eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Le opinioni sui forum sono un po' contrastanti.

Nel dubbio non mi fiderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le opinioni sui forum sono un po' contrastanti.Nel dubbio non mi fiderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Risparmiavo 15/20€ rispetto ePrice, peccato.

Lascio feedback positivo a Prokoo, purtroppo avrei dovuto farlo prima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rapidissimi (era un prodotto 24/48h), imballaggio ottimo e sopratutto accettano il pagamento con paypal.

Lascio feedback positivo a Prokoo, purtroppo avrei dovuto farlo prima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rapidissimi (era un prodotto 24/48h), imballaggio ottimo e sopratutto accettano il pagamento con paypal.
Ma Prokoo tempo fa non era uno di quei negozi poco affidabili tipo eKey e compagnia?

E' migliorato?

Noto anche che ora ha prezzi più alti di prima.

Sono indeciso se acquistare su amazon o su qualche altro sito tipo prokoo, taocomputer o ekey...

Il dubbio mi nasce dal fatto che avevo letto che eshop come prokoo, tao, ek hanno prezzi più vantaggiosi ma che se si vuole andare sul sicuro in fatto di assistenza amazon è una autentica garanzia. Io sono già registrato ad amazon e non lo sono sugli altri menzionati; spendere qualche euro in più a patto di avere assistenza al top (amazon) non mi spaventa... se si tratta solo di qualche euro in più... ma sto notando che cercando i componenti (a proposito, parlo di configurazione completa, non di ricambi) su amazon oltre che spendere qualche eurino in più sui singoli pezzi, c'è da mettere in conto che per molti di questi bisogna affidarsi a venditori diversi facenti parte del marketplace, il che significa in molti casi non godere di amazon prime ma doversi sorbire multiple spese di spedizione, mentre acquistando sul sito dedicato ti viene consegnato da un unico venditore con un'unica spesa di trasporto...

Come comportarsi? Scegliere in base al risparmio oppure in base alla sicurezza assistenziale?

Ultima modifica da un moderatore:
Siccome la mia 1070 dopo una settimana è morta oggi ho fatto il diritto di recesso ma ho scoperto che serve solo se il prodotto è funzionante e lo vuoi cambiare solo perche non lo vuoi più tu, quindi ho dovuto annullare la pratica e avviare la pratica di rma segando il prodotto non funzionante, tra questi due tipi di restituzione cosa cambia?

E price dopo quanto tempo rimanda il prodotto nuovo?

vista la penuria di schede su amazon stavo pensando di rivolgermi ad eprice. Mi posso fidare in caso di problemi?

Ciao raga, come faccio a far valere la garanzia di un prodotto che ho comprato su amazon?

Risolto, me lo sostituiscono gratuitamente, Amazon si conferma la migliore su piazza :gab:

vista la penuria di schede su amazon stavo pensando di rivolgermi ad eprice. Mi posso fidare in caso di problemi?
Io qualche mese fa ho comprato da ePrice un 1070 che dopo una settimana si è fritta, ho richiesto il rimborso e tempo una settimana lavorativa e ho riavuto i miei soldi sul conto.

Non so se sono stato fortunato io o meno, ma da questo lato non ho avuto problemi, ma ho letto pure di gente meno fortunata di me, gente che ha aspettato pure un mesetto:sisi:

Io qualche mese fa ho comprato da ePrice un 1070 che dopo una settimana si è fritta, ho richiesto il rimborso e tempo una settimana lavorativa e ho riavuto i miei soldi sul conto.Non so se sono stato fortunato io o meno, ma da questo lato non ho avuto problemi, ma ho letto pure di gente meno fortunata di me, gente che ha aspettato pure un mesetto:sisi:
Alla fine mi è arrivata da amazon un mese fa. Però credo che lo terrò in considerazione per altri acquisti. Grazie comunque!

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Alla fine mi è arrivata da amazon un mese fa. Però credo che lo terrò in considerazione per altri acquisti. Grazie comunque!
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Di nulla, pure io la seconda l'ho presa da amazon circa un mese fa.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Over 9000 +Rep ad Amazon, ieri li ho contattati perché mi si sono rotte le G430, mi hanno richiamato un'ora dopo dicendo che me le sostituivano...

...quelle nuove sono arrivate sta mattina, entro oggi pomeriggio verranno a prendersi quelle rotte :asd: TI AMO AMAZON :claudia:

ragazzi conoscete PcPartPicker? ma si può comprare da li o è solo americano e quindi ci sono problemi con le spedizioni ecc ecc? ho visto che rimanda ai link amazon

ragazzi conoscete PcPartPicker? ma si può comprare da li o è solo americano e quindi ci sono problemi con le spedizioni ecc ecc? ho visto che rimanda ai link amazon
evita

salve, rubando informazioni dai vari topic di consigli leggo sempre di taocomputer, ma come mai non c'è una lista feedback (insieme a gli altri store) in prima pagina?, leggendo un paio di post precedenti leggo di gente sodisfatta e viene sempre consigliato, pero con un grosso acquisto di centinaia di euro vorrei andarci con i piedi di piombo

mi dite come è per tempi di spedizione imballaggi ecc ecc poi ho visto che dovrei pagare con paypal vorrei sapere se dovrei pagare qualcosa di piu per questo (anche se ho letto "nessuna commissione ")

che poi dovrei usare in combo con amazon, e molti prezzi sono fin troppo simili, quindi potrei anche fregarmene e prendere tutto li (mi sono sempre trovato bene con loro, anche con garanzia e reso)

poi il risparmio effetivo e sui 30€ pero c'è incognita dei prezzi di spedizione (che si potrebbero mangiare tutto il risparmio) e dei tempi (tra l'altro abito in sardegna, e quindi saranno sempre piu lunghi del normale) per cui alla fine potrei anche risparmiarmi il risparmio a favore di amazon che conosco meglio e mi fido di piu

consigli?

qualcuno ha mai comprato da diginetstore.it?

Anche io mi chiedevo perché non fosse presente taocomputer.

Ad ogni modo fin'ora il mio feedback con loro non è dei migliori: ho ordinato una scheda video il 12 dicembre 2016, pagata 140 euro con bonifico.

Dopo qualche giorno mi dicono che c'era stato un errore nel sito: tale scheda non era più presente nel loro inventario e mi avrebbero quindi rimborsato l'intera somma.

Oggi, 7 gennaio 2016, non ho ancora ricevuto rimborso; ho scritto due email di sollecito a cui ho ricevuto solo risposta alla prima, nella quale mi hanno detto che "avrebbero avvisato l'ufficio tecnico per accelerare i tempi".

Dopo la befana partono le email minatorie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro