eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
+ 2 a e-key, case arrivato in ottime condizioni e gtx 680 pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

feedback a mio avviso negativo per e-key.

Allora nell'ordine di mio zio sono arrivati la tastiera fallata,due mouse fallati,il masterizzatore (al contrario di quello che dicono loro) non è un samsung 24x(ha un altro codice,loro dicono essere samsung comunque è un 22x)

Rimandato in rma (vedi topic) avrà magari stortato i piedini mio zio per carità,e per cui se non c'è garanzia amen,però:abbiamo inviato sia mobo che processore,scritto chiaramente che non riuscivamo a far partire e successivamente installare normalmente da live linux mint,cioè a che serve farmi la prova con un hd (o ssd che sia) con windows7 già installato(ed infatti anche da casa va in questa maniera) se ho specificato chiaramente il problema,non me ne frega se con windows va comunque perchè lo scopo è installare linux ed infatti i problemi di prima li fa anche ora.Cioè il controllo è stato prendi mobo e processore,attacca un hdd con w7 già installato,funziona e tanti saluti.Ma perchè non provare a mettere una live di linux,se ti ho specificato il problema qual è?Cioè per loro è normale che con qualsiasi ram memtest mi da errori??Non sono stati fatti controlli incrociati per verificare con un altra mobo ad esempio,non credo chissà quale problema fosse.Il controllo non è stato effettuato rispettando le richieste (windows non doveva neanche essere tirato in ballo a mio modo di vedere,praticamente mi avevano detto : devi mettere windows :rickds: addirittura all'inizio era stata tirata in ballo una presunta non compatibilità dei componenti,grandissima stupidata)

Per carità io acquisterò ancora da loro,mi sono sempre trovato bene (tra l'altro non ho lasciato i miei ultimi due feedback positivi per gli ultimi due pc che mi sono assemblato)e io non ho mai avuto problemi,sicuramente mio zio invece lascia.

Ultima modifica da un moderatore:
feedback a mio avviso negativo per e-key.Allora nell'ordine di mio zio sono arrivati la tastiera fallata,due mouse fallati,il masterizzatore (al contrario di quello che dicono loro) non è un samsung 24x(ha un altro codice,loro dicono essere samsung comunque è un 22x)

Rimandato in rma (vedi topic) avrà magari stortato i piedini mio zio per carità,e per cui se non c'è garanzia amen,però:abbiamo inviato sia mobo che processore,scritto chiaramente che non riuscivamo a far partire e successivamente installare normalmente da live linux mint,cioè a che serve farmi la prova con un hd (o ssd che sia) con windows7 già installato(ed infatti anche da casa va in questa maniera) se ho specificato chiaramente il problema,non me ne frega se con windows va comunque perchè lo scopo è installare linux ed infatti i problemi di prima li fa anche ora.Cioè il controllo è stato prendi mobo e processore,attacca un hdd con w7 già installato,funziona e tanti saluti.Ma perchè non provare a mettere una live di linux,se ti ho specificato il problema qual è?Cioè per loro è normale che con qualsiasi ram memtest mi da errori??Non sono stati fatti controlli incrociati per verificare con un altra mobo ad esempio,non credo chissà quale problema fosse.Il controllo non è stato effettuato rispettando le richieste (windows non doveva neanche essere tirato in ballo a mio modo di vedere,praticamente mi avevano detto : devi mettere windows :rickds: addirittura all'inizio era stata tirata in ballo una presunta non compatibilità dei componenti,grandissima stupidata)

Per carità io acquisterò ancora da loro,mi sono sempre trovato bene (tra l'altro non ho lasciato i miei ultimi due feedback positivi per gli ultimi due pc che mi sono assemblato)e io non ho mai avuto problemi,sicuramente mio zio invece lascia.
mamma mia spero non mi succeda mai con qualunque sito o.O ....per questi motivi ho un po timore quando acquista roba dle genere online, perchè non è che dici ti arriva subito e se hai problemi la riporti indietro....no ti fanno aspettare pure pure na settimana e poi manco va? dai , sopratutto se ci ho speso tanto

mamma mia spero non mi succeda mai con qualunque sito o.O ....per questi motivi ho un po timore quando acquista roba dle genere online, perchè non è che dici ti arriva subito e se hai problemi la riporti indietro....no ti fanno aspettare pure pure na settimana e poi manco va? dai , sopratutto se ci ho speso tanto
be anche in un negozio fisico possono fare la stessa cosa...vai il giorno dopo che hai acquistato e magari danno la colpa del guasto a te,per una tua negligenza o altro...sinceramente ho acquistato diversa roba on-line e per ora non ho avuto mai nessun problema,l'avere problemi capita e può capitare in qualsiasi store,sia fisico che non...se uno vuole risparmiare le strade non sono molte,per forza di cose...

+1 ad amazon.it ,arrivato lo steelseries 4HD:sisi:

Vedo solamente ora questo thread.

Nella lista ordini di Eprice ho 4 pagine di acquisti tutti positivi ( pagamento e ritiro al pick e pay ).

Poi ora che Eprice ha acquistato Bow ho praticamente il pick e pay davanti casa.

Vedo solamente ora questo thread.Nella lista ordini di Eprice ho 4 pagine di acquisti tutti positivi ( pagamento e ritiro al pick e pay ).

Poi ora che Eprice ha acquistato Bow ho praticamente il pick e pay davanti casa.
Col Pick & Pay non vale, anche a me avevano detto che i feedback di Drako (che ho attaccato a casa, quindi non faccio spedire) non li contavano.. :tragic::tragic:

Scusate la domanda banale, forse tendente allo stupido.

Ma ho notato che ormai si sconsiglia pesantemente di fare configurazioni su certi siti, per i motivi riportati nel topic http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=242264&p=8081922&viewfull=1#post8081922

La domanda è semplice... se uno comunque non voglio comprare componenti di quelle marche (Antec, Corsair, MSI) corre comunque dei rischi? O la lista dei marchi non soggetti alla rivendita autorizzata, secondo voi, è molto più lunga?

Ho comprato i componenti del computer più un hdd per la ps3 da eprice,niente da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif servizio ineccepibile e puntuale,ora vedo di riscattare il never settle bundle:sisi:

Scegliete voi se dare +1 o +14(numero dei pezzi)

ragazzi, ho un problema con marco polo shop, ho ordinato un paio di prodotti, mi è stato inviato un codice per tracciare il pacco di questo tipo XXXXXXXXXXXXGLS (X sono numeri), vado sul sito diGLS ma non funziona, sbaglio io qualcosa?

ragazzi, ho un problema con marco polo shop, ho ordinato un paio di prodotti, mi è stato inviato un codice per tracciare il pacco di questo tipo XXXXXXXXXXXXGLS (X sono numeri), vado sul sito diGLS ma non funziona, sbaglio io qualcosa?
da quanto ti è arrivato il codice? perchè che io sappia ci impiega un po per diventare tracciabile in internet(almeno con bartolini è così)

questa mattina, il fatto è che andando sul sito i codici di esempio sono completamente diversi:sasa:

http://www.gls-italy.com/verifica_consegna_anonimo.asp

EDIT: ora lo trova, ma non mi da nessun dato se non il numero dell'ordine(quello cancellato):sasa:

Immagine_zps08beaaf3.png

Ultima modifica:
-1 a Eprice, pessimi, non fanno altro che rimandarmi la spedizione di componenti che al momento dell'ordine erano tutti dati come disponibili.

+1 a Prokoo, strano ma vero sono più seri loro e rispondono subito alle mail, ordine elaborato in un giorno e arrivato il successivo.

+1 ad amazon rivenditore pci teck per l'alimentatore

+1 ad amazon EU per ssd.

Sent from my GT-I9105P using Tapatalk 4 Beta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro