eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
+1 e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

+1 a Drako, sempre sveltissimi.

Prima di me in coda c'era uno che ha comprato SOLO 15 Agility 3 da 60Gb.

Sempre diretto in negozio, è da 10 minuti di scooter da casa mia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

+1 per Amazon.it, ho comprato gears of War 3 domenica e come previsto mi è arrivato stamani a casa, servizio eccellente!!

Fèil!
Ma hai comprato online? O sei andato diretto in negozio?
Perchè fail?

Magari li doveva vendere, o ci doveva benchare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Perchè fail?Magari li doveva vendere, o ci doveva benchare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè prendere 15 agility 3 è un ottimo modo per buttare i soldi nel cestino visto quanto sono buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre diretto in negozio, è da 10 minuti di scooter da casa mia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora non so se aggiungere o meno il feed, dato che parliamo degli acquisti online. Urge un consulto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:38:08 ---------- Previous post was at 21:37:25 ----------

Perchè prendere 15 agility 3 è un ottimo modo per buttare i soldi nel cestino visto quanto sono buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
That's it!

---------- Post added at 21:38:24 ---------- Previous post was at 21:38:08 ----------

+1 per Amazon.it, ho comprato gears of War 3 domenica e come previsto mi è arrivato stamani a casa, servizio eccellente!!
Addo

Beh ho ordinato da internet e ci hanno messo 2 giorni per procurarmela..alla fine è comunque un ottimo servizio.

direi che visto che il thread si rivolge a chi acquista online terrei in considerazione solo gli acquisti fatti, appunto, solo e completamente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yeah +1 per bpm ed e-price!

acquistato da amazon.co.uk il roccat kova[+] affidabili e veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ordinato da Amazon l'HAF X e da drako una due flexilight e una ventola ventola

Vediamo chi arriva prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro