Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sconsigliato 1000 volte quello shop e ancora ci comprate roba, ci sta bene un "te l'avevo detto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo fatto un ordine su ekey, HDD + un banco di ram, ho ordinato martedi alle 22 ed oggi venerdi l 'ordine è ancora in gestione.
Ok che ormai mi sono abituato troppo bene con amazon che spedisce il giorno dopo ma qua non sono un po' troppo lenti?? I prodotti erano disponibili..
Spero che oggi arrivi il tutto e si siano scordati di aggiornare la pagina dell'ordine.
Te l'han cambiato?+5 amazon (imballaggi e tempi spedizione perfetti)unico appunto
-1 amazon (mi è arrivato battlefield 4 con product key gia' utilizzato)
amazon voleva fare il reso perchè non ne aveva altri disponibili, alla fine ho contattato electronic arts e mi sono fatto dare un altro codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTe l'han cambiato?
Qualcuno fruga e apre giochi imballati per la vendita, non sarebbe la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifamazon voleva fare il reso perchè non ne aveva altri disponibili, alla fine ho contattato electronic arts e mi sono fatto dare un altro codice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper carita', amazon è stato disponibilissimo, pero' intanto il gioco è arrivato gia' attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Le spese di spedizioni gratis le mettono quasi sempre quando ci sono le feste...se ricordo bene anche per il black friday //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer caso qualcuno si ricorda se gli anni passati eprice ha fatto qualche iniziativa per il Thanksgiving7Black Friday?Magari spese di spedizioni gratis...:pffs:
Certo, usato qualche volta senza problemi. Dopotutto è una famosa catena, non è un piccolo negozietto.qualcuno sa dirmi qualcosa sulla mediaworld? è affidabile il loro sito online?