eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Nel caso aggiungiate eu-store.it fra i rivenditori consigliati, +1 per loro.

Arrivata la Lightning.

Consigliatissimi, ottimo servizio.

No nel caso va aggiunto eu-store.it, sono fantastici come prezzi e velocità di spedizione!

Dovete mettere anche il mio +1

+1 Amazon. Ordinata scheda di rete wireless. Manca solo il super ordine di e-key, speriamo di mettergli un feed positivo.
Addo

Nel caso aggiungiate eu-store.it fra i rivenditori consigliati, +1 per loro. Arrivata la Lightning.

Consigliatissimi, ottimo servizio.

No nel caso va aggiunto eu-store.it, sono fantastici come prezzi e velocità di spedizione!Dovete mettere anche il mio +1
Aggiungo lo shop e relativi feed

Aggiungo lo shop e relativi feed
Grazie caro, merita davvero e il mio nuovo mouse lo prenderò ancora da loro.

+1 per ekey, gtx560 e alimentatore enermax arrivati in tempi umani (fatto ordine il 23, il 30 erano a casa mia, 5 giorni lavorativi tra imballo e spedizione, togliendo sabato e domenica)...tutto perfetto

Devo spedire la mia 5770, qual'era il corriere che consigliavate? Quello che si veniva a prendere i pacchi a casa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Spedireweb per caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho fatto l'ordine, ma mi ha fatto stampare una foglio dove ci sono 3 bolle, devo praticamente tagliare quella che mi devo tenere oppure le devo mettere in una busta da attaccare al pacco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ho aggiunto un feedback positivo ad Amazon.it che non si smentisce mai: prodotti perfetti (5 CD), prezzi ottimi, consegna veloce e senza problemi.

Secondo voi se chiedo ad Ekey di aggiungere un'altra 560ti al mio ordine si incazzano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo voi se chiedo ad Ekey di aggiungere un'altra 560ti al mio ordine si incazzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Meglio non scherzare col fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meglio non scherzare col fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio di no...già è tanto averla presa a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungo uno a e-key visto che è arrivata la 570 e uno ad amazon per il megaordine arrivato durante il mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 ad Amazon, arrivato due giorni fa Deus Ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

+1 Ekey, arrivato DF-85 e mobo Fatal1ty Professional per il mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro