eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Falso allarme, oggi ho controllato e lo stato dell'ordine era "In spedizione", adesso vediamo quanto tempo impiegano quelli della chiave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
+2 amazon.it, ordinati un cavo martedì e uno ieri, arrivati entrambi oggi, impeccabili come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

+1 ad amazon...ordinata una cooler master da 200mm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

+1 amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

+ 1 e key acquistato pc intero , arrivato perfetto , tranne la fattura che ha un bordo strappato :pffs:

+1 amazon.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

+1 e-key, dissipatore e pasta termica arrivati in condizioni ottime. Tra poco l'acquisto di una 7950 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

+1 ad Amazon
Ho comprato il Razer Nostromo ieri mattina dall'app sul cellulare, questa mattina era già nelle mie mani, impeccabili come sempre.

+1 Amazon
Ordinato un disco in vinile, tempi di consegna tra 1-3 settimane, arrivato due giorni dopo.

+1 Amazon.it
Prenotato Bo2 per Xbox360, arrivato oggi. :morris82:

+1 ekey, arrivato tutto in 5 giorni lavorativi

+1 amazon per l'alimentatore e processore +1 a prokoo arrivato Windows 8 oem, scheda video ,scheda madre,ram, hard disk

+1 a eprice arrivato case

+1 e-key: ordinati tutti i pezzi per il pc e arrivati in 5 giorni lavorativi
Aggiunti tutti questi, Megellik stai facendo il fatturato di Amazon. Si pentiranno di averti fatto pagare solo 10€ il Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimo aggiornamento sul mio famoso ordine, ieri sera dopo essermi arrivata l'ennesima mail di risposta senza una data prevista di arrivo dell'ordine ho annullato tutto e ho chiesto il rimborso.

Stamane prima delle 9 mi è arrivata la mail di paypal che procederà a restituirmi i soldi e annessa conferma da parte di drako. Veloci almeno.

Ora ho ordinato da Ybris, peccato che con le spedizioni li pago il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

+1 Amazon.it

Il primo pacco dell'ordine con dentro il Carbide 500r White è arrivato. Un piccolo appunto per la scatola che non è stata trattata proprio bene dai corrieri, tra l'altro sul pannello sinistro del case c'era un mezzo millimetro di vernice staccata, a stento si vede sto difetto e di certo non ho voglia di fare un rma per sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso aspetto il secondo pacco di Amazon con ali e cpu, l'ordine su ekey invece sta ancora in gestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

+2 amazon.it presi un hd da 1tb 2,5" della western digital e il presenter logitech r400. Ordinati ieri e arrivati poco fa, impeccabili come sempre.

Aggiunti tutti questi, Megellik stai facendo il fatturato di Amazon. Si pentiranno di averti fatto pagare solo 10€ il Prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma no dai ordino cose da pochi euri, però si 10€ per il prime è molto conveniente. Ormai anche se in negozio costa anche solo 1€ in più lo compro su amazon, tanto spedizioni gratis e consegna rapida. Con l'app mobile poi scansioni il codice a barre, se costa meno ordinato in un click :icebad:

e io che quando è uscito ero in dubbio se farlo il prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ordinati ieri entrambi ma con due ordini diversi, specifico che se no non si spiega il +2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
+1 store Logitech.it, ho ordinato lunedì alle 11 ed è già arrivato il pacco.

+1 Amazon.itIl primo pacco dell'ordine con dentro il Carbide 500r White è arrivato. Un piccolo appunto per la scatola che non è stata trattata proprio bene dai corrieri, tra l'altro sul pannello sinistro del case c'era un mezzo millimetro di vernice staccata, a stento si vede sto difetto e di certo non ho voglia di fare un rma per sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso aspetto il secondo pacco di Amazon con ali e cpu, l'ordine su ekey invece sta ancora in gestione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiunti

+2 amazon.it presi un hd da 1tb 2,5" della western digital e il presenter logitech r400. Ordinati ieri e arrivati poco fa, impeccabili come sempre.

Ma no dai ordino cose da pochi euri, però si 10€ per il prime è molto conveniente. Ormai anche se in negozio costa anche solo 1€ in più lo compro su amazon, tanto spedizioni gratis e consegna rapida. Con l'app mobile poi scansioni il codice a barre, se costa meno ordinato in un click :icebad:

e io che quando è uscito ero in dubbio se farlo il prime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ordinati ieri entrambi ma con due ordini diversi, specifico che se no non si spiega il +2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
L'app per android è dannosa, ho impostato "l'ordine con un click" sarà la mia rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungo anche questi 2

Aggiungo anche +1 ad Ybris Cooling, ordinato martedì sera 4m di tubo e 3 filtri per la polvere. Oggi li avevo in casa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

+1 Amazon

Arrivato il secondo pacco con il corsair tx550m e l'i5 3450, stavolta l'imballaggio è stato molto buono.

+1 E-key

L'ordine è arrivato in 4 giorni lavorativi con un imballaggio che rasenta la perfezione , e a meno di scherzetti nei prossimi giorni i componenti funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faccio una domanda qua sperando di non andare OT.

Non ho mai ordinato su Amazon.it e ho due domande:

Per la spedizione posso usufruire di Amazon Prime che mi da la possibilità di avere la spedizione gratuita in 2/3 giorni lavorativi...E' affidabile?

Posso pagare con la Postepay?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faccio una domanda qua sperando di non andare OT.
Non ho mai ordinato su Amazon.it e ho due domande:

Per la spedizione posso usufruire di Amazon Prime che mi da la possibilità di avere la spedizione gratuita in 2/3 giorni lavorativi...E' affidabile?

Posso pagare con la Postepay?

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se hai sottoscritto il prime a 9,90 euro l'anno ovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma solo sui prodotti contrassegnati, quelli venduti e spediti da amazon o solo spediti da amazon.

Affidabile? Penso che al momento sia lo store più affidabile o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Postepay? Ovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

L'app per android è dannosa, ho impostato "l'ordine con un click" sarà la mia rovina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' dannosa si cavolo!

Aggiungo +2 ad ekey, uno è di circa un mese fa, ordinati 4 pc, tutto a posto.

Ultima modifica:
Se hai sottoscritto il prime a 9,90 euro l'anno ovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma solo sui prodotti contrassegnati, quelli venduti e spediti da amazon o solo spediti da amazon.Affidabile? Penso che al momento sia lo store più affidabile o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Postepay? Ovvio che si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' dannosa si cavolo!

Aggiungo +2 ad ekey, uno è di circa un mese fa, ordinati 4 pc, tutto a posto.
Addo

+1 ekey tv 32" hannspree

Salve,il servizio di ekey è migliorato molto? Soprattutto il lato garanzia?Vorrei acquistare una scheda video e un hard disk interno.Magari una bella tastiera visto che la tastiera mini regalata dai miei mi sta facendo bestemmiare

inviato da mia nonna in carriola con le mutande viola

Salve,il servizio di ekey è migliorato molto? Soprattutto il lato garanzia?Vorrei acquistare una scheda video e un hard disk interno.Magari una bella tastiera visto che la tastiera mini regalata dai miei mi sta facendo bestemmiare
a me e' arrivata la tv ieri dopo 6 giorni mi sembra buono...x la garanzia non so;)

Purtroppo si fatica a capire,alcuni dicono che va bene altri che dopo 6 mesi non danno garanzia.Ma sinceramente con tutti gli acquisti fatti sembra strano.Tra l altro i prezzi sono ottimi

+0.5 da amazon.it. Non è un punto pieno visto che il case che ho preso (Corsair 400R) è arrivato con una paratia, dove c'è una sporgenza per facilitare lo scorrimento della stessa, leggermente ammaccata. Penserete che sia colpa del corriere, tuttavia il cartone era perfetto e il polistirolo all'interno immacolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tempo di consegna 2 giorni lavorativi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vabbè come fa ad essere colpa di Amazon? Gli sarà arrivato già così, o al limite è colpa di Corsair. Secondo me sei in tempo per rimandarglielo indietro.

Vabbè come fa ad essere colpa di Amazon? Gli sarà arrivato già così, o al limite è colpa di Corsair. Secondo me sei in tempo per rimandarglielo indietro.
Sarà stato un difetto di fabbricazione, comunque non compromette le funzionalità del case e con la pinza l'ho raddrizzata un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro