Cosa c'è di nuovo?

eShop e Raccolta Feedback

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5
Avete mai acquistato dal sito Creative?

Dovrei prendermi una Sound Blaster X-FI HD che sta a 20€ che su amazon spedizione inclusa, sapete dirmi com'è?

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
Anche io mi chiedevo perché non fosse presente taocomputer.Ad ogni modo fin'ora il mio feedback con loro non è dei migliori: ho ordinato una scheda video il 12 dicembre 2016, pagata 140 euro con bonifico.

Dopo qualche giorno mi dicono che c'era stato un errore nel sito: tale scheda non era più presente nel loro inventario e mi avrebbero quindi rimborsato l'intera somma.

Oggi, 7 gennaio 2016, non ho ancora ricevuto rimborso; ho scritto due email di sollecito a cui ho ricevuto solo risposta alla prima, nella quale mi hanno detto che "avrebbero avvisato l'ufficio tecnico per accelerare i tempi".

Dopo la befana partono le email minatorie
mi dispiace molto, tra l'altro mi rispecchio nel tuo post perche al incirca in quel periodo ho ordinato tutto l'occorente per il mio pc, quindi con un simile problemma ora non potrei essere a scrivere nel forum :paura: alla faccia dei 40€ che avvrei risparmiato

tra l'altro sto proprio per comprare la scheda video e quindi rivalutare taocomputer come rivenditore, ma con il tuo feedback ripiego su qualche catena piu conosciuta

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,593
Reazioni
1,534
Medaglie
8
Ordine fatto da Prokoo il 27/12 con ritiro in sede, fino al 3/1 nulla, gli mando una mail e lo mettono in elaborazione. Ancora oggi sto aspettando, figuriamoci se dovevano spedirlo. Ok che ci sono le feste, ma anche altra gente ha comprato nel mio stesso periodo e gli è arrivata la roba (spedita) una settimana fa, domani chiedo spiegazioni ed in caso annullo, è quasi un mese che sto con un PC che fa come vuole

 

Mr. CandLe

a friend in speed
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
706
Reazioni
0
Anche io mi chiedevo perché non fosse presente taocomputer.Ad ogni modo fin'ora il mio feedback con loro non è dei migliori: ho ordinato una scheda video il 12 dicembre 2016, pagata 140 euro con bonifico.

Dopo qualche giorno mi dicono che c'era stato un errore nel sito: tale scheda non era più presente nel loro inventario e mi avrebbero quindi rimborsato l'intera somma.

Oggi, 7 gennaio 2016, non ho ancora ricevuto rimborso; ho scritto due email di sollecito a cui ho ricevuto solo risposta alla prima, nella quale mi hanno detto che "avrebbero avvisato l'ufficio tecnico per accelerare i tempi".

Dopo la befana partono le email minatorie
Continuano a rispondermi che "segnalano il mio problema ai colleghi per velocizzare la cosa".

Taocomputer inizia veramente a farmi girare i ********, maledetta la volta che non ho comprato su amazon, feedback assolutamente negativo.

UPDATE1: Al corredo del giramento di balle, il loro unico contatto telefonico è "occupato" da più di un'ora.

UPDATE2: Dopo esattamente 31 giorni, 9 email ed una telefonata... Ho finalmente ricevuto il mio rimborso.

Ne è valsa la pena "risparmiare" qualche euro per vivere uno stress del genere? Assolutamente no.

Il mio consiglio ultimo, se proprio dovete comprare su taocomputer, non pagate assolutamente con bonifico: con PayPal probabilmente avrei risolto la questione nel giro di 2 giorni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

geb95

LV
1
 
Iscritto dal
5 Ago 2010
Messaggi
12,598
Reazioni
10
Medaglie
5

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
scusate, vi e mai capitato che comprando una scheda video da amazon (venduta e spedita da amazon, nuova) vi sia arrivata a casa senza imballaggio ma nella sua scatola con sopra gli adesivi di spedizione della posta?, e la prima volta che mi arriva qualcosa cosi da loro

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,910
Reazioni
4,247
Medaglie
11
Un attimo,fatemi capire, Amazon.uk non spedisce più in Italia?

- - - Aggiornato - - -

no niente,il venditore non spedisce in Italia,risolto.

 

Stemaa

LV
0
 
Iscritto dal
18 Ott 2008
Messaggi
2,776
Reazioni
15
Medaglie
4
Il thread non veniva più aggiornato per questa ragione:

No, da un bel pezzo anche. Avevamo in progetto di fare un modulo automatico per caricare e consultare i feedback ma l'amministrazione ha deciso di non volerci installare i plugin necessari per la consultazione. Quindi fino a tempo indeterminato l'inserimento dei feedback nel primo post è sospeso.


Con il cambio di moderazione abbiamo deciso di aggiornare, aggiungendo tutti i feedback avuti da voi. :sisi:

Siti aggiunti:

- PC Hunter

- Yeppon

- SysPack


Siti rimossi:


- eKey

- Totalmodding

- STEG Computer

- ShoppingVeloce

- Puro

- Mediastore

- Informatica Multimediale

 
Ultima modifica da un moderatore:

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Ho mezza idea di farmi un PC da gaming e investire una buona cifra 800 euro?) nonostante ormai i vg non mi attirino più ma chissà, magari mi risale la scimmia dei vecchi tempi e un PC nuovo mi serve a prescindere.

Sono un nabbo (si dice ancora?) completo e non capisco niente di componenti e altri cazzi vari ma voglio evitare di comprarne uno già preassemblato di marchi come PB Acer o quel che è (questo che ho non posso toccarlo per via di un case limitato e mi sta esplodendo la scheda madre).

Dunque senza aprire un 3d nuovo la mia domanda è: Quale è il miglior sito più guidato possibile e con prezzi onesti per configurare un PC e magari che ti arrivi assemblato con i pezzi richiesti?

Domanda potenzialmente molto stupida: Posso recuperare il processore? Problemi di compatibilità? O è proprio fisicamente impossibile? Perché un I5 quindi credo abbastanza sfruttabile.

 

ale54

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
8 Set 2009
Messaggi
4,029
Reazioni
188
Medaglie
6
Ho mezza idea di farmi un PC da gaming e investire una buona cifra 800 euro?) nonostante ormai i vg non mi attirino più ma chissà, magari mi risale la scimmia dei vecchi tempi e un PC nuovo mi serve a prescindere.Sono un nabbo (si dice ancora?) completo e non capisco niente di componenti e altri cazzi vari ma voglio evitare di comprarne uno già preassemblato di marchi come PB Acer o quel che è (questo che ho non posso toccarlo per via di un case limitato e mi sta esplodendo la scheda madre).

Dunque senza aprire un 3d nuovo la mia domanda è: Quale è il miglior sito più guidato possibile e con prezzi onesti per configurare un PC e magari che ti arrivi assemblato con i pezzi richiesti?

Domanda potenzialmente molto stupida: Posso recuperare il processore? Problemi di compatibilità? O è proprio fisicamente impossibile? Perché un I5 quindi credo abbastanza sfruttabile.
se apri un 3d qualcuno ti dirà quali pezzi comprare in base alle tue esigenze. che i5 è la tua cpu?

comunque ragazzi i migliori siti per acquistare notebook a buoni prezzi quali sono? considerando che gia su mediaworld hanno un i7HQ a 800 euro. premetto che della scheda grafica non me ne frega. spesa massima:800 euro

 
Ultima modifica da un moderatore:

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
se apri un 3d qualcuno ti dirà quali pezzi comprare in base alle tue esigenze. che i5 è la tua cpu?
comunque ragazzi i migliori siti per acquistare notebook a buoni prezzi quali sono? considerando che gia su mediaworld hanno un i7HQ a 800 euro. premetto che della scheda grafica non me ne frega. spesa massima:800 euro
I5 2300...si può ancora sfruttare? :loris:

Se posso recupererei dei pezzi, in primis l'HD, tanto devo per forza smantellare sto bottolo se ogni tot giorni mi spunta quella blue screen.

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
I5 2300...si può ancora sfruttare? :loris:Se posso recupererei dei pezzi, in primis l'HD, tanto devo per forza smantellare sto bottolo se ogni tot giorni mi spunta quella blue screen.
[MENTION=91887]thend[/MENTION] apri un 3d apposito se vuoi qualche consiglio su che pezzi scegliere ;)

 

thend

bufu
LV
0
 
Iscritto dal
12 Ott 2010
Messaggi
1,465
Reazioni
0
Si scusate se sto andando OT ma a me inizialmente serviva giusto il nome del sito più affidabile e con prezzi onesti per fare una configurazione e farmelo arrivare già montato.

Poi chiaro che un domani chiederò una giusta configurazione a voi.

 

Cippy

LV
0
 
Iscritto dal
7 Lug 2010
Messaggi
608
Reazioni
0
Si scusate se sto andando OT ma a me inizialmente serviva giusto il nome del sito più affidabile e con prezzi onesti per fare una configurazione e farmelo arrivare già montato.Poi chiaro che un domani chiederò una giusta configurazione a voi.
io ho sempre preso componenti da hardware planet (è di Torino), prezzi abbastanza bassi (abbastanza simili ad Amazon a volte un pò più basso, non hai livelli di taocomputer) e so che fanno pure l'assemblaggio.

 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,664
Reazioni
1,340
Medaglie
11
Qualcuno mi consiglia un buon e-shop con servizio assemblaggio? Grazie

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
Ma e-key che è fallita e ha truffato gli utenti che hanno comprato anticipatamente i pezzi dal loro sito? :loris:

 

Asterios

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2014
Messaggi
1,398
Reazioni
7
Medaglie
4
ragazzi devo comprare tutti i componenti per assemblare un pc a mio padre, ho trovato tutto su taocomputer, è affidabile? pagherei con paypal, circa 450€

 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,636
Reazioni
2,408
Medaglie
11
Qualcuno mi consiglia un buon e-shop con servizio assemblaggio? Grazie
Taocomputer :ahsisi:

ragazzi devo comprare tutti i componenti per assemblare un pc a mio padre, ho trovato tutto su taocomputer, è affidabile? pagherei con paypal, circa 450€
Affidabilissimo, ci ho preso mezzo computer...tutto perfetto, l'unico difetto è nei tempi di consegna, il resto è ok...

 
Top