eShop e Raccolta Feedback

Pubblicità
Salve ragazzi, sono nuovo di queste parti. Vi ho trovato grazie a questo thread meraviglioso, unico in tutto il panorama dei forum italiani.

Allora, per chi chiede di taocomputer posso assicurare che sono affidabili e nella norma come spedizioni.... si parla di una media di 7 giorni lavorativi per la spedizione e i prezzi sono più bassi di e-key. Non entro nel merito delle evasioni fiscali, perché anche se fosse tutto confermato, è il nostro Stato che consente questo commercio e finché la pressione fiscale sarà così forte, non mi sento proprio di criticare questo o quello. Tao non c'è nella lista e per ora ci ho comperato solo un ssd e un HD. Tutto bene, al telefono sono cordiali.... quindi taocomputer +1

+1 anche per amazon, tempi di consegna meravigliosi quando acquisti proprio da amazon.eu ci ho preso un po di cose tra cui un case cm silencio arrivato perfetto in 2 gg.

Dopo aver letto qui ho appena preso da eprice una mobo. Consegna prevista in Pick per lunedi 22, speriamo bene.

Ora mi manca la ram da prendere con estrema urgenza, l'ho trovata su prokoo e mi dice 4 giorni ma non ho capito se è una balla o no. Se ordino stasera o domani mattina, mercoledì 23 dovrei averla a casa?

+1 prokoo

ordinato una scheda video, ci han messo 1 giorno per la consegna e han fatto un ottimo lavoro con l'imballaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, qualcuno di voi conosce il sito tecnomaster.biz?

Ho visto che su TrovaPrezzi ha un'ottima reputazione (5 stelle, 1061 opinioni), ma sarei interessato a sapere una vostra opinione.

Grazie in anticipo :morris82:

A distanza di quasi 2 mesi deve ancora arrivarmi una macchina fotografica che funzioni correttamente. Evviva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi, qualcuno di voi conosce il sito tecnomaster.biz?
Ho visto che su TrovaPrezzi ha un'ottima reputazione (5 stelle, 1061 opinioni), ma sarei interessato a sapere una vostra opinione.

Grazie in anticipo :morris82:
Per quel che mi riguarda, trovaprezzi è buon sito, e le recensioni rispecchiano quasi sempre la realtà, se ha 5 stelle con 1000 opinioni, allora direi proprio che puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E in gni caso si può fare sempre una googlata.

Per quel che mi riguarda, trovaprezzi è buon sito, e le recensioni rispecchiano quasi sempre la realtà, se ha 5 stelle con 1000 opinioni, allora direi proprio che puoi stare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif E in gni caso si può fare sempre una googlata.
Grazie mille, appena raccolgo un po' di denaro lo proverò e vi farò sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Arrivata la macchina fotografica. Finalmente dopo 2 mesi.

Ricapitolando

Pixellphoto punteggio 0, neutro. Gentili e cordiali con il servizio assistenza ma i loro fornitori hanno tempi di evasione troppo lunghi, soggetti a facili ritardi nelle tempistiche. Purtroppo nel mio caso mi era arrivata una macchina con il sensore CMOS fallato ma quella nuova è a posto.

do un +1 ad Eprice.it

scheda video ordinata sabato mattina arrivata martedi... spedizione veloce e imballaggio perfetto

Feed più che positivo per Nexths. Ho ordinato una 970 Giovedì a mezzogiorno, la sera il pacco risultava già spedito con tanto di tracking disponibile sul sito della TNT. Oggi dopo pranzo il pacco è giunto a destinazione, vivo in Sicilia quindi considerate il giorno di giacenza in più obbligatorio e la domenica di mezzo, con un imballaggio fatto a modo. Tutto in perfette condizioni, la scheda la sto utilizzando ora.

Giovedì stesso ho anche riscattato il titolo facente parte della promozione nvidia, ineccepibili sotto ogni punto di vista.

Sapete se eprice fa anche il servizio assemblaggio? Devo rifarmi tutto il pc e preferirei non comprare da ekey e simili, non so proprio a chi rivolgermi.

Non aggiornate più i feedback dei siti?
No, da un bel pezzo anche. Avevamo in progetto di fare un modulo automatico per caricare e consultare i feedback ma l'amministrazione ha deciso di non volerci installare i plugin necessari per la consultazione. Quindi fino a tempo indeterminato l'inserimento dei feedback nel primo post è sospeso.

Ragazzi, sapete consigliarmi un sito per prendere una batteria di un portatile? Ne ho trovati alcuni Batterie-portatili.it (che mi sembra molto sospetto), itbatteria.it, pianeta batterie.it...Questi sinceramente non mi convincono, conoscete qualcosa di meglio?

Ragazzi, sapete consigliarmi un sito per prendere una batteria di un portatile? Ne ho trovati alcuni Batterie-portatili.it (che mi sembra molto sospetto), itbatteria.it, pianeta batterie.it...Questi sinceramente non mi convincono, conoscete qualcosa di meglio?
Hai provato su ebay? Sei abbastanza tutelato lì, con paypal.

Hai provato su ebay? Sei abbastanza tutelato lì, con paypal.
Infatti dopo che ho scritto ho guardato anche li, e ne ho trovata una. Penso di prenderla li per andare sul sicuro

Salve, non so se è la sezione giustasapete comunque sapete come funziona l'acquisto a rate online?

C'è sempre pisogno di una busta paga o basta far trovare ogni mese i soldi nella carta?

Salve, non so se è la sezione giustasapete comunque sapete come funziona l'acquisto a rate online?C'è sempre pisogno di una busta paga o basta far trovare ogni mese i soldi nella carta?
Guarda funziona come un finanziamento qualsiasi, quindi ti serve l'ultimo cedolino della busta paga e documenti vari. Per capire puoi leggere qua: http://www.mediaworld.it/supporto_clienti/pagamenti_e_transazioni_sicure_06.html su mediaworld.it funziona così, e penso sia uguale ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Guarda funziona come un finanziamento qualsiasi, quindi ti serve l'ultimo cedolino della busta paga e documenti vari. Per capire puoi leggere qua: http://www.mediaworld.it/supporto_clienti/pagamenti_e_transazioni_sicure_06.html su mediaworld.it funziona così, e penso sia uguale ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Quindi non avendo una bustapaga non si fa nulla:hmm:

Io non lavoro, sono studente, quindi dato che non ho una busta paga non posso fare nulla:(

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi non avendo una bustapaga non si fa nulla:hmm:Io non lavoro, sono studente, quindi dato che non ho una busta paga non posso fare nulla:(
Esattamente, chi è che farebbe pagare a rate senza garanzie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Chiedi a un tuo genitore\parente lavoratore che ti facciano da garante e poi te li paghi tu i bollettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro