eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
io prevedo un feed negativo per e-key ma voglio dare l'ultima possibilità prima di annullare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Speiga :pffs:
tutto iniziò non sò più nemmeno quanto tempo addietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ho deciso di rifarmi il PC nuovo e navigando un pò in rete ho deciso di affidarmi a e-key vista la convenienza e l'assortimento di componenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif dopo qualche giorno che creavo delle combinazioni che potessero andarmi bene ecco il fatidico momento in cui ho ordinato i pezzi... non l'avessi mai fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( fortunatamente ci ho visto lungo e ho scelto come pagamento il contrassegno, mai 12 euro furono spesi meglio ), dopo 3/4 giorni vengo contattato dalla capellona di e-key ( l'addetta agli ordini per intenderci ) che mi informa che hard disk scelto da me e scheda video non sono più disponibili... vabbè può capitare, scelgo 2 componenti sostitutivi e gli invio una mail per modificare l'ordine, tutto perfetto se non fosse che... dopo altri 3 giorni mi ricontatta, RAM e scheda video di nuovo non disponibili, al che mi inizio ad alterare visto che erano in entrambe le occasioni disponibili secondo il sito.... ma non è finita qua, magicamente le RAM tornano disponibili il giorno successivo al contrario della scheda video, decido allora di contattarli direttamente esponendo il mio problema, il cortese ragazzo/uomo della chat e anche quelli addetti al centralino mi hanno rincuorato dicendo di non preoccuparmi perchè io avendo ordinato quando erano disponibili risulta che la scheda video me la sono aggiudicata e in circa 5 giorni spediranno il mio pacco, quest'ultimo sviluppo è avvenuto lunedì, se il pacco non verrà spedito e sarà a casa mia massimo lunedì o martedì annullo tutto come un fulmine :kep88: ordinando in un'altro sito avrei già il PC a casa, speriamo perlomeno che sia tutto funzionante se arriverà. Ah aggiungo che non dovevano assemblare nulla, solo impacchettare e spedire robe che erano disponibili secondo il loro sito... :morris82:

 
Se lunedì ti han detto che avrebbero spedito entro 5 giorni, spediranno venerdì, quindi al massimo martedì/mercoledì dovresti avere il tutto.

Comunque è risaputo che Ekey sia lento, non ha magazzino, la roba che dice di avere disponibile in realtà gli deve arrivare.

 
Se lunedì ti han detto che avrebbero spedito entro 5 giorni, spediranno venerdì, quindi al massimo martedì/mercoledì dovresti avere il tutto.
Comunque è risaputo che Ekey sia lento, non ha magazzino, la roba che dice di avere disponibile in realtà gli deve arrivare.
questo l'avevo messo in conto, io infatti non avevo fretta, la cosa che mi fà alterare è che non per una volta ma per ben 2 io scelgo roba in catalogo e quella alla fine misteriosamente non è più disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se arriva antro quei giorni nonostante tutto sono disposto a dargli un'altra chance al prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
+1 ad amazon.it

ordinati lunedì un libro e un film, arrivati ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
eccomi qui di nuovo

+1 quietpc.com , cè anche il .it ma per acquistare ti rimanda a quello inglese, acquistato un adattatore zalman per il 9700 per socket 1155 e ieri è arrivato, spedito il 21

+1 ad amazon.it per delle sennheiser cx300 II, ma dal loro negozio, perchè gli affiliati ti danno quelle tarocche

ecco adesso mi dovete spiegare se è un + o un - per wepc.it ..

il 21/04 (sabato) ho ordinato un silver arrow sb-e, ventola tr ty-141 e pasta arctic mx-4. mandato una mail martedi il 23 mattina verso le 9 per sapere più che altro una data dell'evasione, alla prima non mi rispondono, allora verso le 18:00 ne mando 5 :icebad: il giorno 24 alle 10 magicamente mi rispondo dicendo che entro il 30 sarebbe stato evaso perchè conteneva prodotti con spedizione 3-4 giorni e va bene dico io. il 27 alle 16:00 dopo aver speso 20€ di telefono senza ottenere manco perchè occupato (tra l'altro sono SEMPRE occupati magicamente :?! ) gli mando 3 mail con scritto se pensavano di spedire dopo una settimana e sapendo già che non avrebbero più spedito quella settimana le ho mandate. il 30 non mi rispondono e così incaxxato nero alle 3 gli mando 6 mail con scritto perch+ senza 10 mail loro non rispondo. alle 4 rispondono che hanno accumulato vari ritardi (ma dai?!?!?!?), che hanno tante richieste telefoniche, che in giornata non riusciranno a spedire a che sicuramente in settimana contano di spedire...(chiedendomi scusa) ma se voglio annullare lo posso subito fare e mi rimborsano, io visto che per il 20 dovevo averlo per un pc ho detto massi aspetterò. dopo un breve scambio di mail dove chiedo proprio il motivo del ritardo mi dicono che il corriere che trasporta la roba dal loro magazzino esterno è il problema ma che contanto di spedire entro la settimana in corso. il 3 maggio non vedendo cambiamenti gli scrivo ( 3 mail ) che ormai era a fine settimana e quando spediscono. Mi sento ridire che i tempi purtroppo si sono LEGGERMENTE dilatati rispetto al previsto, e che contano di essere in spedizione entro i primi giorni della settimana dopo O.o incaxxato nero di nuovo rispondo se li sembra giusto rimandarmi così e se non spediscono lunedi o martedi di ridarmi l'importo più 30€ per comprarlo da altrove. ovviamente ho dovuto mandare 7 mail per farmi rispondere il giorno dopo alle prime ore. alessio mi scrive che sono dispiaciuti per il ritardo apportato, che non cè alcun dolo da parte loro, che stanno aspettando la mx-4 e che le altre cose sono già dal loro centro spedizioni. mi chiedono se possono sostituirmela con un'altra pasta termica aggiungendo che per motivi contabili non possono ridarmi i soldi chiesti e i 30€ (nonostante avevo già visto sulle opinioni che l'avevano fatto altre volte cmq fa niente).

accetto e dopo vari scambi di mail mi danno una sventola silverstone da 180mm del valore di 17,56€ contro i 4 € che valeva la pasta termica scelta prima. mi considero fortunato (quando mai..)e facendomi rassicurare che spedivano venerdi visto che quella l'avevano già attendo pazientemente. ovviamente venerdi non hanno spedito, e così lunedi li chiamo ma niente non rispondono, e allora scrivo una mail, di cui ne mando 5. non rispondendo scrivo da un'altro indirizzo e magicamente mezz'ora dopo rispondono dicendo che era a causa del corriere che non hanno spedito e che in giornata spediscono. verso la 6 di sera lo stato dell'ordine cambia anche se niente tracking :bah!: infatti fino alla consegna non ne arriverà nessuno nonostante il sollecito dello stesso. mercoledi alle 2 arriva tutto, anche se non mi hanno più risposto da lunedì.

Beh cari miei non so come considerarla questa opinione ma non acquisterò mai più da loro e un consiglio che do è telefonate sempre prima di acquistare, se rispondono iniziamo già bene altrimenti scegliete solo pagamento sicurissimo come carta di credito , banca o contrassegno. per quei 30 e che ho risparmiato sinceramente li avrei speso da un altro negozio ma in settimana avevo la roba. per i disagi, i nervi e il trattamento il giudizio sarebbe negativo. ma la roba alla fine mi è arrivata con una cosa di valore in più percui ditemi voi

 
+1 ad amazon.it
ordinati lunedì un libro e un film, arrivati ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Aggiungo

eccomi qui di nuovo+1 quietpc.com , cè anche il .it ma per acquistare ti rimanda a quello inglese, acquistato un adattatore zalman per il 9700 per socket 1155 e ieri è arrivato, spedito il 21

+1 ad amazon.it per delle sennheiser cx300 II, ma dal loro negozio, perchè gli affiliati ti danno quelle tarocche

ecco adesso mi dovete spiegare se è un + o un - per wepc.it ..

il 21/04 (sabato) ho ordinato un silver arrow sb-e, ventola tr ty-141 e pasta arctic mx-4. mandato una mail martedi il 23 mattina verso le 9 per sapere più che altro una data dell'evasione, alla prima non mi rispondono, allora verso le 18:00 ne mando 5 :icebad: il giorno 24 alle 10 magicamente mi rispondo dicendo che entro il 30 sarebbe stato evaso perchè conteneva prodotti con spedizione 3-4 giorni e va bene dico io. il 27 alle 16:00 dopo aver speso 20€ di telefono senza ottenere manco perchè occupato (tra l'altro sono SEMPRE occupati magicamente :?! ) gli mando 3 mail con scritto se pensavano di spedire dopo una settimana e sapendo già che non avrebbero più spedito quella settimana le ho mandate. il 30 non mi rispondono e così incaxxato nero alle 3 gli mando 6 mail con scritto perch+ senza 10 mail loro non rispondo. alle 4 rispondono che hanno accumulato vari ritardi (ma dai?!?!?!?), che hanno tante richieste telefoniche, che in giornata non riusciranno a spedire a che sicuramente in settimana contano di spedire...(chiedendomi scusa) ma se voglio annullare lo posso subito fare e mi rimborsano, io visto che per il 20 dovevo averlo per un pc ho detto massi aspetterò. dopo un breve scambio di mail dove chiedo proprio il motivo del ritardo mi dicono che il corriere che trasporta la roba dal loro magazzino esterno è il problema ma che contanto di spedire entro la settimana in corso. il 3 maggio non vedendo cambiamenti gli scrivo ( 3 mail ) che ormai era a fine settimana e quando spediscono. Mi sento ridire che i tempi purtroppo si sono LEGGERMENTE dilatati rispetto al previsto, e che contano di essere in spedizione entro i primi giorni della settimana dopo O.o incaxxato nero di nuovo rispondo se li sembra giusto rimandarmi così e se non spediscono lunedi o martedi di ridarmi l'importo più 30€ per comprarlo da altrove. ovviamente ho dovuto mandare 7 mail per farmi rispondere il giorno dopo alle prime ore. alessio mi scrive che sono dispiaciuti per il ritardo apportato, che non cè alcun dolo da parte loro, che stanno aspettando la mx-4 e che le altre cose sono già dal loro centro spedizioni. mi chiedono se possono sostituirmela con un'altra pasta termica aggiungendo che per motivi contabili non possono ridarmi i soldi chiesti e i 30€ (nonostante avevo già visto sulle opinioni che l'avevano fatto altre volte cmq fa niente).

accetto e dopo vari scambi di mail mi danno una sventola silverstone da 180mm del valore di 17,56€ contro i 4 € che valeva la pasta termica scelta prima. mi considero fortunato (quando mai..)e facendomi rassicurare che spedivano venerdi visto che quella l'avevano già attendo pazientemente. ovviamente venerdi non hanno spedito, e così lunedi li chiamo ma niente non rispondono, e allora scrivo una mail, di cui ne mando 5. non rispondendo scrivo da un'altro indirizzo e magicamente mezz'ora dopo rispondono dicendo che era a causa del corriere che non hanno spedito e che in giornata spediscono. verso la 6 di sera lo stato dell'ordine cambia anche se niente tracking :bah!: infatti fino alla consegna non ne arriverà nessuno nonostante il sollecito dello stesso. mercoledi alle 2 arriva tutto, anche se non mi hanno più risposto da lunedì.

Beh cari miei non so come considerarla questa opinione ma non acquisterò mai più da loro e un consiglio che do è telefonate sempre prima di acquistare, se rispondono iniziamo già bene altrimenti scegliete solo pagamento sicurissimo come carta di credito , banca o contrassegno. per quei 30 e che ho risparmiato sinceramente li avrei speso da un altro negozio ma in settimana avevo la roba. per i disagi, i nervi e il trattamento il giudizio sarebbe negativo. ma la roba alla fine mi è arrivata con una cosa di valore in più percui ditemi voi
Questo non posso dartelo come negativo, ok che han dovuto rimandare la spedizione ma si son scusati più volte e ti han pure regalato qualcosa per l'incoveniente.

Considerando inoltre che gli hai rotto ampiamente le scatole con le tue millemila mail tutte uguali e non han fatto una piega.

Non lo aggiungo neanche come positivo, nel mentre addo gli altri 2.

 
ma infatti avevo chiesto come prenderlo ,non ho mica ucciso qualcuno :tragic: pazienza non possiamo essere sempre di buon umore

 
+ 1 feedback ad amazon.it

corsair h80 liquid cooler

 
c'è un sito da qui possa acquistare ventole, avvolgicavi fluo, led e altre cosette per il modding?

su drako ho già guardato ma non ha molta roba...

 
c'è un sito da qui possa acquistare ventole, avvolgicavi fluo, led e altre cosette per il modding? su drako ho già guardato ma non ha molta roba...
ekey vai sul sicuro...

 
+ 1 feedback ad amazon.it
corsair h80 liquid cooler
Aggiungo

c'è un sito da qui possa acquistare ventole, avvolgicavi fluo, led e altre cosette per il modding? su drako ho già guardato ma non ha molta roba...
Prova su totalmodding.comm comunque mi pare strano che drako non abbia quelle cose.

 
ekey vai sul sicuro...
su ekey non c'è praticamente niente

Prova su totalmodding.comm comunque mi pare strano che drako non abbia quelle cose.
grazie, ci guardo subito, comunque drako ha la sezione modding, ma non c'è moltissima roba, io ad esempio cerco Spirali Avvolgicavo rosa fluo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)e su drako non ci stanno, ora vedo sul sito che mi hai linkato

 
1 Feedback positivo per Amazon.it

Ho acquistato PGR 4

2 Feedback positivi per Amazon.uk

Ho acquistato 2 giochi per Xbox 360

 
su ekey non c'è praticamente niente


grazie, ci guardo subito, comunque drako ha la sezione modding, ma non c'è moltissima roba, io ad esempio cerco Spirali Avvolgicavo rosa fluo (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)e su drako non ci stanno, ora vedo sul sito che mi hai linkato
e-key è specializzato in componenti non modding, per forza non ha le lucine rosa per il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se non le ha drako la vedo dura

 
e-key è specializzato in componenti non modding, per forza non ha le lucine rosa per il PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se non le ha drako la vedo dura
:tragic:

non le ha neanche totalmodding.com

volevo metterci led blu con qualche cavo rosa fluo, sarebbe stato stupendoo :rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top