eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
In 10 anni che ordino da siti web non mi era mai capitato di essere contattato per telefono. Prokoo ha tempestivamente chiamato per avvisarmi che non avrebbero rispettato il loro "da te in 4 gg", comunicandomi la data precisa della consegna per la prossima settimana. Si meriterebbero feedback positivo a prescindere, ma per correttezza (e per sicurezza) aspetterò la consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, ordinato. Dovrebbe arrivare venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

+1 nexths, box usb, aggiungo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Brafo, io addo un +1 ad Amazon.it, arrivato oggi l'ordine di venerdì con le cuffie AKG, fotocamera e annessa SD.

Nonostante tutto, aggiungo un altro +1 a e-key, è arrivato tutto oggi, finora ho testato solo la VGA, dubito avrò problemi con il resto dei componenti. Pacchi as usual ben fatti, tempi di consegna nella media.

Ho appena ordinato un alimentatore Antec Earth Watts 650 Platinum da drako.it, quando arriva cosa potrei fare per vedere se funziona come deve? (non ho un pc al quale collegarlo attualmente :/ )

+1 per E-Key, Amazon.it, Prokoo.

Tutto arrivato senza problemi, anche se il pacco di Prokoo era distrutto... temo che la colpa però sia del corriere e non del negozio quindi niente ripercussioni sul feed. Vedere la GTX670 con la scatola distrutta mi ha fatto saltare un battito cardiaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè su e-price non mi fa selezionare la mia città? neanche c'è tra la lista quindi neanche posso ordinare... mi mostra città più piccole vicinissime ma la mia no -.- come mai? come posso fare?

Comunque aggiungete + 1 a drako, ordinato un alimentatore giovedì sera, è arrrivato oggi, tutto in perfetto ordine

Ultima modifica:
+ 1 eprice, arrivata la hd 7950 vapor-x e l'ssd samsung 840 120 gb in 1 giorno dalla spedizione, totale 3 giorni da quando ho fatto l'ordine, tutto in buono stato

+ 1 eprice, arrivata la hd 7950 vapor-x e l'ssd samsung 840 120 gb in 1 giorno dalla spedizione, totale 3 giorni da quando ho fatto l'ordine, tutto in buono stato
Ottimi acquisti, aspetto foto della 7950! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimi acquisti, aspetto foto della 7950! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena mi arriveranno anche gli altri pezzi da amazon farò foto di tutto il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se possibile vorrei dare a Drako un +1 per Garanzia..

Aperta RMA il 1 di questo mese, oggi me ne è arrivato uno nuovo in sostituzione. 20 giorni a Dicembre non me li aspettavo (spedizioni comprese..)

come funziona la garanzia per materiale hw acquistato al di fuori dell'UE?
nessuno ha idea? :morris82:

ho degli amici che tornano dall'america il mese prossimo e volendo potrei acquistare un po' di roba da newegg/amazon.com

conviene? o in caso di RMA dovrei far spedire tutto lì?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro