....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' del cognato del fratello della suocera del vicino di casa di ekey, è sempre nella lista dei poco di buono.

Spedisce le cose? Si

Funzionano? Si

Vale la garanzia? Probabilmente no.

Ultima modifica da un moderatore:
E' del cognato del fratello della suocera del vicino di casa di ekey, è sempre nella lista dei poco di buono.Spedisce le cose? Si

Funzionano? Si

Vale la garanzia? Probabilmente no.
E io che ho comprato i componenti del pc ad agosto su ekey,non ho piu garanzia? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro