eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
+1 Eprice

Preso Silverstone TS09 per il mio portatile.

Doveva arrivare il 10 invece già il 4 era disponibile in negozio.

+1 nexth ordinato 3 giorni fa una tastiera corsair k90 e ricevuta subito il giorno dopo di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'imballaggio era semplicemente divino.

era tipo una scatola grande quanto quelli per i case riempita di carta tritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ovviamente la scatola aveva la dicitura corsair , quindi non saprei se arriva direttamente così a loro o son loro che lo fanno!

Soddisfatto , tra l'altro ho scoperto che la seda dista da casa mia manco 7km :rickds:

+1 nexth ordinato 3 giorni fa una tastiera corsair k90 e ricevuta subito il giorno dopo di mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'imballaggio era semplicemente divino.

era tipo una scatola grande quanto quelli per i case riempita di carta tritata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ovviamente la scatola aveva la dicitura corsair , quindi non saprei se arriva direttamente così a loro o son loro che lo fanno!

Soddisfatto , tra l'altro ho scoperto che la seda dista da casa mia manco 7km :rickds:
Dov'è che abiti scusa? :morristend:

Zona Blecco mi pare..
Io ricordo Desio, ma non vorrei dir cagate. Se fosse così è stato un pirla perchè ha pagato le spedizioni quando c'è la sede a Limbiate e un altro shop a Seregno.

Io ricordo Desio, ma non vorrei dir cagate. Se fosse così è stato un pirla perchè ha pagato le spedizioni quando c'è la sede a Limbiate e un altro shop a Seregno.
Beh magari non aveva modo di arrivarci e non voleva rompere le balle ai suoi..

Beh magari non aveva modo di arrivarci e non voleva rompere le balle ai suoi..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mia madre è in cina e mio padre deve gestire molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io tra l 'altro sto in stampelle finoa settembre

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmia madre è in cina e mio padre deve gestire molte cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io tra l 'altro sto in stampelle finoa settembre
:morristend: Sottolineo che finalmente ne ho trovato uno più sfigato di me

+1 ad ePrice per l'hdd e +1 ad Amazon.it per il masterizatore

ehi ragà io con e-key mi sono trovato sempre bene, ho fatto con questi ultimi 2 , 7 ordini in totale , 2 annullati da me, 1 che ho dovuto modificare e quindi dovuto pagare la differenza con un bonifico quindi la spedizione è ritardata a causa di questo, 1 andato tutto bene spedito il giorno stesso, 1 altro spedito il giorno dopo...e adesso veniamo a questi ultimi due ordini : da lunedi ad oggi ancora non hanno spedito, ho contattato la chat del sito e dicono che ci vorranno 5/6 giorni ....mi hanno detto che questi sono i tempi ma vorrei capire perchè? hanno problemi temporanei loro o è perchè uno degli ordini comprende un case di 13 kg? però appunto io ho fatto due ordini sennò ne facevo uno solo -.- .......quindi non capisco se è un problema del carico grosso oppure un problema loro con le evasioni degli ordini mmh

a me quello che importa è che arrivino...però farmi pagare due spedizioni per poi spedirmeli insieme non mi sta bene ! mi avevano offerto di modificare e integrare le spese in un unico ordine ma gli ho appunto detto che col bonifico avevo dovuto aspettare molto la scorsa volta e invece oggi mi dite che ci vorranno comunque 5/6 giorni? mm mah cioè non immaignavo ci volesse cosi tanto...avranno problemi forse

Ultima modifica:
ehi ragà io con e-key mi sono trovato sempre bene, ho fatto con questi ultimi 2 , 7 ordini in totale , 2 annullati da me, 1 che ho dovuto modificare e quindi dovuto pagare la differenza con un bonifico quindi la spedizione è ritardata a causa di questo, 1 andato tutto bene spedito il giorno stesso, 1 altro spedito il giorno dopo...e adesso veniamo a questi ultimi due ordini : da lunedi ad oggi ancora non hanno spedito, ho contattato la chat del sito e dicono che ci vorranno 5/6 giorni ....mi hanno detto che questi sono i tempi ma vorrei capire perchè? hanno problemi temporanei loro o è perchè uno degli ordini comprende un case di 13 kg? però appunto io ho fatto due ordini sennò ne facevo uno solo -.- .......quindi non capisco se è un problema del carico grosso oppure un problema loro con le evasioni degli ordini mmh
a me quello che importa è che arrivino...però farmi pagare due spedizioni per poi spedirmeli insieme non mi sta bene ! mi avevano offerto di modificare e integrare le spese in un unico ordine ma gli ho appunto detto che col bonifico avevo dovuto aspettare molto la scorsa volta e invece oggi mi dite che ci vorranno comunque 5/6 giorni? mm mah cioè non immaignavo ci volesse cosi tanto...avranno problemi forse
Non hanno un magazzino, quello che ordini lo comprano a loro volta e poi te lo spediscono, avranno qualche intoppo loro.

Non hanno un magazzino, quello che ordini lo comprano a loro volta e poi te lo spediscono, avranno qualche intoppo loro.
ah ok grazie...quindi "Disponibile" cosa sta ad indicare?

comuqnue spero non ci voglia troppo uff cioè ripeto dopo le due volte andata bene con spedizione entro 1 giorno, non mi aspettavo tutto sto ritardo ..

Ultima modifica:
ah ok grazie...quindi "Disponibile" cosa sta ad indicare?comuqnue spero non ci voglia troppo uff cioè ripeto dopo le due volte andata bene con spedizione entro 1 giorno, non mi aspettavo tutto sto ritardo ..
Disponibile vuol dire che riescono a recuperarlo in fretta oppure che lo hanno una scorta temporanea. Se guardi bene i prodotti appaiono e scompaiono di giorno in giorno.

Disponibile vuol dire che riescono a recuperarlo in fretta oppure che lo hanno una scorta temporanea. Se guardi bene i prodotti appaiono e scompaiono di giorno in giorno.
si però c'è anche scritto "disponibile nel nostro magazzino" ..allora scrivono cavolate scusa? ce l'hanno o non ce l'hanno un loro magazzino?

li ho ricontattati e mi ha detto tramite chat che forse entro oggi il case verrà spedito mentre la shceda video ci vorrà domani o lunedi....speriamo

Ultima modifica:
+1 ad amazon ,il cyborg rat 5 è arrivato in perfette condizioni

+1 a Syspack,mi hanno assemblato un pc della loro serie Gamer ,il Gamer i7KN690 in 15 giorni e' arrivato,tutto perfetto

+1 a Syspack,mi hanno assemblato un pc della loro serie Gamer ,il Gamer i7KN690 in 15 giorni e' arrivato,tutto perfetto

Ti sei fatto il pc nuovo?

Ti sei fatto il pc nuovo?
no e' un mese e mezzo che c'e' l'ho ma mi sono dimenticato di mettere il feedback qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 18:40:22 ---------- Previous post was at 18:39:31 ----------

Gran bel modo di buttare 2600 €. :kep88:
quando l'ho preso veniva 2400 e qualcosa

Ultima modifica da un moderatore:
no e' un mese e mezzo che c'e' l'ho ma mi sono dimenticato di mettere il feedback qua

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 18:40:22 ---------- Previous post was at 18:39:31 ----------

quando l'ho preso veniva 2400 e qualcosa

Sempre 1200€ di troppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro