Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dov'è che abiti scusa? :morristend:+1 nexth ordinato 3 giorni fa una tastiera corsair k90 e ricevuta subito il giorno dopo di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'imballaggio era semplicemente divino.
era tipo una scatola grande quanto quelli per i case riempita di carta tritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e ovviamente la scatola aveva la dicitura corsair , quindi non saprei se arriva direttamente così a loro o son loro che lo fanno!
Soddisfatto , tra l'altro ho scoperto che la seda dista da casa mia manco 7km![]()
Io ricordo Desio, ma non vorrei dir cagate. Se fosse così è stato un pirla perchè ha pagato le spedizioni quando c'è la sede a Limbiate e un altro shop a Seregno.Zona Blecco mi pare..
Beh magari non aveva modo di arrivarci e non voleva rompere le balle ai suoi..Io ricordo Desio, ma non vorrei dir cagate. Se fosse così è stato un pirla perchè ha pagato le spedizioni quando c'è la sede a Limbiate e un altro shop a Seregno.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBeh magari non aveva modo di arrivarci e non voleva rompere le balle ai suoi..
:morristend: Sottolineo che finalmente ne ho trovato uno più sfigato di me//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmia madre è in cina e mio padre deve gestire molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
io tra l 'altro sto in stampelle finoa settembre
Non hanno un magazzino, quello che ordini lo comprano a loro volta e poi te lo spediscono, avranno qualche intoppo loro.ehi ragà io con e-key mi sono trovato sempre bene, ho fatto con questi ultimi 2 , 7 ordini in totale , 2 annullati da me, 1 che ho dovuto modificare e quindi dovuto pagare la differenza con un bonifico quindi la spedizione è ritardata a causa di questo, 1 andato tutto bene spedito il giorno stesso, 1 altro spedito il giorno dopo...e adesso veniamo a questi ultimi due ordini : da lunedi ad oggi ancora non hanno spedito, ho contattato la chat del sito e dicono che ci vorranno 5/6 giorni ....mi hanno detto che questi sono i tempi ma vorrei capire perchè? hanno problemi temporanei loro o è perchè uno degli ordini comprende un case di 13 kg? però appunto io ho fatto due ordini sennò ne facevo uno solo -.- .......quindi non capisco se è un problema del carico grosso oppure un problema loro con le evasioni degli ordini mmh
a me quello che importa è che arrivino...però farmi pagare due spedizioni per poi spedirmeli insieme non mi sta bene ! mi avevano offerto di modificare e integrare le spese in un unico ordine ma gli ho appunto detto che col bonifico avevo dovuto aspettare molto la scorsa volta e invece oggi mi dite che ci vorranno comunque 5/6 giorni? mm mah cioè non immaignavo ci volesse cosi tanto...avranno problemi forse
ah ok grazie...quindi "Disponibile" cosa sta ad indicare?Non hanno un magazzino, quello che ordini lo comprano a loro volta e poi te lo spediscono, avranno qualche intoppo loro.
Disponibile vuol dire che riescono a recuperarlo in fretta oppure che lo hanno una scorta temporanea. Se guardi bene i prodotti appaiono e scompaiono di giorno in giorno.ah ok grazie...quindi "Disponibile" cosa sta ad indicare?comuqnue spero non ci voglia troppo uff cioè ripeto dopo le due volte andata bene con spedizione entro 1 giorno, non mi aspettavo tutto sto ritardo ..
si però c'è anche scritto "disponibile nel nostro magazzino" ..allora scrivono cavolate scusa? ce l'hanno o non ce l'hanno un loro magazzino?Disponibile vuol dire che riescono a recuperarlo in fretta oppure che lo hanno una scorta temporanea. Se guardi bene i prodotti appaiono e scompaiono di giorno in giorno.
+1 a Syspack,mi hanno assemblato un pc della loro serie Gamer ,il Gamer i7KN690 in 15 giorni e' arrivato,tutto perfetto
Ti sei fatto il pc nuovo?
+1 a Syspack,mi hanno assemblato un pc della loro serie Gamer ,il Gamer i7KN690 in 15 giorni e' arrivato,tutto perfetto
Gran bel modo di buttare 2600 €. :kep88:
no e' un mese e mezzo che c'e' l'ho ma mi sono dimenticato di mettere il feedback qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifTi sei fatto il pc nuovo?
quando l'ho preso veniva 2400 e qualcosaGran bel modo di buttare 2600 €. :kep88:
no e' un mese e mezzo che c'e' l'ho ma mi sono dimenticato di mettere il feedback qua
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
---------- Post added at 18:40:22 ---------- Previous post was at 18:39:31 ----------
quando l'ho preso veniva 2400 e qualcosa
Sempre 1200€ di troppo