Cosa c'è di nuovo?

eShop e Raccolta Feedback

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
Raccolta Feedback eShop

2uihohs.png







Visto che qui molti acquistano e acquisteranno su internet, lo staff di SpazioTech ha pensato di raccogliere in un topic i vostri feedback a riguardo, così da avere un prospetto abbastanza sostanzioso di negozi online affidabili a cui potersi rivolgere senza preoccupazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La lista iniziale in questo post con i dati raccolti fin'ora ovviamente verrà mantenuta aggiornata, vi invito quindi a segnalare qui ogni vostro acquisto, e soprattutto il suo esito: se avete avuto problemi o è andato tutto bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Info:

- Ogni █ verde è un feeback positivo, ogni █ rosso un feedback negativo. 100 feed positivi vengono convertiti in uno █ oro

- Si può dare un feedback neutro (█ grigio) nel caso ci sono stati problemi con lo shop o ritardi eccessivi ma non talmente gravi da giustificare un feed negativo.

- Può venirvi chiesto di documentare il vostro acquisto, obbligatorio in caso di report negativo o neutro, quindi evitate di inventarvi cose inesistenti. :icebad:

- I numeri in apice a lato dei feedback negativi, esempio [1] [2] [3] [4] indicano il rispettivo quote nella sezione "Commenti Negativi" in fondo al primo post.

Lista Shop e Feedback:










Amazon.it

 ███████████████████████ 166

█ 1[****]

████4[8][17][18][19]

Amazon.co.uk

████████ 9

0

Amazon.com

█████ 5

0

Apple Store

███ 3

0

Apm Shop

█ 1

0

AquaComputer.de

█ 1

0

Bow.it

████ 4

█ 1[9]

Bpm Power

███████ 7

██ 2[12][16]

CaseKing.de

█ 1

0

CHL

█ 1

0

CiampiStore

██ 2

0

Compraonline

Mediaworld

██████ 6

0

Corsair Shop

█ 1

0

Crucial.com

█ 1

0

Dgstore.it

█ 1

0

DimasTech

████ 4

0

Diunamai

█ 1

0

Devostampare.it

█ 1

0

Drako

███████████████████████████████████████ 39

███ 3

[*][**]

█ 1[1]

dvd.it

██ 2

0

EK Waterblocks

███ 3

0

ePlaza

████ 4

0

EPrice

█████████████████████████████ 33

█ 1[14]

Euronics Online

█ 1

0

EU-Store

██ 2

0

EXPANSYS Italia

0

█ 113

Fnac.it

███ 3

██ 2[4][15]

FraelPoint

█ 1

0

Futek

█ 1

0

GigaPC.it

█ 1

0

Hardware Planet

██ 2

0

Hrw

█ 1

█ 1[10]

Logitech

██ 2

0

Marco Polo Shop

0

█ 1[***]

0

Media Shop Store

█ 1

0

Media Shop Online

█ 1

0

Monclick

█████ 5

0

Mondo Informatica

Store

0

█ 1[5]

MyMemory

███ 3

0

NextHS

████████ 8

0

Nierle

█ 1

0

Ollo Store

██ 2

0

PC Hunter

█ 1

0

Pixmania

████ 4

0

Prokoo

██████████████████████████████████████████████████ 52

0

QuietPC

█ 1

0

RazerStore

█ 1

0

Recoverybios.com

0

█ 1[6]

Redcoon

███ 3

0

SaitechInformatica

█ 1

0

SysPack

█1

0

TecnoComputer

██████ 6

0

TekWorld

0

█ 1[11]

TheHut

█ 1

█ 1[7]

Tiburcc

███ 3

0

Ybris Cooling

████████████ 12

0

Yeppon

█ 1

0

Youbuy

██ 2

0

Commenti Negativi:




[1]

-1 drako
prodotti "disponibili" sullo shop, poi ordini e ci voglio settimane e settimane [ordinato prima di s.ambrogio]..mi spiace, non è la prima volta che succede

non metto in dubbio che ci vogliano settimane per aver la disponibilità effettiva, però quanto meno aggiorna le quantità sullo shop.


[2]

-1 a ekey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcredo lo sappiate tutti quello che mi è successo ma per correttezza posto tutto.

ordine del mio pc effettuato in data 04/03/2010 e in data 11/03/2010 mi arriva la comunicazione della spedizione, il giorno dopo alle ore 9.00 era già a casa mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

che dire tempi un po lunghi per montare e testare xò pochissimo tempo per riceverlo.

accendo il pc e non funziona, provo a controllare tutti i componenti ma nulla da fare, mando una mail attendendo risposta. il lunedì dopo (15/03/2010) riesco a contattare il servizio clienti e mi consigliano di controllare i cavi e di fare il cmos, per sicurezza sarei stato contattato la mattina dopo per avere informazioni. il 16/03 alla mattina non ho ricevuto nessuna chiamata e ogni mio tentativo nella giornata di contattarli non è andato a buon fine. soltanto in data 19/03 sono riuscito a risolvere il problema grazie ad un mio amico, e ho mandato in rma la scheda video.

pacco spedito (a mie spese) 22/03 e ricevuto da loro ricevuto in data 30/03 mi riscontrato il problema e mi viene "fornito" un buono di 360.00 € (valore della scheda effettivo, niente rimporso spese). in data 31/03 rifaccio l'ordine della mia nuova scheda + un topo per il portatile + 10€ di spedizione (tutto nei 360.00€) e oggi 2/04/2010 non ho ancora ricevuto niente. Pasqua è domenica e con lunedì sono 30 giorni da quando ho ordinato il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: ho inviato questo messaggio ed è arrivata la mail con l'avviso della spedizione :rickds:

cmq questa non sarà di certo la mia ultima esperienza con e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif


[3]

Dò un feed negativo a E-key per il pc del mio amico, dovuto ai tempi molto lunghi (circa 2 settimane) di evasione dell'ordine e staffa monitor che nn si incastra nell'entrata



Oltretutto al padre del mio amico gli hanno suggerito di usare dello scotch da elettricista per fermarla..:mattarello:


[4]

-1 per Fnac.it
ho provato a comprare un DVD di avatar in data 10/11/2010

1. Mail del 12/11 che dice che ci saranno tra i 10 e i 15 gg di ritardo = prima incavolata

2. Mail del 1/12 che dice che il mio ordine verrà spedito entro pochi giorni

3. Controllo sul sito...Ordine annullato non da parte mia, a mia insaputa...

Da evitare


[5]

Mondo informatica Store : Pessimo a dir poco.
acquistato tramite ebay (in un inserzione loro) una scheda video. Nell'inserzione veniva specificato che la scheda si trovava nel deposito 2, e si specificava inoltre, di prestare attenzione, in quanto le spedizioni, avvenivano separatamente.

Bene, acquisto il prodotto, e mi arriva un email, contenente le istruzioni per il pagamento, relative ai prodotti presenti nel deposito 1. Provo a chiamarli numerose volte, e non rispondono MAI (le prime volte squillava a vuoto, poi trovavo sempre il cell spento). Bene, penso io, Gli scriverò una mail. Mandata la mail, attendo 1/2 giorni, e mi rispediscono DI NUOVO, le istruzioni per il pagamento relativo agli oggetti nel deposito 1. Inutile dire che a telefono sempre non rispondevano, gli mando un altra mail, un altro giorno per rispondere, e mi dice, che per gli oggetti nel deposito 2, si accetta SOLO paypal (quando nell'inserzione era specificato che accettavano bonifici bancari, vaglia, paypal, postepay ecc.) E niente, tutto un pomeriggio a scambiarmi email di protesta con questo dicendogli che se non mi faceva pagare diversamente, non prendevo l'oggetto, e ieri notte (VERSO LE 2 di NOTTE) se ne esce con una mail (cito testualmente) :??? non possiede Paypal? E allora perchè ha acquistato un nostro prodotto dove l'unico pagamento disponbile è Paypal ???

vi giuro, la tentazione di mandarlo a cagare era forte, ma poi gli ho detto semplicemente di ritenere nullo il mio acquisto, poichè avevo provveduto altrove, e non mi ha risposto più. BAH

P.s. --> l'immagine che ho allegato, era presente nell'inserzione dell'oggetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visualizza allegato 26441


[6] > Chiedere in PM a .Bucch

[7]

Beh ormai mi vedo costretto a dare un feedback negativo a Thehut. Ordinato BF3 in data 25/10, ad oggi non è arrivato, sto aspettando il modulo per il rimborso, anche questo spedito più di 10 giorni fa.


[8]

-1 amazon.it
che si è ciulato 170 €. in pratica avevo ordinato un tv lcd ma 2 minuti dopo guardando meglio era solo monitor. era di domenica quindi non lavoravano, comunque 2 minuti e dico 2MINUTI dopo non potevo più cancellare l'ordine dal sito.. vabbe chiamo l'assistenza e mi cancellano l'ordine, intanto i soldi se li sono presi (loro dicono che verificano solo la somma O.o, ma intanto i soldi te li tolgono!! dopo una settimana chiamo e mi dicono che i soldi loro non li hanno presi perchè li tolgono solo a spedizione avvenuta O.o sta di fatto che io ho estratto conto con somma tolta, accertamento da parte della banca ma loro niente. vabbe d'ora in poi mai più acquisti sopra i 50 € da loro.

[9]

-1 bow.it
ho acquistato una schedamadre urgentemente skt 775 dove davano compatibili i pentium 2 ma alla fine era solo per i P4


[10]

-1 HRW.it
acquistata schedamadre sempre skt775 per assemblare un pc ma era arrivata senza il chip del bios!!! l'ho segnalato e nonostante mi avessero contestato dicendo che quel modello fosse così(cioè senza bios) mi hanno inviato il corriere a loro spese a ritirare la scheda in questione, di contro però mi hanno dato solo un buono presso il loro negozio come rimborso con una scadenza di 2 mesi e mi hanno invitato a non acquistare più da loro.


[11]

-1a tekworld.it
24/04/2012 ordino schedamadre la più economica del loro sito, era disponibile subito (asrock h61m vs) pagato alle 9 del mattino. ho chiamato al pomeriggio per sapere e la signorina al telefono mi dice che mi fa sapere tra 5/10 min. il loro orario di assistenza è lunedi-venerdi 10-12:30 ,15:30-17-30, chiamato effettuata alle 15:45 circa, ma vedendo arrivare le 17:30 , chiamo 15 min prima IO.la signora al telefono dice che non le scorte in pronta consegna sono finite proprio oggi e che sarà aggiornato a 3-4 giorni.(tutt'ora è disponibile subito!). comunque mi rassicura dicendo che entro venerdi sarà in viaggio e che lunedi mi arriva a casa. Venerdi nessun segnale allora chiamo io di nuovo, la solita signorina mi risponde che lunedi partirà con bartolini e il tracking martedi mattina.Lunedi pomeriggio chiamo ovviamente sentendomi dire che è partito in mattinata e che l'indomani avrò il tracking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png bene dite voi. giovedi pomeriggio pensando che era in consegna chiamo bartolini che mi dicono non cè niente a mio nome. richiamo la signorina al telefono che mi dice per problemi di logistica il pacco è partito stamattina perchè c'è stato una scambio nei numeri O.o e che lunedi 30 mi consegnano. speriamo, cmq vi assicurò che mi sono sentito preso non poco per i fondelli


[12]

-1 bpm power
che dire.. per un regalo di mia cugina , una wii fit board,per loro che sono di torino è inaccettabile ciò, visto che sono di alessandria. 1 settimana per prendere il mio ordine in carico, con contrassegno ho scelto (e menomale direi) dopo mille telefonate non risponde nessuno, e alle mail figurati. cmq dopo 2 settimane lavorative dall'ordine mi arriva sda a casa con l'ordine..ovviamente mia cugina si stava già godendo la sua wii fit board. mai più loro


[13]

-1 expansys.it ho ordinato da loro un pezzo di ricambio il martedì con l'opzione Italia Express 1 - 2 giorni e ad oggi non hanno ancora spedito. se per questa sera non spediscono li chiamo e annullo l'ordine.


[14]

Io devo aggiungere un +1 a Monclick
E devo dare un -1 ad Eprice che non mi ha recapitato la scheda video dopo 2 settimane ,e dire che avevo scelto di ritirarla al Pick e Pay, parlando poi con il centralino (molto sgarbato il centralinista) mi ha riferito che la prossima partita era in arrivo per il 24 di questo mese ed ho scelto di disdire...


[15]

Vorrei aggiungere 4 feedback NEGATIVI a Fnac.it, l'esperienza peggiore della storia degli acquisti online, penso che se avessi comprato da un sito di truffatori sarebbe andata meglio.
In data 2 gennaio partono le offerte di "Affari Fnac", con alcuni prodotti davvero a prezzi ottimi, con consegne anche i 8/24/48 ore. Risultato tra 2 e 3 gennaio faccio 4 ordini, l'inizio dell'odissea.

Ogni giorno hanno iniziato ad arrivarmi mail per prodotto in ritardo o annullato.

Risultato solo oggi sono potuto andare a ritirare i pochi prodotti sopravvissuti, 5 su 23, 22% una vergogna. Un ordine me l'hanno annullato totalmente.

Oltre a questo i soldi sulla carta sono ancora latitanti, Fnac sostiene che me li hanno riaccreditati, vedremo.

Sconsiglio a chiunque di comprare da questo store, evidentemente se stanno fallendo un motivo c'è, trattando così i clienti...

Aggiunto un feed negativo solamente. .Bucch


[16]

Da The_LoneWolf


 
Io: Buongiorno e grazie dell'attenzione, volevo sapere come potevamo procedere al seguente problema. Il Case dopo neanche un anno dall'acquisto mi sta dando un pò troppi "problemi", sono piccole cose, ma sommata l'una all'altra mi hanno portato a contattarvi, ve le elenco. Inizialmente ho subito dovuto staccare l'alimentazione alla ventola superiore del case perchè il rumore e la vibrazione che faceva erano molto forti/fastidiose. Dopo circa 2/3 mesi dal primo utilizzo l'entrata del microfono del frontalino anteriore ha smesso di funzionare. Questa mattina tutto il pannello frontale del case, quello che va aperto per accedere al lettore DVD si è spezzato, o meglio si è spezzato il perno inferiore su cui faceva leva (che è di plastica a contrario di quello superiore che è di ferro, non ho capito perchè), l'avrò aperto si e no 4 volte in tutto il periodo (chi usa più i DVD ormai?) quindi non capisco perchè avrebbe dovuto rompersi. In seguito a questa serie di piccole ma discretamente numerose problematiche volevo quindi chiedervi come possiamo procedere, una eventuale sostituzione può essere effettuata con un altro prodotto? oppure è possibile un rimborso? Eventualmente le spese di spedizione per mandarvi il case sarebbero a mio carico? Nel frattempo ringrazio nuovamente per la disponibilità e attenzione, Saluti

Loro: Gentile cliente che tipo di problemi?

Io: Buongiorno e grazie della risposta.

Credo di aver elencato esaustivamente i problemi intercorsi con il Case nel testo messaggio iniziale.

Se necessita di ulteriori informazioni mi faccia sapere con precisione quali.

Grazie

Loro: Gentile cliente i danneggiamenti fisici dei prodotti non sono coperti da garanzia, quindi l'assistenza indicata dal produttore non accetta il prodotto.

Distinti saluti

Io: Lo immaginavo, però posso affermare con certezza che non sono danneggiamenti fisici dovuti nè al mio cattivo utilizzo, nè a maldestri e/o incidenti di nessuno tipo.

Senza contare comunque il primo problema, ossia quello della ventola che ancora NON sto utilizzando, e il problema del jack del microfono che ha smesso "magicamente" di funzionare,

io non lo considererei così semplicemente "danni fisici"

Il problema del portello anteriore è sinceramente il minore, posso stare anche senza, semplicemente è stato il "simbolo" che mi ha spinto a contattarvi.

Loro: Gentile cliente, il problema è che se avesse segnalato il problema è che avendo un danno fisico fa decadere la garanzia e non è possibile escludere una cosa per sistemarne altre, le condizioni sono decadute e non è possibile fare nulla purtroppo.

Io: Mi sta dicendo quindi che, se il prodotto è evidentemente scadente, fallace e di pessima fattura, e se un misero perno di plastica di 2 centimetri di diametro si spezza (poichè deve sorreggere da solo l'intera facciata di plastica anteriore, che peserà almeno 300gr. evidentemente troppi per il piccolo perno)

La colpa è sostanzialmente la mia?

Loro: Gentile cliente il prodotto è quello, ci sono produttori, come corsari che fanno prodotti di un'altro livello e di qualità ben piu' elevata.

Io: Scusate se mi permetto ma a me questa non mi sembra nè una risposta nè un trattamento professionale.

Mi state dicendo che acquistato un prodotto che voi vendente e state ammettendo che è di qualità bassa e scadente, si è rotto e quindi mi arrangio? (scusate le faccio facile).

Vabbè.

Mi potete dire se, ed eventualmente come, è possibile contattare direttamente l'Aerocool?

Io: Comunque nessuna delle condizioni qui sotto riportate si è presentata, il prodotto si è semplicemente spezzato da solo al 3 o 4 utilizzo, se succedeva 2 giorni o oggi non vedo la differenza.

ESCLUSIONI

L’estensione della garanzia non copre:

I prodotti che siano stati modificati dal consumatore

I prodotti che siano stati danneggiati da un uso improprio

Le spese di manutenzione periodica o di ripristino a seguito ad usura ordinaria

I danni conseguenti ad un cattivo utilizzo o da un uso improprio del prodotto

I danni derivanti dalla irregolare installazione anche del software

La manomissione del prodotto effettuata da centri di riparazione non autorizzati

I danni cagionati da agenti esterni e/o da incidenti quali ad es. inondazioni, fulmini ed ogni fattore esterno che non derivante da responsabilità del costruttore

Ai fini del riconoscimento dell’estensione della garanzia è necessario che la i numeri seriali del prodotto non siano stati modificati o alterati e che corrispondano a quelli registrati al momento della vendita

Loro: Ci sono prodotti di fascia alta che garantiscono, solitamente, se usati correttamente, un uso per un tempo più elevato senza problemi ed altri meno.

In ogni caso se c'è una rottura fisica nessuna assitenza o produttore la riconosce come difetto o guasto in garanzia. La rottura avviene durante l'ultilizzo o perchè il movimento è stato fatto un numero di volte tali che usurano la parte o perchè è stato usato il prodotto impropriamente (anche se in modo involontario). Scusi ma i prodotti non si rompono da soli, non possiamo presentare questa situzione a nessuna assistenza anche volendole venire in contro.
[17]

+5 amazon (imballaggi e tempi spedizione perfetti)
unico appunto

-1 amazon (mi è arrivato battlefield 4 con product key gia' utilizzato )


[18]

-1 amazon. Comprata asus a5m99fx pro rev 2. Arrivata difettosa e con imballo rovinato


Inviato dal mio Xperia Z utilizzando Tapatalk


[19]

-1 Amazon.it
Acquisto come nuova e a prezzo pieno la tastiera+mouse Logitech MK850 Performance, risulta spedita dalla germania, arriva...scatola perfetta con i sigilli, apro la scatola e ci trovo il foglio del reso di un'altro utente (di Como tra l'altro, dubito sia arrivata davvero dalla germania...infatti il codice sul sito di GLS dava partenza da milano) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contattati mi hanno offerto il reso, ho provato a chiedere almeno un buono per la rottura di ******** e il tentativo di truffa subito ma niente.





Commenti Neutri:




[*]

Ho ordinato 3 settimane fa vari prodotti da drako, tutto disponibile tranne il tubo e una prolunga che erano in backorder. Son stato avvisato subito che ci sarebbero voluti 3/4gg per reperire la merce. Bene.
Passa una settimana (giovedì) e niente, ancora in backorder, decido di chiedere info via mail mi rispondono che c'è un ritardo dei fornitori e che sarebbe presvisto l'arrivo per metà della settimana succesiva. Faccio passare tutta la settimana successiva e ieri (lunedì) ho mandato l'ennesima mail. Mi dicono che c'è tutto tranne il tubo e non sanno quando gli arriva, gli ho chiesto di spedirmi tutto il resto e lasciare il tubo in backorder e fortunatamente hanno acconsentito senza spese aggiuntive. Tempo 10 minuti dalla mail e l'ordine è passato a "in gestione" e poco dopo è stato spedito. Oggi è arrivato tutto tranne il tubo.


[**]

Mi trovo nella stessa situazione ma per un altro shop.
Ordinata una VENTOLA il 16/09 ed era "disponibile" nello shop.

Dopo l'ordine mi arriva subito la mail che il mio carrello è in Back Order fino al 5/10, due settimane per una ventola..vabbè aspetto.

Passa il 5/10 e niente non arriva, sento lo shop e mi rimanda a 1-2 settimane ancora.

Qui il punto cruciale, tu sai veramente le disponibilità effettive tue e del distributore, avvisami così che possa risolvere la questione. No?

Cambio modello, ma stessa marca.

Mi danno come arrivo effettivo 9/10, stasera alle 19 mi arriva la mail per il ritiro dopo mio sollecito.

Non è la prima volta che mi succede con loro, danno un prodotto disponibile e in verità non lo è.


[***]

Devo aggiungere un feed a marcopoloshop.it/expert ma francamente non so di che tipo. La merce è arrivata e funziona ma i ritardi e disservizi inaccettabili.


In data 16 settembre acquisto online un televisore per la cucina al mare, precisamente questo, ovviamente lo da disponibile ed avendo vicino un expert scelgo ritiro in negozio. In data 19 mi dicono che l'ordine è partito per il punto vendita, entro 2 massimo 5 giorni potrò ritirarlo, la conferma arriverà via mail. Il tempo passa ma niente. Alla fine settimana scorsa chiamo l'assistenza clienti alquanto scocciato, essendo passati più di 10 giorni, numero a pagamento che mi spilla quasi 3 euro ora che riesco a concludere la telefonata, bel servizio del cavolo. L'operatrice inizialmente mi dice che per loro l'ordine è partito per cui dovrebbe essere arrivato al punto vendita di aspettare una loro comunicazione, mi stavo alterando quando mi dice che probabilmente c'è stato un problema e contatterà subito il punto vendita per farmi avere una risposta in giornata. I giorni passano e ieri sera finalmente mi arriva la mail che il televisore è pronto. Oggi l'ho ritirato. Risultato 23 giorni per avere un televisore mi sembra assurdo, sarò troppo abituato bene con amazon ma quasi un mese è follia. Senza contare che per qualunque problema il numero è a pagamento.

Detto questo feed negativo forse è esagerato ma ancor di più esagerato è il positivo. Chiedo un vostro consiglio, valutate voi grazie


[****]

+0.5 da amazon.it. Non è un punto pieno visto che il case che ho preso (Corsair 400R) è arrivato con una paratia, dove c'è una sporgenza per facilitare lo scorrimento della stessa, leggermente ammaccata. Penserete che sia colpa del corriere, tuttavia il cartone era perfetto e il polistirolo all'interno immacolato.


Tempo di consegna 2 giorni lavorativi comunque






AGGIORNATO FINO AL POST N° 1845


 
Ultima modifica da un moderatore:

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
Ho comprato tutti i pezzi del mio PC da Hardware Planet. Spedizione veloce, prezzi bassi e impacchi perfetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Feedback Positivo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
grazie, aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Pro-Gamer

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
16 Feb 2008
Messaggi
848
Reazioni
1
Comprato gran parte del mio pc su E-Key affidabile sempre,prezzi competitivi e spedizione veloce. Oltretutto una garanzia sui prodotti che funziona DAVVERO velocemente. FB positivo ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
Comprato gran parte del mio pc su E-Key affidabile sempre,prezzi competitivi e spedizione veloce. Oltretutto una garanzia sui prodotti che funziona DAVVERO velocemente. FB positivo ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
aggiunto un punto ad e-key, grazie pro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
R

R4v3n

cioè ma e-key ha 2 punti e prokoo 5?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
cioè ma e-key ha 2 punti e prokoo 5?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
ovviamente non è una valutazione qualitativa :kep88: il punteggio è basato solo sul numero di feedback ricevuti, ogni ¤ è un acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo se in 3 hanno acquistato una volta, un altro due volte, ecco spiegati i 5 punti :cat:

 
R

R4v3n

allora do anche io i miei feedback

e-key: 4

prokoo: 1

nexths: 1

drako: 2

hw.it: 1

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
allora do anche io i miei feedback
e-key: 4

prokoo: 1

nexths: 1

drako: 2

hw.it: 1
ma me li avevi già mandat.... ok aggiungo 3 ad e-key e uno a drako :andrean:

hw.it? mi dai l'url esatto? http://www.hw.it non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Sanca

Linka a Chris©
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
1,019
Reazioni
0
E-Key negativo, al primo acquisto (il mio alimentatore) son volate bestemmie per telefono e poi me ne son andato su prokoo, per il secondo acquisto, pezzi per assemblare un pc per un totale di 750€ di merce, il case era mezzo storto, quando giocate a calcio con le scatole almeno evitate di mandarmele a me -_-

Prokoo positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non si può mettere pure shinkaz come shop online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
R

R4v3n

ma me li avevi già mandat.... ok aggiungo 3 ad e-key e uno a drako :andrean:hw.it? mi dai l'url esatto? http://www.hw.it non esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
hardware.it mi pare,ho comprato una volta un banco di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ti do il link corretto

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
E-Key negativo, al primo acquisto (il mio alimentatore) son volate bestemmie per telefono e poi me ne son andato su prokoo, per il secondo acquisto, pezzi per assemblare un pc per un totale di 750€ di merce, il case era mezzo storto, quando giocate a calcio con le scatole almeno evitate di mandarmele a me -_-
Prokoo positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non si può mettere pure shinkaz come shop online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiungo uno a prokoo intanto...

spiega meglio la cosa di e-key, che poi la lascio allegata al feedback. più che altro è da capire quanto dipenda da loro, o dalla banca o dal corriere o da babbo natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hardware.it mi pare,ho comprato una volta un banco di ram //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ti do il link corretto
se è http://hardware.it/ , neanche esiste a quanto pare :Morris82:

 

Sanca

Linka a Chris©
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
1,019
Reazioni
0
aggiungo uno a prokoo intanto...spiega meglio la cosa di e-key, che poi la lascio allegata al feedback. più che altro è da capire quanto dipenda da loro, o dalla banca o dal corriere o da babbo natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no il pacco del corriere era perfetto sfortunatamente, l'ho controllato prima di firmare perchè se lo avevano preso a calci e non mi funzionava piu la cpu o mazzi vari non avevo la sbatta di rimandare indietro e aspettare che tornasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Colpa di e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
No no il pacco del corriere era perfetto sfortunatamente, l'ho controllato prima di firmare perchè se lo avevano preso a calci e non mi funzionava piu la cpu o mazzi vari non avevo la sbatta di rimandare indietro e aspettare che tornasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifColpa di e-key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma mi leggi quando scrivo o fai finta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spiega che è successo con e-ekey, tempi di attesa infiniti? pagato e non è arrivato nulla?

 

DarkLoyd

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2005
Messaggi
165
Reazioni
0
2 feed positivi per eprice

cmq dovrebbe essere più complicato di cosi..ad esempio mettere un feed a prezzi, disponibilità, spedizione ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

OniXenon

LV
1
 
Iscritto dal
15 Mag 2006
Messaggi
2,086
Reazioni
3
Medaglie
5
2 feed positivi per epricecmq dovrebbe essere più complicato di cosi..ad esempio mettere un feed a prezzi, disponibilità, spedizione ecc..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh si fa sempre in tempo a complicare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,992
Reazioni
495
Medaglie
10
aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh si fa sempre in tempo a complicare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

concordo così come è ora è una cosa un pò farlocca oltre che relativamente in grado di trarre in ingannno - bisognerebbe cambiare titolo in " dove acquistano i nostri utenti???" oppure allora fare una roba tipo quell'interminabile post che ti ho mandato che io avevo capito che poi veniva così ma con tutti i pareri di tutti così uno che legge si fà veramente un idea:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif [ tipo io sulla fiducia avrei dato un feedback negativo a bow.it così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:ma proprio così se c'hai ancora sottomano quell'PM] ???? e cosa volevo dire alla fine ???? ah:kep88::kep88::kep88:niente :rickds::rickds: tanto alla fine gli shop consigliati nei vari topic sono sempre quelli: E-key, Prokoo, E-price, Tecno.

 

XMirko91

ultrà rossonero
LV
0
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
829
Reazioni
0
aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbeh si fa sempre in tempo a complicare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vediamo come va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi per i feed aggiungere delle stelline.

 

BlackDeath94

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
22 Dic 2008
Messaggi
648
Reazioni
0
+1 per Prokoo, dal quale ho comprato il mio monitor attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

bademi90

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
10
Reazioni
0
qualcuno ha mai preso da tradeco?dovrei acquistare un eeepc 1005 ha h nero da li...

 
Top