eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
I pezzi ordinati dal mio amico da e-key sono arrivati tutti quanti insieme al case preso da amazon.it, col primo sito non ho avuto nessun problema, invece il case arrivato da amazon (zalman z9) aveva i connector del led + e led - e del tasto di accensione staccati tra di loro, sono stato 20 minuti a capire cosa cavolo c'era che non andava, quando poi ho aperto davanti il case e c'erano i pin staccati fra loro, senza motivo...

+2 alla NextHS

Due PC presi, sito molto veloce con poi ritiro presso la sede di Limbiate, ottime persone, qualità molto buona. Consigliato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

+2 alla NextHS
Due PC presi, sito molto veloce con poi ritiro presso la sede di Limbiate, ottime persone, qualità molto buona. Consigliato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' la sede principale, il magazzino centrale è a pochi passi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora su e-price la spedizione si paga ma se io ordino tutto in una volta il costo della spedizione è sempre quello ????

allora su e-price la spedizione si paga ma se io ordino tutto in una volta il costo della spedizione è sempre quello ????
Si è sempre quello, però credo vada a peso, quindi più cose ordini più il prezzo della spedizione potrebbe aumentare.

Il modo più facile per sapere è mettere tutto quello che ti serve nel carrello, simulare l'acquisto fino alle spedizioni e vedrai quant'è il totale. Poi se non confermi l'ordine non spendi nulla.

E price è sicuro come sito?

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
O fatto questa domanda perché e price regala crysis 3 e bioshock infiniti se la scheda video la prendo li se ho ben capito ,quindi se compro un po da amazo e un po da e price dipende chi ha i prezzi migliori dovrebbe andare bene giusto ,ma e price quanto ci sta a consegnare e si pagano le spese di spedizione?

Un altra cosa scrivendo e price su google mi spunta sotto il link del sito via cappuccini palermo vuol dire che il sito a anche un negozio in via cappuccini?

ePRICE.it - Compra su ePRICE

http://www.eprice.it/

Lo Shopping Online conveniente. Scopri tutte le Promozioni!

» Mappa di Via dei Cappuccini 269/271, Palermo

Perche se è cosi e ha anche gli stessi prezzi non ci sto niente ad arrivare li dato che è a mezz'oretta da casa mia a piedi

Ultima modifica da un moderatore:
A ok grazie di tutto ,ma si può pagare con la carta pay?

Si, come se fosse una carta di credito.
Se ho ben capito andando in negozio posso pagare anche in contanti giusto?

Se ho ben capito andando in negozio posso pagare anche in contanti giusto?
Ma leggere sul sito?

Ovvio che puoi pagare in contanti, altimenti non avrebbe senso il pick and pay

Giorni fa scrissi ad e-key per quanto riguarda la faccenda dei rivenditori non autorizzati. Mi risposero così :

Salve,

e-key in effetti acquista i prodotti delle brands citate da canali esteri scavalcando la rete ufficiale Italiana traendo così dei vantaggi in termini economici ed a livello di condizioni di vendita.

Nel rispetto delle normative comunitarie, nazionali, a tutela del consumatore e di mercato e-key può acquistare dove crede più opportuno e rivendere allo stesso modo.

Per la questione della garanzia occorre dire che in base alle disposizioni di Legge che tutelano il consumatore è e-key che adempie agli obblighi che scaturiscono dal contratto di vendita e quindi è e-key che offre la garanzia sui prodotti entro i termini di Legge (2 anni per consumatori finali [senza PI], 1 anno per rivenditori o consumatori con PI).

Mai a nessun cliente è stata negata la garanzia entro i termini di validità.

Grazie di averci scritto ... a presto.
Vai a capire adesso di chi è il comportamento scorretto :rickds:

+1 Amazon.it

Ordinata martedì pomeriggio una Asus ATI 7870, arrivata oggi alle 13.20 tramite UPS. Condizioni perfette, imballaggio immacolato e tempistica eccellente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente dopo tre giorni(ordinato mercoledi mattina) eprice mi ha spedito la roba che avevo ordinato.Non mi resta che vedere quanto tempo ci mette ad arrivare.

Invece l'altro ordine, su amazon.it , deve ancora partire(ho fatto l'ordine mercoledi mattina):tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro