Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, devo aggiungere?ma anche se ho comprato libri posso dare un +1 ad amazon.it ?
Fèil!+1 a Drako, sempre sveltissimi.
Prima di me in coda c'era uno che ha comprato SOLO 15 Agility 3 da 60Gb.
Perchè fail?Fèil!
Ma hai comprato online? O sei andato diretto in negozio?
Perchè prendere 15 agility 3 è un ottimo modo per buttare i soldi nel cestino visto quanto sono buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè fail?Magari li doveva vendere, o ci doveva benchare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora non so se aggiungere o meno il feed, dato che parliamo degli acquisti online. Urge un consulto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSempre diretto in negozio, è da 10 minuti di scooter da casa mia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
That's it!Perchè prendere 15 agility 3 è un ottimo modo per buttare i soldi nel cestino visto quanto sono buggati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addo+1 per Amazon.it, ho comprato gears of War 3 domenica e come previsto mi è arrivato stamani a casa, servizio eccellente!!
Yeah +1 per bpm ed e-price!
addeggio :alex90:acquistato da amazon.co.uk il roccat kova[+] affidabili e veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png