eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Posso chiederti quanto ci ha messo ad arrivare?Ho ordinato ali e hdd da eprice ieri e va bene che è venerdì quindi si rimanda il tutto a lunedì, ma mi hanno messo in aspettativa per il 5 novembre :rickds: :rickds:
Mah diciamo che per la scheda video sono stati puntuali, idem per tutti gli altri pezzi.

Ho ordinato successivamente una ventola che risultava potesse essere spedita entro la giornata, e invece mi hanno rimandato a martedi.

Diciamo che anche loro sono soggetti a qualche ritardo ma tutto nella media.

ma su amazon.it se un venditore affiliato sbaglia il prezzo di un articolo alla fine ti annullano l'ordine giusto?

ho nel carrello un oggettino ad un prezzo decisamente troppo bello per essere vero:morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
ma su amazon.it se un venditore affiliato sbaglia il prezzo di un articolo alla fine ti annullano l'ordine giusto?
ho nel carrello un oggettino ad un prezzo decisamente troppo bello per essere vero:morris82::morris82:
Pm per oggettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque dipende se il venditore se ne accorge

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

Pm per oggettino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque dipende se il venditore se ne accorge

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
costa l'84% in meno di quanto dovrebbe:morris82:

credo che se ne accorgerebbe

però stanotte non ho i soldi per l'ordine..succede qualcosa se lo faccio ora e carico domani?

edit: come previsto,ordine annullato per prezzo erroneo..non so quanto possano farlo ma da quel che ho letto in giro è prassi su amazon.

Qualcuno ha mai fatto un reso da Eprice?Tempistiche approssimative?

Oggi sono 4 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Pensavo di metterci molto meno sinceramente, sono abbastanza triste.

Non so se provare a contattarli e fargli pressione,

l'ho già fatto dopo 10 giorni,e mi avevano detto che le tempistiche variano da 10 a 15 giorni.

Direi che ora siamo sicuramente sforati :tragic:

Ho dopo chiuso un rma con e-price.Ci hanno messo 4 giorni lavorativi.

Uhm, gli ho scritto un'email mercoledì 23/10 chiedendo novità,

data la nessuna risposta ieri sera ho mandato un'altra email e tutt'ora nessuna novità.

Che dite è ora che telefono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhm, gli ho scritto un'email mercoledì 23/10 chiedendo novità,data la nessuna risposta ieri sera ho mandato un'altra email e tutt'ora nessuna novità.

Che dite è ora che telefono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda per email non rispondono tanto facilmente. Ho provato io qualche tempo fa per chiedere delle cose che ora non ricordo e non mi hanno mai risposto. Forse è meglio che telefoni.

Guarda per email non rispondono tanto facilmente. Ho provato io qualche tempo fa per chiedere delle cose che ora non ricordo e non mi hanno mai risposto. Forse è meglio che telefoni.
mm, grazie della info, domani chiamerò.

Non mi ero posto il problema perchè prima di tutto ciò ho scambiato con loro almeno 7/8 email più altre 3 in merito all'argomento prima che smettessero di rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mm, grazie della info, domani chiamerò.Non mi ero posto il problema perchè prima di tutto ciò ho scambiato con loro almeno 7/8 email più altre 3 in merito all'argomento prima che smettessero di rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo me sono ingolfati di lavoro, ma magari è un impressione mia...

Secondo me sono ingolfati di lavoro, ma magari è un impressione mia...
Anche io ho un ordine "in gestione" da venerdì, per carità sabato e domenica di mezzo, però ancora nemmeno l'hanno messo in spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Altro che Amazon: ho ordinato domenica sera (quindi il tutto parte da lunedì) e oggi ho avuto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(appena mi finiranno di arrivare TUTTI i pezzi, lascerò i vari feedback)

BPM Power è un sito tipo qumaxtech ed ekey? Quelli con le cose al limite del legale!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: ok c'è la lista all'OP mica l'avevo mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io BPM power spero sia fallito o che fallisca a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in prima pagina puoi vedere la mia "avventura".

Anche io ho un ordine "in gestione" da venerdì, per carità sabato e domenica di mezzo, però ancora nemmeno l'hanno messo in spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngAltro che Amazon: ho ordinato domenica sera (quindi il tutto parte da lunedì) e oggi ho avuto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

(appena mi finiranno di arrivare TUTTI i pezzi, lascerò i vari feedback)
Tutto sommato i tempi sono accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io BPM power spero sia fallito o che fallisca a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin prima pagina puoi vedere la mia "avventura".
Io per errore ho fatto un ordine, ma senza pagarlo: onestamente pensavo che la conferma arrivasse dopo l'aver immesso i dati della carta (che non ho MAI immesso). Ho mandato una mail chiedendo l'annullamento perché per 10€ non voglio rogne. Ho inizialmente visto i feedback positivi su trovaprezzi, ma poi è fra gli sconsigliati, chi me lo fa fare per 10€.

Tutto sommato i tempi sono accettabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si alla fine non mi preoccupo. E' solo che mi fa riflettere su eventuali modalità di garanzie...ma spero non debba usufruirne :pffs:

Io per errore ho fatto un ordine, ma senza pagarlo: onestamente pensavo che la conferma arrivasse dopo l'aver immesso i dati della carta (che non ho MAI immesso). Ho mandato una mail chiedendo l'annullamento perché per 10€ non voglio rogne. Ho inizialmente visto i feedback positivi su trovaprezzi, ma poi è fra gli sconsigliati, chi me lo fa fare per 10€.

Si alla fine non mi preoccupo. E' solo che mi fa riflettere su eventuali modalità di garanzie...ma spero non debba usufruirne :pffs:
cioè? cosa non ti convince?

cioè? cosa non ti convince?
Nel senso, che se sono lenti poi ci vuole un po a fare tutta la procedura di inviare il prodotto, attendere che facciano qualcosa e poi riattendere di riaverlo! Tutto qui

Però se non sbaglio tu hai avuto tutto in tempi veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma comunque io mi sto "lamentando", ma in fondo mi avevano già scritto 5 novembre (non per assenza di disponibilità) quindi niente da ridire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che mi dite di questo sito, qualcuno ci ha mai acquistato?

+2 Amazon, ordinati un FX 6350 e un FX 8320 con dissi Termalright Macho A in 2 giorni sono arrivati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro